Mircalla
Membro dal: 12/08/04
Nuovo recensore (6 recensioni)
Mi assumo ogni responsabilità riguardante la pubblicazione della storia.
Ogni parola contenuta all'interno della storia (o quanto meno gran parte) "House M.(ystical) D.(eadman)" sono state plagiate da una fic in inglese di una autrice di nome Fia Reyenne (titolo: "Of Medicine and Magic", link http://fiareynne.livejournal.com/61647.html)
Al di là di quello che possa essere successo nella pubblicazione, ho peccato se non di disonestà intellettuale, di leggerezza, di superficialità e, personalmente, mi darei un a botta in testa con una pala.
Molto pesante.
Ho provveduto a cancellare la storia ove potevo e ho cassato il sito su cui era postata. Provvederò ad una revisione totale delle mie storie nel caso abbia quotato film, libri, fumetti, altre fic o quant'altro.
Inserirò, modello Cassie Claire, dei nuovi disclaimer e delle note a piè pagina dove riportare le eventuali quotes.
Ricercherò nella Rete da dove siano arrivati gli spunti e le richieste per le fic su commissione che mi erano arrivate nel corso di questi 5 anni di fic-writing.
Erigo un monumento a chi ha segnalato il plagio e lo/la ringrazio pubblicamente e personalmente ( se avrò mai il piacere di conoscerlo/a).
E aggiungo, dal momento che ho una memoria eidetica, ora vivo nel terrore di aver involontariamente citato show e quant'altro nelle fic precedenti.
Last but non least ritengo che il ban di 2 settimane sia troppo poco per la monumentale stupidità di cui mi sono resa Protagonista, co-protagonista e regista.
Perchè c'è il mio NIck su quella storia.
Punto.
Come direbbe un personaggio che amo: "no apologies, no regrets".
Quindi con coda tra le gambe e una buona dose di tristezza (io adoravo questo sito, gente) ho chiesto ad Erika di concellare l'account.
Completamente.
Continuerò a scrivere fanfic ma da questo momento in poi controllerò ogni dannata parola che ne uscirà fuori affinchè, mostruosità come queste non si ripetano più.
Perchè, ripeto, al di là di spegazioni, c'era il mio nick là sopra.
E questo è quanto.
Alla prossima (spero)

Nessuna storia trovata.