SheLovesPeterPan
Membro dal: 29/05/11
Nuovo recensore (36 recensioni)

Bhè.... che dire di me.....

Posso dirvi che sono una ragazza normale, piena di pregi quanto difetti.

Sono inteligente, simpatica, sincera, ironica, socievole, ambiziosa, orgogliosa, coraggiosa, senza paura, vogliosa di far valere le mie idee e i miei pensieri, sostenitrice della giustizia, in certi casi buona, ma con le persone che secondo me se lo meritano, ma sopratutto il mio più grande pregio che mi riconoscono tutti è che sono molto vitale, insomma sprizzo voglia di vivere da tutti i pori.

Invece cose che mi hanno reso la vita un pochino più difficile, che si parli della carriera scolastica, del rapporto con i professori, sopratutto, o che riguardi le amicizie, magari con quelle persone che fai meglio a perdere che trovare, sono stati i miei difetti:

Arrogante, egocentirca, egoista, pigra, opportunista, impaziente, approssimativa, disordinata, un pelo cinica, abbastanza insensibile, solo per certe cose, per esempio io non piango mai per un film, sono abbastanza dura.

Anzi dura forse non è la parola giusta, io ho sempre avuto la convinzione che piangere sia un cosa da deboli, quindi quando mi viene da piangere tengo le lacrime dentro, cercando di andare avanti lo stesso con il sorriso, anche se mi costa sempre molta fatica.

Altra cosa che non mi è mai piaciuta, è piangere davanti agli altri, quando proprio non ce la faccio a tenere dentro tutto e mettere sulla faccia il sorriso più falso del mondo, e devo piangere, non perchè io voglia ma perchè le lacrime cadono dai miei occhi di loro spontanea volontà, io corro via, oppure mi nascondevo, insomma pur di non far vedere a nessuno quelle due lacrime che spontanee cadevano sul mio viso, farei di tutto.

Piena di contradizioni e ambizioni, sogni, e convinzioni che nessuno riuscirà mai a togliermi.

Sogno di andare a vivere negli Stati Uniti, New York, Boston o magari Chicago, e come credo molte ragazze, sogno di fare la classica vita che si vede nei film, svegliarmi la mattina nella mia bellissima villetta con giardino e mini piscina su due o tre piani, vestirmi, uscire di casa, portare i miei due figli a scuola, andare a prendere il solito frappuccino da Starbucks, e arrivare in ospedale, vestita da medico superfigo, (avete presente quando una entra e tutti gli uomini si girano a guardarla mentre il loro amichetto si sveglia e, iniziano a fare sogni erotici su di lei), andare a mettermi il camice e passare la giornata a salvare la vita alla gente alla Dr.House, finita la giornata tornare a casa dove i miei figli giocano contenti e dove la cameriera (magari di nome Rosalinda) ha già preparato la cena, apparecchio e il mio bellissimo maritino (le opzioni sono: Nick Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas o Robert Pattinson) entra in casa dandomi un appassionato e intenso bacio con tanto di lingua, si cena i bambini vanno a letto e........ inizia la festa.........

Medico, questo è il mio sogno, fare il medico, salvare la vita alla gente, sentirsi realizzati, fare qualcosa per rendere il mondo un posto più felice, essere la piccola parte che sta in mezzo tra il vivere e il morire, avere in mano la vita di una persona, per fare il medico serve una infinita pazzienza, essere sempre attenti, avere coscienza delle cose che si fanno.

Sì sicuramente è un lavoro difficile, e per certi versi anche bruttino, insomma stai tutto il giono a contatto con la malattia, la morte, la disperazione, ma anche con la speranza, con l'amore, con la voglia di vivere, con la gioia e la felicità, elemento fondamentale, a mio parere, della vita umana.

Se non il medico, ditemi quale altra professione andrebbe bene a soddifare il mio super Io, il mio egocentrismo e anche quel perlo di cinismo che mi caratterizzano?

Adoro la musica, qualsiasi tipo, la ascolto sempre, diciamo che è come un rifugio mi metto le cuffie e puf.. sono in un'altro mondo, da sola con i miei pensieri. Adoro si, tutti i generi i musica, ma ce ne è uno che mi piace paricolarmente, adoro le sonate per il pianoforte, Debussy, Chopin, Allevi..... li adoro. Adoro anche un'altra cosa, anzi un'altra persona, o meglio, altre tre persone........
  



E poi dopo tutto questo parlare di me.... infondo c'è anche lui, quel lui per cui mi sveglio la mattina, qule lui che, cacchio tutte le volte che lo vedo mi fà venire l'aritmia, quell lui che tutte le volte che lo ascolto, mi fà sognare, quello che è sempre e comunque presente nei miei sogni. Quel lui che è stato l'unica persona al mondo capace di farmi piangere....




 

 

E, devo dire che anche grazie a lui, ho imparato a sognare, ho imparato quanto le cose che ho sono importanti, insomma mi ha fatto diventare una persona migliore, mi ha fatto capire che non devo mai mollare, che non devo mai lasciare perdere, e per citare un altra ragazza che ha avuto un sacco di problemi, forse più di me o di voi, peggiorati sicuramente dal fatto di dovere essere sempre perfetta per quel terribile giro chiamato ShowBiz, Stay Strong.

A little bit longer, and i'll be fine

Visto che siamo arrivati quasi alla fine, credo che ora vi starete chiedendo perchè il mio nick è SheLovesPeterpan, anzi forse non ve lo state chiedendo, infondo chredo che ognuno di voi abbia altro a cui pensare, invece io ve lo spiego lo stesso. Bene mi sono infatti scordata di dirvi una piccola cosa

AMO PETER PAN!

L'ho sempre amato, e credo sempre lo amerò, è stato il primo cartone animato che ho visto, e l'ultima volta che l'ho visto risale a 4/5 giorni fà.

L'idea di rimanere bambina per sempre, senza avere problemi, mi attrae molto a dire la verità, e penso che se qualcuno mi offrisse un viaggio all' isola che non c'è, prenderei immediatmente la polvere di fata (rigorosamente donatami da Trilly) e andrei dritta alla seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino. Vi sembrerà stupido o forse no, io non aspetto il principe azzurro, io, Wendy, aspetto Peter!

 

Insomma, dopo questa lungissima introduzione di me stessa che sono sicura che in due, al massimo tre saranno riuscite a leggere fino in fondo la conclusione sostanzialmente è: Vi piacio bene, mandatemi mail, fatemi domande, datemi consigli sulle mie future storie, ma mandatemi anche delle critiche mi raccomando! :) Bhè invece riguardo alle perseno a cui non piccio....... Bhè, che posso dire, eem, ciao! :))

With love, a girl who's waiting for his Peter, Giulia/Wendy.


Giuia, una ragazza con una famiglia ricchissima,ha passato quasi tutta l'infanzia ad aspettare il suo Peter Pan, che la doveva salvare da la solitudine, e da quella vita concentrata sui soldi che lei odiava. Una sera durante una delle tante feste che dà sua madre, apre la porta di camera sua e si trova davanti a 3 persone, che diventeranno tutto ciò di cui lei ha bisgno. ma la domanda è, uno di loro sarà il suo Peter?
Se vi ho inuriosito...
Autore: SheLovesPeterPan | Pubblicata: 18/06/11 | Aggiornata: 11/07/11 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers |  Leggi le 12 recensioni

"Grazie mille per averci donato, questi bellissimi bambini, so che per te è stata dura resistere tutti questi anni, a torture come quelle che hai ubito, e so che deve essere stata dura proteggerli tutte le volte rischiando la tua vita. Non ti saremo mai debitori abbastanza. Con amore,Denise e Paul." Sapete, il perchè di questa lettera non lo so assoluamente, forse volevo solo dirvi che vi volgio bene, o forse volevo finalmente raccontare a qualuno, tutta la storia, forse la volevo raccontare a voi, ma come tutte le volte che provo a raccontarla mi blocco, e il fatto di raccontarla a voi mi blocca ancora di più. Vi vorrò per sempre bene, con amore vostra sorella, Veronica"
Nick finì di leggere la lettera e la passoò a Joe, che difianco a lui aveva ascoltato insieme a Kevin attentamente le parole della tettera. La nonna, sconvolta fece cadere il vassoio a terra, si sedette su una sedia e con le lacrime agli occhi disse "Ragazzi credo sia arrivato il momento, di raccontarvi una storia, la vostra vera storia. "
Spero vi piaccia, prima storia....Recensite!!!
Autore: SheLovesPeterPan | Pubblicata: 29/05/11 | Aggiornata: 19/06/11 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico | Capitoli: 2 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers |  Leggi le 3 recensioni