Shanax
Membro dal: 12/09/11
Recensore Junior (95 recensioni)
Mi presento: mi chiamo, Francesca, sono nata precisamente il 4 luglio 1977, in quel di Torino (sono datata, lo so). Sono sposata, e ho un figlio, che ormai non sopporta più tutte le mie manie. Mi piacciono molte cose, la musica, i film, i telefilm, i buoni vecchi libri e i videogiochi in particolare gli mmorpg. La musica che ascolto, è di genere rock o metal. Non poteva essere diversamente, non con un fratello che sin da quando avevo cinque anni, mi faceva ascoltare i Led Zeppelin. Crescendo mi sono indirizzata verso quel genere, passando per i metallica, AC/DC, Aerosmith, Guns e via discorrendo. Mi piace anche il rock più commerciale tipo Bon Jovi e apprezzo gruppi come i Nightwish (con Tarja). Attualmente sono in fissa con gli Haggard, tanto che mio figlio, mi obbliga all'uso delle cuffie, stufo di sentirli. Il mio film preferito, è il miglio verde, amo anche il libro da cui è tratto il libro. Trovo che King sia geniale come autore. Ovviamente, ho anche una predilezione per i film e il libro del signore degli anelli, da buona amante del fantasy, non potevo dimenticarlo. I libri che amo di più, sono appunto di genere fantasy, sono una sognatrice, ho letto decine di volte la saga di Darkover, quella di Shannara e Tolkien, come già detto. Anche se uno dei libri che mi è rimasto nel cuore, il primo che io abbia mai letto (da sola) da bambina è Dune. Ultimamente sono in fissa con molti telefilm, da anni ormai con Supernatural, amo Jared alla follia, ma anche Dean e Castiel. Non sono una fan Destiel convinta, idem wincest, o tutti gli incroci possibili e immaginabili. Non so se riuscirei mai a scrivere, una FF slashiosa (?!), però mi piace leggerle, almeno alcune. Insomma sono sul genere, vivi e lascia vivere, het o slash, se interessante, posso leggere qualsiasi cosa. Gli altri telefilm che seguo, almeno al momento, sono The walking dead, Once upon a time, Haven, Arrow e The tomorrow people. In passato ne ho visti molti altri, alcuni lasciati perdere, altri finiti, altri ancora lanciati dalla finestra dopo essermi auto flagellata per aver tentato di vederne almeno dieci puntate, prima di dire: "che cosa ho fatto?". Un esempio? The vampire diaries, non ce la faccio... proprio non ci riesco. È più forte di me, mi dispiace se qualcuno si sentirà urtato da tutto ciò ma io ormai non riesco neanche più a guardare, Ian Somerhalder, senza provare un senso di nausea e pensare che in Lost mi piaceva ç_ç. Sui videogiochi posso solo dire che sono una ex drogata di World of Warcraft, prima ancora di Dark age of Camelot e gli albori Ultima online. Ora tento di sopravvivere con i giochi offline, tipo Dragon age, Mass effect, The Witcher, la saga di Elder Scroll e l'immancabile the Sims per i momenti tristi. Quindi... cosa dovrei dire ora? Suppongo nulla, direi che ho già parlato abbastanza di me. Saluto tutti/e con un bacio. Shanax

Questa storia racconta alcuni casi sovrannaturali vissuti da Annika Green con i fratelli Winchester e il loro angelo Castiel.
Annika è una strega di venticinque anni, con alcuni piccolissimi problemi, che però renderanno la vita dei Winchester davvero complicata, molto più del solito.
Autore: Shanax | Pubblicata: 05/12/13 | Aggiornata: 24/02/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago | Leggi le 21 recensioni