_ L i s a
     
Membro dal: 27/12/11
Nuovo recensore (11 recensioni)

P-Piacere. Mi chiamo Lisa.  Vecchia e marcia presentazione, cambiamo. 
"Il mio nome è Nessuno: Nessuno mi chiamano mia madre, mio padre e tutti gli altri compagni."
Quanto amo questo passo dell'Odissea. Inutile specificare, dunque, che io amo l'epica in generale, ma se mi chiedessero quali sono i personaggi che ho amato di più, sarebbero assolutamente Scilla e Cariddi.

Mh.. a questo punto dovrei continuare a descrivermi o almeno è quello che mi incita a fare il cursore che lampeggia in questa ENORME pagina vuota. Mamma mia, è agonizzante! Andiamo oltre, altrimenti comincio a fare discorsi senza senso. 
Idea! Se volete immaginarmi, prendete Submarine, l'avete mai visto? (Se la risposta è no, vi consiglio di vederlo, velocemente. E' un film del 2010 ed è in inglese, ma lo potete trovare anche con i sottotitoli in italiano) Ecco. Prendete lo sguardo di Jordana, metteteci il carattere di Oliver, un pizzico di acidità acquisita con il tempo che si alterna a momenti che fanno invidia all'Orso Abbracciatutti, una manciata di rock e una cucchiaiata di pazzia dovuta alle amicizie poco ortodosse. Eccomi qua! Non ci avete capito nulla, vero? Eccellente.
"Scusi, posso avere un bicchiere d'acqua? Grazie." *beve* Vi avevo già detto che i miei discorsi sembrano più un flusso di coscienza che una normale descrizione? Ma che importa, la normalità è per gente normale e intendo sottolineare che quando dico che sono pazza, non intendo: "xkè se nn sn paxxe nn le vogliamo.", intendo persone che mi descrivono come "una carinissima fata di porcellana che non si crea nessun problema a far cadere le ali per sostituirle a corna e forcone, con il semplice fine di punzecchiare le persone." (ho fatto anche la rima.)
Questa è la mia missione; per questo sono venuta nella Terra.
Sono un' aliena che si nutre di musica (la vera Musica).
Sono una drogata, ma solo della felicità altrui.
Sono la notte, oscuro quello che non voglio vedere.
Sono il giorno, illumino ciò che mi fa bene.
Sono la felicità, sono solo di passaggio.
Sono la tristezza, ti aiuto a ricominciare.
Sono quella che sparirà adesso.
Sono quella che ricomparirà di nuovo.
E non vi preoccupate se vi sentite sbagliati. Alla fine, chi non si sente così?

Love (?)

Little Lis.



Anno 2113. Nei libri di storia è riportato come l'inizio della seconda guerra fredda, con la sola differenza che non ci fu niente di freddo.
E ve lo racconta colei che cambiò le sorti del mondo, se in meglio o se in peggio, non ve lo saprei dire.
«Uno strano déjà-vu, interrotto da un ragazzo che si avvicinava lentamente sussurrando: "Ricordati noi vi cerchiamo."
Vuoto. Ancora.
Attimi di silenzio. Non c'era più nessuno vicino a me. Non sentivo nessuno. Non era un silenzio rumoroso, era un silenzio opprimente, freddo e lontano.»
Autore: _ L i s a | Pubblicata: 03/06/12 | Aggiornata: 03/06/12 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 1 recensioni

Salve. Questa che stai per leggere è la mia prima storia. Sono ben accette le recensioni sia positive, sia le critiche. Buona lettura!
L'Olimpo significava immortalità e solo pochi avevano la possibiltà di viverci. Ma se qualcuno dei fortunati non volesse più rientrare in questa categoria? 
Anche una semplice scelta potrebbe portare alla rovina il paese più felice.

"I suoi occhi smeraldo erano più lucidi che mai, mi stava trasmettendo un messaggio mentale e le immagini erano davvero nitide. Vedevo me, ancora alle prime armi con gli impegni. Ero sola e triste, ma mi aiutò nell'inserirmi. Apparivano le nostre serate durante le feste casalinghe dei contadini, del mio orrore nell'essere spettatrice dei sacrifici e del suo aiuto nel superare il problema."
Storia in sospeso, cercherò di aggiornare il prima possibile. ^^
Autore: _ L i s a | Pubblicata: 27/12/11 | Aggiornata: 06/01/12 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Epico |  Leggi le 5 recensioni