Flan_
Membro dal: 03/09/11
Nuovo recensore (0 recensioni)

La pagina autore di EFP è probabilmente uno dei più grandi crucci di tutte le persone che provano a scrivere qualcosa per non lasciare questo spazio bianco. So che è così anche per voi. No? Sono l'unica? Ahbèsonomessabene!
Ma dunque, sono Flan, una persona poco precisa e fondamentalmente indecisa su tutto. Sono quasi una barzelletta e i dubbi mi vengono anche alla domanda "coca cola o aranciata?" Chi mi conosce lo sa bene e vi garantisco che quando ti senti gli sguardi assassini alla tue spalle che vogliono chiaramente dire datti una mossa, l'indecisione cronica non è per nulla una cosa buona.
Quando butto giù qualcosa finisco per riscrivere la stessa identica cosa altre settordici volte, perchè sì, difficilmente sono soddisfatta al primo colpo.
Ho una dipendenza vera e propria per gli anime e i manga made in Japan. Un discorso a parte merita Death Note. Una vera genialata. (Perchè come altro si potrebbe definire una storia che parla di uno psicopatico-coff, studente, che trova un quaderno e si mette a uccidere criminali?)
Il mio personaggio preferito è Near. Sì, lo stesso che la maggior parte delle persone bistratta. Sarà perchè se la sghignazza beatamente quando sa che Light sta per morire? Perchè sa benissimo di avere ragione la maggior parte delle volte (se non sempre)? O perchè si diverte a schiavizzare il povero Rester? O forse perchè...
Cosa? Sto contribuendo a far sembrare Near un vero cattivone? Manonl'hofattoapposta!
Ah, e amo Gevanni. Sì, quel pover'uomo che si è ricopiato pagina per pagina, a mano, tutto il Death Note. Quanto mi fa male sapere che in pochi si ricordano di lui! Insomma, è pure un bel figliuuuolo!
Scrivobarraleggo sulla Mello/Near. Perchè sono certa che fra loro ci sia qualche inghippo bello e buono, anche se gli autori non ci vogliono dire nulla *ghgh. Fan della Matt/Mello o Mello/Matt che dir si voglia, non linciatemi!
Altri pairing che supporto sono la Hyuga/Konatsu di 07-ghost e la Shizaya di Durarara.
Lo yaoi ci sta bene, ma non sempre. Probabilmente sarò l'unica che in Nabari non veda nulla tra Yoite e Miharu. Loro sono amici, insieme sono semplicemente splendidi, ma oltre a una sana e vera amicizia per me non può esserci nient'altro.
Lo stesso vale per molti altri anime e manga, ma al momento questo è l'esempio più lampante.
Direi che vado a periodi e in ognuno di essi mi fisso con un determinato anime e manga. E in quel momento, non fatevi trovare nel fandom. Potrei colpire in qualunque momento! (Lo so che avete paura!)
Ohbè, direi di aver detto abbastanza, ci vediamo in giro.
Flan.

Nessuna storia trovata.