Luciiias
Membro dal: 29/11/11
Nuovo recensore (2 recensioni)

''La vita è quello che succede quando abbiamo tutti altri programmi"



Mi chiamo Lucia e ho 17 anni. 
Sono bassa, mora, occhi color miele e abbastanza magra, non troppo.

Intrattabile quando mi girano, molto determinata, esageratamente testarda e lunatica.
Ruffiana come pochi, ammetto di essere viziata, dico 'a' e mi portano anche 'b', 'c' e 'd'.
Sono figlia unica e adoro esserlo.
Sono una totale stronza con chiunque non faccia parte del mio gruppo di amici, non mi sta simpatico o non fa parte della mia famiglia.
Sono capricciosa, decisamente troppo, io voglio quello, lo devo avere; penso di aver ragione? Fa niente che ho torno, io ho ragione lo stesso.
Sono egoista, odio chi tocca ciò che è mio.

Con tutta quella lista sembro una persona orribile, ma ho anche qualche pregio.
Sono un'amica ottima, disponibile sempre, in qualsiasi ora del giorno e della notte, 365 giorni all'anno.

Adoro condividere le mie cose con mi mi sta attorno e con chi voglio bene, anche se sembra un controsenso, visto che mi sono definita anche egoista.
Posso essere anche simpatica e gentile, basta che nessuno mi stuzzichi.
Vado a scuola, studio socio-psicopedagogico e non so perchè l'ho scelto visto che voglio andare all'università a studiare giurisprudenza, per diventare avvocato.
Fare l'avvocato è il mio sogno, mi immagino a 30 anni con un vestito elegante, le scarpe con il tacco, la borsa griffate e la valigetta. Mi immagino a scendere dalla mia bmw o audi ultimo modello ed entrare in tribunale, difendere il mio cliente e vincere la causa.
Sono anche una ragazza molto materiale, è vero, ma ho sempre avuto tutto dalla vita, quindi non vedo come potrei non esserlo.

Amo leggere, in camera mia ho una libreria gigante, e adesso come adesso non so più dove mettere tutti i libri.
Mi piace ridere, mi rende felice e mi piace far ridere gli alri insieme a me.
Adoro anche scrivere, ma poi non faccio leggere niente a nessuno perchè mi vergogno, infatti, ringrazio efp, così posso scrivere senza essere riconosciuta.
Ascolto quasi tutti i generi di musica, tranne il metal e quelle cose lì. Amo letteralmenre Justin Bieber e non me ne vergogno affatto.
Lo shopping è la mia vita, un giorno sì e l'altro pure sono in giro per negozi, con mamma, papà e anche con le amiche, quando vengono con me gli amici è meglio perchè mi aiutano con le buste.
Amo uscire e passare interi pomeriggi e serate con i miei amici. Sembrerà strano ma i miei amici sono per la maggior parte maschi, ho un'unica amica a cui tengo davvero ed è la mia migliore amica, S. Le altre ragazze sono compagne di scuola o amiche di vecchia data. Il mio gruppo è formato da quattro ragazzi e me, e si aggiunge ogni tanto la mia bff.
Amo poi leggere, vedendomi in giro non sembrerebbe, ho l'aria di una snob con la puzza sotto il naso, lo ammetto. Ma non è assolutamente vero, solo che non tendo a fidarmi molto delle persone.
Comunque io leggo moltissimo, mi piace passare ore a leggere libri e immedesimarmi nei personaggi, adoro stare sul letto e leggere, leggere e ancora leggere.
Amo l'ordine, sono stata abituata così e anche vedere una penna fuori posto mi da i nervi.

Cosa odio? I falsi amici. Soprattutto le false amiche.
False amiche che mi stavano accanto perchè ero la cugina di Christian, false amiche che mi chiedevano di uscire per farsi offrire qualcosa, false amiche che mi chiamavano solo quando avevano bisogno, false amiche di ogni tipo insomma.

Un'ultima cosa, se vi va, leggete le mie storie e lasciate una recensione, mi farebbe piacere. :)


Questa storia parla di una ragazza, Martina Conte; tipa solare, abbastanza popolare a scuola e con tanti amici. E di un ragazzo, Alessio Proietti, tipico belloccio.
Loro si odiano, si odiano perchè si conoscono troppo bene, purtroppo.
Autore: Luciiias | Pubblicata: 27/10/12 | Aggiornata: 21/11/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 7 recensioni

- È la prima volta che vieni qui da noi Sofia, allora noi volevamo farci raccontare tutta la vostra storia per bene, perché nessuno ha mai capito il tutto da dove è iniziato, ti va? Mi dice Alessia, con un sorriso sulle labbra.
Autore: Luciiias | Pubblicata: 26/10/12 | Aggiornata: 26/10/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni