LachenormaybeNevetes
Membro dal: 14/03/12
Nuovo recensore (5 recensioni)
AND THERE'S NOTHING WRONG WITH ME, THIS IS HOW I'M SUPPOSED TO BE, IN A LAND OF MAKE BELIEVE, THAT DON'T BELIEVE IN ME.
 
Beh, potrei anche decisamente finirla qui. Ma ora ho voglia d'andare avanti. 
Chi sono io? Sono quello che scrivo, sono la musica che ascolto. Sono Johnny Rotten che parla con Billie Joe Arsmtrong, o Joey Ramone che scherza con Tim Armstrong e sono Chris Mars che scambia pareri con Jason Cooper. (Beh, potrei andare avanti per ore, perciò ve lo risparmio.) O forse sono solo una ragazza un po' incazzata con il mondo che riesce a capire chi è solo con un paio di auricolari. Boh, all i know is that i don't know nothing.
 
«I want to be the minority, i don't need your authority, down with moral majority 'cause i want to be the minority dissero quei tre deficienti a cui devo tutto quello che ho. Sì, sto parlando dei Green Day e sì, sono parecchio scontata. Cosa ci posso fare? Sono la parte migliore di me, loro. E anche questa volta sono riusciti a dire quello che avrei voluto dire io. A free for all, fuck 'em all, your are your own sight. 
 
Follow your dreams no matter what. - Questo invece l'ha detto un uomo decisamente importante. Si chiama Jared Leto e con la sua band mi ha fatto capire che devo seguire i miei sogni, fanculo tutto il resto. Mi hanno trovato una famiglia, un posto in cui sentirmi bene. E non bastano le parole per ringraziarli di questo. 
 
Punk has always been about doing things your own way. What it represents for me is ultimate freedom and a sense of individuality.
Nessuna storia trovata.