AnyaSparrow
Membro dal: 04/05/11
Recensore Junior (123 recensioni)
 
Allora.. So bene che la presentazione di poco prima era a dir poco penosa, quindi.. andiamo a presentarci per bene. Sono il tipo che amo scrivere.. ma mi sono sempre vergognata nel presentarmi. Bene: come prima cosa voglio dirvi che.. non vi dirò la mia età. Va bene, li c’è il 92 ben stampato sul mio nome, ma potrei anche mentire no? O potrei dir la verità pur sapendo che penserete sia una menzogna [Cit Jack Sparrow]. Anche perché credo che potrei aver cinquantenni e .. pensare come una ragazzina di diciotto.. e avere diciotto anni e pensare come una vecchia di cinquant’anni. Insomma si. Io credo così. Le mie passioni: - “amo” Pirati Dei Caraibi. Ringrazio della “cretina” di una mia compagna che mi ha fatto conoscere Jack. Unica cosa buona che abbia mai fatto lei per me. In ogni caso: ho amato Jack per anni.. e continuo a farlo. Amo TUTTI i capitoli della saga e sono sicura che se facessero altri dieci, o venti, o trenta capitoli, non potrei che adorarlo, amarlo.. con tutto il cuore, fegato e polmoni! Un amore incondizionato, si! - E dai pirati si passa ai vampiri, perché si.. Sono anche un amante incondizionata di “Buffy the vampire slayer”. Guardo questo telefilm da quando avevo circa 12 anni. Sono cresciuta con Buffy, e se qualcuno pensa che sia banale.. che lo pensi pure, tanto piace a me.. e mi basta e avanza per poter vivere! - Leggere: sono cresciuta leggendo. Ho imparato a leggere a cinque anni e mezzo, con le storielle che mia madre mi comprava. Avete presente le mini fiabe? Biancaneve, Cenerentola, Cappuccetto Rosso.. ? Insomma: io le prendevo e le divoravo la stessa sera senza rendermene conto. Tanto che mia madre un giorno mi disse “Ma per te ce ne vuole una cassa intera!” - Scrivere: Passione incondizionata. Ancor prima di leggere ho imparato a scrivere. A casa, a quattro anni, quando non avevo nulla di meglio da fare, prendevo dei libri, o riviste, e li copiavo sui quaderni. Ne ho sciupati tanti, di quaderni. Ma ho imparato a scrivere meravigliosamente. Avvertenze: Molte delle mie storie sono copiate da altri Film/Telefilm/Libri e.. chissà che. Se le trovate uguali.. pazienza! Ecco, questa sono io! Un Kisholo.. Very!

Cosa succederebbe se in Pirati dei caraibi ci fossero più segreti di quelli che in realtà ci sono?
Cosa accadrebbe se in questo film ci fossero altri personaggi che mettessero più furore alla trama?
Anya è una diciasettenne dai capelli nerissimi e gli occhi glaciali, al servizio di Barbanera, assieme ad Angelica. Entrambe dirigono la nava come ufficiali della nave più terribile dei settemari. La loro missione è quella di trovare i calici e la Fonte, e si serviranno di Jack Sparrow per trovare tale luogo e tali oggetti.. Sempre che non succeda altro.
Autore: AnyaSparrow | Pubblicata: 17/10/11 | Aggiornata: 02/11/11 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Azione, Comico | Capitoli: 13 | Completa
Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Categoria: Film > Pirati dei caraibi |  Leggi le 50 recensioni

"Il mio dono è la morte.. e sono qui per donarla anche a te"
E' questo quello che crede la Psicopatica. Uccidere è quello che adora fare, e lo fa con grande sentimento... come se fosse davvero il suo modo di vivere. Vivere, uccidendo gli altri.
Autore: AnyaSparrow | Pubblicata: 27/07/11 | Aggiornata: 29/08/11 | Rating: Arancione
Genere: Dark | Capitoli: 19 | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 79 recensioni