Mythos
Membro dal: 06/04/11
Nuovo recensore (16 recensioni)

Ciao a tutti, ho voluto modificare la mia presentazione perché era troppo infantile.

Benvenuti sulla mia pagina, non so come siate finiti qui su ma ora dovrete leggervi tutta la mia presentazione, non sono mai stato bravo a parlare di me stesso quindi aspettatevi una cosa eccessivamente lunga.

Iniziamo…

Sono un ragazzo apparentemente normale che ha frequentato il Liceo Artistico, ma se devo essere sincero non amo disegnare, anzi non più.
Sì lo so è un controsenso, ma non potete immaginare quanto siano pesanti 5 anni di Liceo, passati a disegnare e non fare nient’altro. A volte mi rifiuto anche di impugnare una matita perché mi riporta agli anni precedenti; forse è un peccato sprecare un talento tale, in fondo ero anche bravo ma ho scoperto troppo tardi che quella non era la mia strada...
Ora frequento l'università e mi sono dedicato ad una facoltà opposta ai miei precedenti studi, ovvero quella di Scienze Della Formazione, questo perché vorrei tanto specializzarmi nel campo dell’infanzia, non potete minimamente immaginare cosa provo quando sono in loro compagnia, dei bambini intendo, mi sento bene, benissimo penso che dovrebbero insegnare molto agli adulti.
Penso che tutti noi vorremmo tornare all’asilo, alle elementari in modo da vivere quegli anni spensierati, senza i problemi che abbiamo generalmente noi, persone un po’ più adulte.
Sono una persona abbastanza socievole, paziente anzi pazientissima, non è facile farmi arrabbiare e se mi arrabbio addio mondo i miei mi cacciano fuori casa perché divento insopportabile, e anche immensamente tranquillo(Mi ricordo che alle scuole medie mi chiamavano “Il Morto Vivente” perché non parlavo ma poi arrivato alle superiori, non era facile farmi stare zitto). Fra i miei difetti abbiamo l’essere pignolo, precipitoso e odio ammetterlo anche  precisino, il mio migliore amico dice che sono fin troppo buono e lascio correre troppe cose, ha ragione ma sto cercando di migliorare, sempre se riesco Il Lupo Perde Il Pelo Ma Non Il Vizio.
Una cosa che amo immensamente oltre ai bambini, è il teatro, sì sono un attore infatti faccio parte della compagnia teatrale del mio paese, un sogno sarebbe quello di diventare un attore famoso, anche se non è per niente facile in quel campo passano solo i raccomandati, oltre a questo amo anche i cartoni animati (a casa ho tutti i cartoni della Disney!) ed infine leggere… Non sono mai stato un lettore accanito ma devo ammettere che da quando ho iniziato a frequentare l’università non faccio nient’altro, beh esco anche con gli amici e la ragazza, ma quando sono in casa leggo o scrivo…
Già scrivo, è iniziato come un gioco poi è diventato quasi come un obbligo, la mia primissima FanFiction l’avevo scritta solo tre anni fa ed era un finale alternativo alla storia di Harry Potter, l’avevo terminata solo che la tenevo per me perché non sapevo l’esistenza di siti del genere ma poi casualmente ho scoperto EFP, e da quel momento non facevo altro che leggere FanFiction su FanFiction era diventata quasi come una droga perché se non leggevo qualcosa non stavo bene, quindi mi sono messo a scrivere, anche se pur essendo uno studente universitario non sono molto bravo, posso dirvi che ce la metto tutta, leggo, rileggo ciò che ho scritto però hanno sempre quel qualcosa che non mi piace, le idee ci sono solo a metterle nero su bianco ho qualche problema.
Il genere che leggo di più è il fantasy, ma anche i gialli mi piacciono, la mia saga preferita è quella di Hunger Games in 3 settimane ho letto tutti e tre i libri, The Chronicles of Narnia e ovviamente anche la saga di Harry Potter.
Cosa Odio?
Io non ho mai provato odio però se devo dire una cosa che non sopporto sono le persone maleducate, false e snob, odio il calcio, Trenitalia (seriamente) ed infine la mia ex ragazza, non potete immaginare cosa mi abbia combinato!
Parlando di film, io amo le storie romantiche e strappalacrime (è imbarazzante) e voglio piangere a tutti costi durante un film (ancora più imbarazzante), nel caso ve lo chiedeste: No, non sono Masochista!
Amo i film Fantastici, mi piace essere trasportato in un mondo magico, surreale. Non guardo film Horror ho un completo terrore, ho dei brutti ricordi... (Non vado avanti il solo pensarci mi provoca tutt'ora  dei brividi).
Le mie FanFiction si basano per di più su Total Drama, che è un cartone animato che ho amato molto e su Rebelde Way, telefilm che sto amando particolarmente in questo periodo.
Finito!


Spero che la mia presentazione non vi abbia scocciato, ma ve lo ho detto non sono molto bravo a parlare di me e quando inizio non la smetto più, se siete qui ci sarà un motivo quindi leggete altre mie FF e perché no lasciatemi qualche recensione, non penso che vi cadranno le dita, sì lo so è scocciante però a me farebbe piacere.
Ciao


Dal testo:
(...) Suonò la campanella, ma Billy non se ne preoccupava, si avvicinò alla porta impugnò la maniglia, stava per entrare in classe ma quando vide Moze correre per i corridoi lasciò la maniglia e decise di seguirla.
In teoria se una ragazza correva per la scuola sola, la regola era quella di lasciarla appunto sola, ma Billy se ne infischiava delle regole e le stette dietro cercando di non farsi vedere. (...)
Autore: Mythos | Pubblicata: 06/10/14 | Aggiornata: 25/05/16 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Capitoli: 8 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Billy Loomer, Jennifer 'Moze' Mosely
Categoria: Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza |  Leggi le 17 recensioni

L’amore non è bello.
Lo sarebbe se il sentimento è reciproco fra due persone, ma quando una sola persona è innamorata ma l’altra non prova la medesima emozione non è poi così bello.
Per non soffrire molti si accontentano di qualche ragazza facile solo per soddisfare la loro perversione, altri invece rimangono rinchiusi nel loro guscio e attendono che il loro momento arrivi per dimostrare quanto amore siano capaci di trasmettere. Questo è il caso di Tomàs, si è sempre considerato uno spirito libero ma quando ha provato vero amore, ha tradito la fiducia della sua, ormai ex, fidanzata. La ragazza non sembra rancorosa ma dentro di sé sentiva che qualcosa in lei, nei suoi confronti, era cambiato.
Tomàs considerava l’amore come qualcosa di stupito, solo per persone stupide che facevano cose stupide fra loro, ma quando inizia a provare amore vero, rivaluta il suo concetto di amore, dopotutto
L’amore è bello.
Autore: Mythos | Pubblicata: 27/02/13 | Aggiornata: 27/02/15 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Luna, Tomàs, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Rebelde Way |  Leggi le 6 recensioni

Una dolcissima One Shot su una coppia che ho adorato.
Dal Testo:
(...) rimase immobile a fissare la ragazza davanti a lui, nessuno poteva immaginare quanto fosse bella, e ora che era infreddolita particolarmente.
Si sentì obbligato ad abbracciarla. Così la strinse tra le sue braccia sempre più forte.
Patty contraccambiò l’abbraccio e rimasero in questa posizione per un po’ di tempo; non c’era malizia in questo gesto, solo una volontà di riscaldarsi, come una gatta che voleva emanare il suo calore ai propri cuccioli in pieno inverno.
Autore: Mythos | Pubblicata: 03/11/13 | Aggiornata: 03/11/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lucas, Patricia Díaz Rivarola
Categoria: Serie TV > Il mondo di Patty |  Leggi le 3 recensioni

-E… ti ha toccato?- chiese Trent preoccupato, la cotta per Gwen non era ancora passata, lui la seguiva di nascosto non voleva dimenticarla, anche se la sua testa gli imponeva di cambiare “vittima”
-Si-
-Ora lo ammazzo-
-No Trent non devi farlo-
Trent cambio velocemente discorso se sarebbe andato avanti avrebbe girato la macchina, sarebbe entrato in casa sua e gli avrebbe spaccato il muso
Autore: Mythos | Pubblicata: 03/02/12 | Aggiornata: 03/02/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Duncan | Coppie: Trent/Gwen
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama |  Leggi le 8 recensioni