Lonely_
Membro dal: 03/05/11
Nuovo recensore (0 recensioni)

• W h o    a r e    y o u    ?

 
 
 
 



Se nemmeno io medesima so rispondere a questo quesito, che da tempo immemore mi pongo, come potrei rispondere a voi?~
 
Posso solo dirvi che... Sono come tutti e diversa da tutti; ho i vostri stessi gusti e li ho completamente diversi; vivo nella vostra città e all’altro capo del mondo.
 
Is this the real life? Is this just fantasy?”: Giusta domanda, Queen. Ancora nessuno ha risposto, però. Congetture su congetture. Di ciò vive ormai la comunità.
 
Ma non mi trovo qui per sciorinarvi un sermone. Piuttosto ciò doveva divenire una presentazione. Immagino comunque che vi siate fatti un’idea sulla mia persona.
 
Ho tanti idoli, ma colui dal quale prendo spunto primariamente è Oscar Wilde, seguito da Carlos Ruiz Zafón. Li trovo assolutamente degli esempi da seguire. Il perché lo capirete se leggerete qualcuna delle loro opere. Che capolavori. Che sublimi artefatti. Quali meraviglie si stagliano allo sguard-
 
Mi sto dilungando oltre il dovuto. Chiedo venia a tutti i visitatori, che starò certamente addormentando. Anzi, probabile che abbiate già cambiato pagina, cercando qualcuno di più divertente. Sì, sono monotona e piuttosto noiosa. Ne sono a conoscenza.
 
Leggete pure le mie storie, sono lieta della vostra visita; gradirei che commentaste, potrei migliorare stile – nel caso ci fossero errori – o aggiungere elementi – nel caso mancassero -. E poi che vi costa? Cinque minuti del vostro tempo per rendere felice una povera abbandonata a sé stessa.
 
Chissà che penserete di me. Forse che sono una filosofa fallita. Forse che sono pazza. E sulla seconda debbo darvi ragione, ahimè. Ma se non fossi pazza... Potrei ideare tali magnifici scritti?~
 
La modestia non è mia amica. Io e lei ci odiamo. Poiché ho scelto la strada della superbia. Se avrete l’onor- il piacer- l’occasione di parlare con me, capirete.
 
Ora suppongo d’avervi annoiato abbastanza; divertitevi con le mie storie, rammentate di commentarle. Ma soprattutto: divertitevi~
 


I love you, my dear fans!~~~ ♥ ♪♫

A che si può pensare nell’età migliore della propria vita? A cosa se non ai problemi di tutti i giorni, quei piccoli, futili litigi familiari od amichevoli, che sempre e comunque si concludono in giornata? A nulla. A meno che non si sia più acuti e più coscienziosi d’altri. A meno che non si pensi in grande. A meno che non si abbiano progetti già fatti e finiti, con più persone, persino. A meno che non ci si sia cacciati in guai troppo grandi per essere risolti da soli. Guai che portano lentamente alla disperazione.
( Il rating è inizialmente giallo; nei capitoli con scene di sesso esplicito muterà in rosso. )
Autore: Lonely_ | Pubblicata: 05/01/12 | Aggiornata: 14/01/12 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 3 recensioni