Hayle e Zack
Membro dal: 11/12/11
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Signori lettori, qui sono Zack e Hayle che scrivono. Abbiamo aperto questa pagina, per raccontarvi la nostra storia (beh, quella dei nostri personaggi, in realtà). In un momento di crisi mistica durante un gdr dove la R languiva particolarmente, Zack ha fatto l'indecente proposta ad Hayle di scrivere una storia a quattro mani. E così eccoci qui a narrarvi le nostre mirabolanti imprese dopo giorni e giorni di training autogeno in una chat TROPPO piccola. Insomma, poveri voi! E noi, che abbiamo perso qualche grado di vista, dati i caratteri terribilmente piccoli che ci sono su fb.
Di questa storia in realtà sappiamo anche noi molto poco. Non sappiamo quanto durerà. In realtà ne abbiamo visto solo un inizio nebuloso, ma già vivace di suo.
Chiedete se ci sarà il fatidico happy ending?
Non lo sappiamo. Come nella vita, tutto può accadere. Ma se da noi vi aspettate una storia all'acqua di rose, allora preparatevi, perchè si alterneranno sicuramente i momenti dolci a quelli più duri, crudi e dolorosi, per Hayle, per Zack e per chi avrà il coraggio di seguirci.



Hayle arriva dalle foreste nebbiose, luoghi dove gli umani non accedono per la paura delle leggende che avvolgono il posto.
Questo fattore lo porta a crescere senza confidenza verso gli estranei che non teme, ma che neppure cerca.
E' un tipo allegro, impulsivo molto emotivo, ma anche molto insicuro, predilige la compagnia dei suoi simili di cui si fida.
Difficilmente riflette, agisce senza tener conto delle conseguenze.
Curioso non esita a dire la sua, anche se questo comporta dei rischi di cui però affronta le conseguenze.
Non è un impavido super eroe, ma solo una creatura capace di provar paura, affetto, rabbia, gioia e dolore.
Ama la natura e teme la civiltà, non perchè sia lui un selvaggio, ma semplicemente perchè questa gli è aliena,
anche se in queste vicende sarà obbligato ad affrontare questa novità.




"Mi voltai scuotendo la lunga capigliatura vermiglia, sorrisi e alzai la mano,
un saluto semplice nel silenzio di quell'alba dorata dai profumi della foresta, della libertà, della vita... di Gaia."



Zack è un lupacchiotto solitario dalle idee più astruse e dalla mentalità spesso contorta. A dispetto delle apparenze che lo mostrano come un tipo calcolatore e riflessivo, il suo modo di affrontare le cose è assolutamente emotivo.
Talvolta però non sa mettere assieme in modo decente le parole, sicché, finisce con il combinare grossi casini dei quali si pente subito dopo. Ha sbalzi di umore pazzeschi e passa da momenti di irascibilità schizzofrenica a momenti di coccolosità che nemmeno un cucciolo di gatto potrebbe essere in grado di risvegliare nella gente.
Ha vissuto immerso nella civiltà e nei libri.
Conosce le bestie magiche che popolano il loro mondo e, a causa di una ferrea istruzione, conosce anche qualcosa sulle piante officinali. Peccato che il suo apprendistato sia stato troncato dal sacco del paese dove viveva.



"Osservai Hayle bruciare dei colori di quell'alba, che si rifletteva sulla sua pelle ambrata.
Sorrisi, abbracciando con lo sguardo quei luoghi a me estranei. Mi girai anche io chinando appena il capo. Buon giorno, mondo."







[NdA questi personaggi ci appartengono. Sono nati per un gdr tutt'ora attivo in facebook e ne deteniamo i pieni diritti (lì sono sotto copyright). Plagiateli e vi tiriamo pelo e contro pelo. E non stiamo scherzando. Lo stesso dicasi per la storia. Ci stiamo impegnando per scriverla. Lo stiamo facendo in due e quindi siamo doppiamente cattivi.]

"Se la bianca sposa viene maritata al rosso marito, subito si abbracciano e dopo essersi abbracciati si congiungono, si sciolgono da sé, da sé si consumano, sicché dei due che erano, diventano un corpo solo”
Queste sono le parole di un'antica canzone che Hayle si mette ad intonare durante la sua prigionia assieme a Zack. Entrambi mannari, sono stati comprati da un signorotto per la loro sorprendente bellezza e particolarità. Il primo scambiato per un Vermiglio - creatura dominatrice del fuoco -, un lupo albino il secondo.
Ma ben altro si cela dietro alle apparenze e quando i due sfuggono al destino oscuro che gli si pone davanti, credendo di poter aver finalmente libertà e vita semplice, altri inganni si porranno sullo loro strada conducendoli verso prove sempre più impervie e bivi che li spingeranno alla conoscenza e alla scoperta del loro fato.
Nulla sarà scontato e tutto potrà acacdere, mentre i nostri protagonisti dovranno affrontare non solo esami del destino, ma soprattutto il loro essere arrivando a scoprire quella che in realtà è la loro vera natura.
[IN REVISIONE TUTTI I CAPITOLI FIN ORA POSTATI. UN PO' DI PAZIENZA PER IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO]
Autore: Hayle e Zack | Pubblicata: 28/12/11 | Aggiornata: 14/07/12 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 20 recensioni