Rosshalde
   
Membro dal: 13/12/11
Nuovo recensore (25 recensioni)
 


           Vi scartavetrerò le palle /ovaie con le mie One-Shoot



Sinceramente non so bene che scrivere in questo spazio, beh che adoro leggere, ma credo fosse sottinteso vista la mia iscrizione su EFP, non scrivo storie, ma ogni tanto mi troverate a rompervi le palle/ovaie con le mie One- Shoot, nulla di speciale insomma. 
La cosa che più amo oltre alla lettura è la musica, e sono segretamente innamorata di Ian Curtis dei Joy Division e Kurt Cobain (ops, ora non è più un segreto !).
E penso fermamente che se la musica, la cioccolata, i gatti, i libri e Charles Bukowski non fossero mai esistiti la mia vita non avrebbe senso.
Adoro i manga e gli anime, ma fra tutti il mio preferito è One Piece, ha praticamente tutto ciò che serve per farsi amare: una trama avvincente ricca di segreti, misteri, avventura, comicità e si, sono una di quelle che quando hanno bruciato la Going Merry col funerale vichingo ha pianto disperatamente, causando quasi un diluvio dentro caso tra fazzolenti smucciolati e colmi d'acqua.

 
E poi come potrei non adorarlo se come personaggi ha Ace, Smoker, che fuma aspettando che il cancro lo prenda a sè e Zoro ? E si, smetterò di essere una loro fangirl solo quando loro smetteranno di essere gnocchi.
Vabbè smetto di parlar di One Piece che una volta che incomincio poi non mi fermo più !

  Mi definiscono in diversi modi: strana, asociale, buffa, goffa e ultimamente l'oracolo Ching mi definisce pure misantropa, ma OK.
E non sono nemmeno quel tipo di ragazza che definereste gnocca, no, non ho nemmeno i lobi delle orecchie graziosi, per cui è inutile dirvi che in campo amoroso faccio proprio schifo, anche se poi ogni tanto conosco l'ennesima esimia testa di BEEP pronta a rovinarmi il duro addestramaneto che cerco di portare avanti restando immune ai loro addominali scolpiti e da... Ok stopo, questa è un'altra stroria !
Beh vi ho praticamente detto tutto, mi sembra giusto mettervi al corrente anche dei miei sogni nel cassetto: vorrei diventar veterinaria, ma per far ciò dovrei fare il liceo biologico e io e le materie scientifiche non siamo mai andati particolarmente d'accordo, tanto per farvi capire avete presente il ketchup sui tortellini rana ? Ecco io e la matematica uguali ! Poi farmi fare assolutamente un'autografo da Ian-gran gnocco- Somerhalder (un' attore, appunto gnocco, ai livelli di Wentworth Miller, per cui.. )
E infine giocare ad Hunger Games con l'umanità in generale, mi divertirei molto.
Bene ho finito paece and love, xoxo lo so che mi amate dall'ennesima sfigata di turno.


   P.s scusate la firma, ma essendo seguace di Gossip Girl era da una vita che sognavo farlo XD  


" Fin dall’ inizio sentivo che ti avrei perso e che tu non avresti mai visto in me quello che io vedevo in te."

— Carlos Ruiz Zafòn. 










 
Nessuna storia trovata.