RainAndFrancis
Membro dal: 11/01/12
Nuovo recensore (0 recensioni)
Slayph_|Fantasy_Rancia

Rain come Slayph_, Francis come Fantasy_Rancia: i nostri vecchi nickname ci sono venuti a noia.
Non è che ci sia molto da dire, sono abbandonata a me stessa a scrivere una presentazione per due perché lei deve studiare e si lamenta di versioni di greco che non hanno senso, o qualcosa del genere - perché c'è un certo telos che scoccia, ovviamente, e si sa che di telos non ci si può fidare.
Lei è la minorenne, l'hippie mescolato al punk, la groupie nata nel decennio sbagliato, quella che ha schifato la bellissima icon che avevo scelto per il nostro account. Quindi ora abbiamo Robert. Non è che mi faccia schifo, anzi, però l'icon che avevo scelto io era più figa (NON CI PROVARE NEANCHE FRA ERA UNA MACCHINA PER SCRIVERE DIMMERDA PIANTALA DI ROMPERE I COGLIONI ROBERT CON LA SUA EARGASM FACE E IL TAMBURELLO [LOLOL] SONO PIU' FIGHI, dice lei, impadronendosi della tastiera solo per rompere e perché è stufa della sua versione, abbandonando a se stessa la punteggiatura; sì, è una bulla: non vi faccio pena?).
Lei è quella che mi ha fatto notare che LOLOL andava tra le parentesi quadre, non tonde.
E se vi state chiedendo chi sia io, visto che fin'ora ho parlato solo di lei... Io sono Francis. E sono una donna.
Niente domande, prego.
Il senso di questo account? Nessuno. Più o meno.
Aperto per pubblicare una storia cominciata nel 2011, pubblicata nel 2012, che finirà probabilmente nel 2035, non so per cosa finiremo per usarlo. Voi temeteci.

Il loro compito è di cercare sul pavimento i pezzi di un puzzle caduto dal tavolo, prenderli prima che qualcuno li spinga sotto i mobili, contarli, riunirli.
Il suo compito è di stare a guardare.
Li vide cadere come albatri senza vento, alberi tagliati, sperando ogni volta di essere lui il prossimo, rimanendo in piedi e gridando nella sua testa “Sono qui, vieni a prendermi, vieni a prendere anche me!”, mentre il sole guardava, freddo e distante, dal cielo vuoto.
Fino a che non vide morire anche lui, insieme a loro,
un’altra volta.
[Estratto dal Prologo]
- La storia contiene citazioni più o meno palesi da altre opere e riferimenti a personaggi pubblici o storici realmente esistiti o esistenti. -
Autore: RainAndFrancis | Pubblicata: 12/01/12 | Aggiornata: 12/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 2 recensioni