Sheart
Membro dal: 20/10/11
Nuovo recensore (26 recensioni)
Scrivo per scrivere. (C. Simon, premio Nobel per la Letteratura 1985) Image and video hosting by TinyPic

“Non preoccuparti, ci rincontreremo. Te lo giuro, fidati di me..ti prego, piccola” bisbigliò dolcemente asciugandomi le lacrime che rigavano lentamente le mie guance. Aveva bisogno di me, non volevo lasciarlo, ma sentivo quella solita sensazione che ogni volta mi portava via da quel mondo. Quel mondo che fino a pochi mesi prima potevo solo immaginare leggendo i libri Fantasy che mi piacevano tanto. Sentivo la mia immagine diventare sempre più sfocata..come nebbia. Sarebbe stata davvero l'ultima volta che lo avrei visto? No,no,no accantonai quel brutto pensiero. Volevo fidarmi di LUI perchè...perchè..io.
“ IO TI AMO!!!” lo dissi ad alta voce senza accorgermene, ma che importava; quella era la verità e dovevo dirglielo. Lui sorrise. Sorrise radioso come un bambino quando vede per la prima volta il mare. “ TI AMO ANCHIO”.
E così finì tutto...o forse no...
Spero con tutto il cuore che questa storia vi piaccia, io ci sto mettendo tutta me stessa! E' la prima storia che scrivo quindi so che non è il massimo. Per migliorare avrò bisogno del vostro aiuto quindi sono ben accette anche le critiche..ma siate buoni :P . Fatemi sapere cosa ne pensate, baci.
Giulia *-*
*************************************************************************************************************************************************************
Autore: Sheart | Pubblicata: 26/10/11 | Aggiornata: 05/01/12 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Capitoli: 4 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni |  Leggi le 12 recensioni