PiumaAStrisce_Nere
Membro dal: 27/04/12
Nuovo recensore (16 recensioni)

Oh, passion bella.
Amor improvviso che adempie a svariate regole, e distrugge altre.
Ma tu mi presi un dì per vari amori
che mai odiato, mai odierò perchè son legati a me.

          -Rita Marino, PiumaAStrisce_Nere- Salve a tutti!
Tengo a precisare che ho doppio-firmato perchè è quello il mo vero nome...!
Quel piccolo composimento scritto là in alto è una cosetta da niente, ma volevo introdurre con qualcosa di carino ( e poetico [e sensato]).
Detto ciò...inizio il mio "tour de moi"
Sono una musicista: Suono infatti violino, pianoforte e chitarra, anche se vorrei tanto imparare a suonare il flauto traverso, il fagotto e l'oboe.
Sono un'esperta di musica: La musica è il mio pane quotidiano, se non canto/suono qualcosa ogni tre ore rischio di impazzire (si, spesso capita, e non è affatto una bella scena)
La mia paura più grande: è quella quando un cane di grande taglia mi dà la zampa senza che io la chieda, perchè ho un trauma infantile = un pastore tedesco (un t-rex farei meglio a definirlo), un una bella mattinata d'estate, poggiò la sua delicata zampa sulla mia gamba e mostrò i suoi adorabili canini al mio tenero visino, la cosa non mi spaventò tanto perciò lo fissai indecisa sul dafarsi. Pochi secondi dopo iniziò ad abbaiare FURIOSAMENTE, io lanciai un urlo che, scommetto, avrete sentito anche voi. Infatti (parentesi comica su un trauma infantile, che tristezza.) questo mio dolce, sonoro, strillo; provocò l'impatto di un'aereo passeggero su una delle torri gemelle in America(chiudiamo la parentesi).
Questi qui sotto sono tutti i miei eroi (esistenti, non esistenti e deceduti):

















Il fait chaud. E adesso fa caldo . Questa poesia è di carattere triste e malinconico, spero che il lettore/la lettrice possano avere questa sensazione agrodolce che prova la scrittrice stessa.
Autore: PiumaAStrisce_Nere | Pubblicata: 12/05/12 | Aggiornata: 12/05/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Triste | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Poesia |  Leggi le 0 recensioni