Fale
   
Membro dal: 17/06/11
Recensore Junior (112 recensioni)
Salve Gente.
Il mio nome è Valeria, ma chiunque più o meno mi chiama Fale.
Ho sedici anni e sono Siciliana.
Da alcuni giorni a scuola ho iniziato un nuovo percorso scolastico,dove è stata introdotta una materia che mi incuriosisce tanto, la Filosofia, malgrado non la conosca molto bene. L'altro giorno mi è stata posta dall'insegnante una domanda tramite un test d'ingesso.
"Qual'è la tua filosofia di vita?"
Al che ho risposto. "La mia filosofia di vita, è basata sulla musica, con essa riesco ad esprimere i miei più profondi sentimenti e mi trasmette delle emozioni che ancora nessun umano è riuscito a trasmettermi, vivo per la musica. Che a parer mio è anche uno strumento che aiuta nella socializzazione"
Ecco, credo che questa sia stato un passo per farvi capire che tipo di persona sono,ovviamente esistono tanti altri lati di me, ma questo insieme alla scrittura è il più importante.
Baci,Fale.

Jonas Brothers. Un nome, mille garanzie, mille novità, mille sicurezze. Quell’aria da bravi ragazzi, ben educati, portati per la chiesa e per i valori familiari. Beh ecco scordatevi tutto, quelli non sono i veri Jonas Brothers, tutto quello che conoscete di loro? Finzione. Tutta vera e pura finzione, o almeno i due terzi di loro sono finzione, Joe e Nick, l’unico rimasto ancora in modo “sano” se così possiamo definirlo è lui, Kevin. Il fratello maggiore, colui che con tanta pazienza, amore e tranquillità cerca di far tornare con i piedi per terra i suoi adorati fratelli i quali si son montati la testa per la fama, ma nonostante tutto Kevin arriva al punto di ridursi senza fiato e deluso. Sì la delusione verso i loro familiari era l’unica cosa che i due ragazzi del New Jersey riuscivano a provocare.
Autore: Fale | Pubblicata: 25/08/11 | Aggiornata: 12/01/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 12 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers |  Leggi le 19 recensioni