eleanor89
     
Membro dal: 07/01/07
Recensore Master (590 recensioni)
 




Aggiornamento profilo 27/08/2014:


Temporaneamente in pausa per via di problemi di salute (che stanno finalmente venendo risolti). Cedric Friends verrà continuata presto e 70s students verrà aggiornata ogni volta che avrò un po' di ispirazione, salute e studio permettendo. Chiedo scusa per la mia assenza e il non aver scritto avvisi qui, purtroppo quando la salute decide di andarsene in vacanza tutto il resto passa in secondo piano!


Aggiornamento profilo 05/08/2011:


Sono impazzita per il fandom di Harry Potter, e sono assolutamente una Hufflepuff: prima di tutto non sono particolarmente coraggiosa, ambiziosa o amante della conoscenza, inoltre mi reputo una persona molto leale e che se vuole qualcosa deve darsi da fare, anche se darsi da fare magari implica più un'azione di controllo mentale e lavaggio del cervello altrui che non qualcosa di pratico, perché non so fare un accidente. Ma più di tutto Helga Hufflepuff accettava tutti, perciò è la Casa per chi non ha pregiudizi di sorta, e considerato quanto invece la famosa Gryffindor odia a prescindere gli Slytherin e gli Slytherin ricambiano gioiosamente, mentre i Ravenclaw sono nella loro torre, direi che per me è la cosa più bella che si può volere dai propri studenti.
Quindi se odiate gli Hufflepuff perchè sono "sfigati" o per partito preso, ricordate che è la casa stessa che non vi vuole, non il contrario.
E poi siamo vicini alle cucine, dai. http://i51.tinypic.com/2s16lh5.jpg


Ho scritto diverse storie, tra cui:

70's Students: una lunghissima raccolta su tutti gli studenti che hanno frequentato Hogwarts negli anni '70, in particolare sui Malandrini, Severus Snape e i membri del primo Ordine della Fenice. Non è in ordine cronologico perché in questo modo posso continuare ad aggiornare man mano che ho ispirazione.

Cedric's Friends: una serie che fin'ora comprende due long-fiction e metà della terza, tutta dedicata agli Hufflepuff, e più avanti anche agli altri studenti.
Come dice il nome, i protagonisti sono i migliori amici di Cedric, studenti presi dal quarto anno in su, e parte dall'anno del Torneo Tremaghi.
Akami92 sta scrivendo una serie che prende posto nello stesso universo della mia, qui: L'Altra Faccia della Camera dei Segreti, che vi consiglio perché è bellissima.

Su queste due storie esiste anche un gruppo su facebook.

The Tale of Seven Brothers: raccolta dedicata alla famiglia Weasley, che parla delle loro reazioni a eventi del libro che abbiamo letto dal punto di vista di Harry o momenti prima e dopo.

E tante altre.

Tutte le mie storie sono generalmente collegate, facendo parte dello stesso universo che è canon solo nella mia mente, perciò se vi farete coraggio e leggerete ciò che ho scritto, sappiate che ogni piccolo dettaglio che vi suonerà familiare sarà probabilmente qualcosa che avete già visto in altre delle mie storie, come, per esempio: una madre di un personaggio di Cedric's Friends che viene appena menzionata nella storia, può benissimo essere un personaggio comparso a Hogwarts in 70's students.  



A proposito di Harry Potter in generale, amo praticamente tutti i personaggi, tranne i Dursley, che sono abusivi e che dovrebbero essere in una qualche prigione di quel mondo (e non accetto opinioni contrarie né ho pena per Petunia, una che tira una friggitrice bollente a un ragazzino di dodici anni e che lo ha tenuto chiuso in un sottoscala per i primi dieci anni della sua vita senza la minima pietà nonostante fosse l'unica madre che lui potesse ricordare è da bruciare viva), Peter Pettigrew (uno che ha tradito i suoi amici portandoli a morte per pura codardia), e non ho particolare simpatia per nessun Mangiamorte. Non odio i Malfoy presi come famiglia, infatti non vedo nessun indizio di un Lucius e una Narcissa che maltrattano Draco e simili, semmai il contrario, e ho rivalutato lui nel sesto e settimo libro, specie quando finge di non riconoscere il trio a Malfoy Manor, così come ho rivalutato Dudley che è riuscito a crescere e migliorare nonostante i suoi orribili genitori.
Ho rivalutato in negativo Dumbledore, perché ha fatto una serie di errori che hanno portato Sirius a morte e perché, a mio parere, sapeva abbastanza bene cosa stesse succedendo a Privet Drive ma gli faceva comodo che Harry crescesse in quel modo, perché così si sarebbe attaccato alla prima persona gentile e si sarebbe sacrificato di sicuro alla fine di tutto.
Amo i Malandrini - considero Lily Malandrina invece che Peter, anche se è una opinione personale che non si riflette nelle mie storie, in quanto scrivo sempre di entrambi e coinvolgo Peter mostrandolo come l'amico simpatico e ai tempi fedele che doveva per forza essere se gli altri lo hanno accettato nel loro gruppo - e amo Snape al tempo stesso; i primi erano odiosi finché sono stati bulli, e sì, lo erano, non ci sono scuse, e anche se Snape non era di certo uno stinco di santo la scena del pensatoio era disgustosa e lì hanno cominciato dopo, quindi ci vedo parecchie differenze tra loro e il trattamento che invece Harry riserva a Malfoy. Snape però non è una vittima per me, ha sbagliato e non è neanche un martire d'amore, perchè quando Lily gli ha dato la possibilità di scegliere, lui ha scelto le Arti Oscure. Ciò che mi piace di lui è il suo sarcasmo e la sua intelligenza, come anche la sua voglia di redimersi per espiare il suo senso di colpa. (Ciò non toglie che io abbia odiato la patina di santità che gli hanno dato nell'ultimo film a discapito di James, che è cresciuto, cambiato, è diventato un brav'uomo ed è morto per la sua famiglia).
Amo i gemelli Weasley in maniera inesprimibile a parole, e amo Hermione, Neville, Luna, Tonks, Regulus Black e la McGonagall.
Ginny mi piace sempre di più, a furia di doverla difendere da persone che le danno della facile, quando ha avuto due fidanzati del cavolo durati uno quasi due anni e uno un anno, prima di fidanzarsi con l'uomo della sua vita e aspettarlo mentre lui era in viaggio (aspettarlo = creare e guidare un esercito al castello).
Ron è il personaggio che mi piace meno; trovo che sia orribile il suo modo di comportarsi intorno alle ragazze e la sua età per me non lo giustifica per niente. E' risalito un po' nel settimo libro quando finalmente ha tirato fuori tutti i suoi problemi e quando è riuscito a scovare Harry ed Hermioe di nuovo perché non voleva abbandonarli a tutti i costi, ma trovo che quando si parli della sua cosiddetta "fedeltà" a Harry ci si dimentichi che al quarto anno l'ha mollato per gelosia e che non ha mai avuto particolari problemi a seguirlo dopo perché pensavano cose simili. Hermione è quella rimasta con Harry dall'inizio alla fine, che l'ha seguito anche quando non era d'accordo, quindi se c'è qualcuno che deve rappresentare la "lealtà" questa è lei.
Inoltre Lavender Brown non era un mostro, era una ragazza alle prese col suo primo amore, che non sapeva della cotta di Hermione per lui, come dimostra il fatto che Hermione non se la prenda direttamente con lei, e che aveva ben ragione ad essere gelosa, per quanto infantile con i regali, visto che stava venendo usata per pomiciare, rendere Hermione gelosa e, appunto, allenarsi a baciare la gente. Ron è stato terribile con lei e, peggio ancora, non ha neanche avuto le leggendarie palle Gryffindor di lasciarla.
Per quanto riguarda le coppie il mio otp è Fremione, che è decisamente più conosciuto fuori dall'Italia, e lo è diventato del tutto alla lettura di Just a Harmless Joke su ff.net, ma sin dagli inizi ho visto in lui l'unico Weasley che poteva stare con Hermione per motivazioni che non importano a nessuno se ci si attiene al canon, chiaramente, so benissimo che è fanon, ma è comunque la coppia che amo.
*fine*
Poi vengono il JamesLily, l'HarryGinny, Luna con chiunque, e dico proprio chiunque, persino con Ron visto che è l'unica che non viene colpita dla suo modo di fare insensibile, e poi le coppie fanon di cui parlo nelle mie storie. E GeorgeAngelina, di cui abbiamo menzione solo negli appunti della Rowling, ma pazienza.





********



Descrizione da parte della mia sorellina Gi. --> medusa Pictures, Images and Photos


La mia amica Ele è dolce, simpatica, solare, la conosco da tanto…
Ma fatemi il favore!
Largo a chi di descrizioni se ne intende.
Se dovessi trovare un modo per sintetizzare la personalità di Ele potrei certamente identificarla come la reincarnazione di un cartone animato: le situazioni che vive, come le vive e spesso come le interpreta sono esilaranti e, secondo il mio modesto parere, sono seconde solo a quelle vissute da Rossana.
Ele non è solo presente nella vita dei suoi amici ma esercita un incessante movimento psichico che, anche quando la vita fa veramente schifo – sempre, però sorvoliamo – ed hai la faccia di Hannibal digiuno all’ora di pranzo, lei salta fuori dal suo mondo e dicendo la cosa più improbabile, scatena un movimento incondizionato e tu ti ritrovi a sogghignare mentre reggi la testa con un braccio muovendo contemporaneamente il capo in un segno dissenziente.
Lei è l’Assurdo con la maiuscola fatto a persona.
Un giorno, mentre uscivo dalla classe per dirigermi verso un professore, vidi una ragazzina di prima uscire dal bagno dolorante ad un braccio; non capii immediatamente come avesse potuto farsi male e così le chiesi cos’era successo e lei indirizzò il mio sguardo verso il bagno dicendomi che si era scontrata con un’altra ragazza. Socchiusi gli occhi, abbozzai un sorriso, le dissi di aver capito chi fosse, la ringraziai, mi voltai e ciò che vidi fu il massimo: Ele uscì dal bagno camminando come Jack Sparrow con la sola variazione dei saltelli alternati.
Che persona vi sembra? Anzi, cosa vi sembra? Non è normale, mortacci stracci!!
Aveva incidentato una ragazza arrivando saltellando verso il bagno!!!
Confesso che ho vissuto quattro anni nella sua stessa classe ed ancora non so prevedere quale sarà la sua prossima mossa, il suo prossimo sorriso o il suo prossimo attacco, dunque o mi preparavo a tutti i suoi possibili scatti riponendo le mie speranze nel funzionamento provvidenziale dell’adrenalina, altrimenti mi rassegnavo; per il mantenimento della mia flebile sanità mentale decisi di rassegnarmi, grazie a Dio!
Dire che legge tanto è una banalità enorme, quindi vi basti sapere che ha letto “L’incendiaria” di Stephen King in soli due giorni e mezzo: pazzesco! Beh, io l’ho riassunta… adesso a voi sta viverla attraverso le sue storie.



Potete trovare le storie che scrive insieme a Recchan sotto il nick di Double_Trouble. Double Trouble Pictures, Images and Photos


«Suigetsu: "Che palle... Adesso con quegli occhi ci fa pure il caffé..." »



Ele secondo Ele: Non c'è molto da dire, visto che è una Mary Sue fatta e finita. Ha gli occhi cangianti, è imbranata a livello di una disabile nei lavori manuali, non ha memoria, sbatte e cade ovunque, ha tantissimi amici e si occupa delle loro vite manco fosse la madre, amando loro e amando ascoltare i loro problemi e tentando di farli ridere, ha reazioni sballate a ciò che le succede, ridendo degli incidenti magari, piange terribilmente per tutto ciò per cui non ce ne sarebbe bisogno, mentre quando dovrebbe sfogarsi fa la dura. La fa da sola, senza che nessuno la guardi, senza poterne fare a meno. Parla tanto di quanto sia istintiva e tiri fuori i suoi sentimenti, ma a quanto dicono tutti blatera e basta, perché alla fine quando sta male non è capace di tirar fuori un accidente. E' fedele come un cane, chiassosa, quando si deprime anche seriamente le basta parlare per cinque minuti con qualcuno ed è di nuovo sinceramente felice, è pigra, ha sempre mille idee su cosa scrivere ma poca voglia di battere a tastiera, è incredibilmente diplomatica, studia psicologia all'università non solo perché le piace ma perché semplicemente è nata per questo, tutta lei stessa è psicologia allo stato puro, come le ricordano anche le amiche, e quindi non ha scelta, anche se la parola "studia" è esagerata e comprende solo gli ultimi giorni prima degli esami, mentre vegeta per il resto del tempo. Non è un genio, ma le basta studiare molto poco per sapere quello che c'è da sapere. Ripensandoci, è meglio specificare che non è per niente un genio, anzi. Ele è fiduciosa. E' la speranza fatta a persona, anche se sembra contraddittorio visto che la si vede pessimista: in parole povere pensa che le cose andranno male nell'immediato, però crede che si sistemeranno, e continua anche a credere negli altri nonostante tutte le botte che prende, come un cane scemo. Oh, è violenta, sadica, altruista solo perché egoista, egocentrica al massimo, cocciuta, non si fa mai sentire per prima senza un valido motivo se non il fatto che sia svagata, o un'idiota se vogliamo, e quando perde il controllo non c'è più tanto da ridere, anche se fortunatamente non capita spesso, ma solo quando le toccano la sua famiglia, quella di sangue, in particolare il fratellino, e quella non di sangue. Ama il buon cibo, ovvero tutte le schifezze che la uccideranno giovane, stare su msn, vivere da pantofolaia, possibilmente di rendita, e se non fosse per il bisogno di soldi lo farebbe davvero perché se ne sbatte delle soddisfazioni date dal lavoro. In effetti, Gi la descrive meglio sopra.
Oltre a essere una Mary Sue è una nerd, assolutamente.






Raccolta dedicata a speranzosi disillusi.
Cap I: Tu li guardi, e sai già che il blocco da disegno anche oggi resterà bianco.
Cap II: «Non è che “non mi interessa essere il tuo fidanzato”,» precisò Sasuke, e Sakura si immobilizzò, sgranando gli occhi per la sorpresa, «E' che tu non mi interessi proprio come essere umano.»
Secondo capitolo vincitore del contest di su_ni "La legge di Murphy".
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 30/11/09 | Aggiornata: 19/01/10 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 2 | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Più contesti | Leggi le 11 recensioni

«Anche se...?» lo invitò a continuare, gli occhi grigi eccitati.
«Beh, a volte è un po' troppo, sai... saputella?» tentò, non dicendo altro che la verità, anche se l'aveva sempre vista un po' come Remus, semplicemente più intelligente di quanto lui avrebbe mai potuto sognare di essere.
«Sì, sì, esatto!» ruggì Sirius, facendolo sobbalzare. Lo sguardo si era acceso di una luce fanatica, «E poi non trovi che sia fastidioso il modo in cui cammina tutta impettita, come per far notare a tutti che la spilla di Caposcuola è tutta sua?»
«Oh, sì!» concordò istericamente Peter, affannandosi nel trovare qualcos'altro di importante da dire, «Ma anche... Ha sempre trattato male James, non è tardi per svegliarsi ora?»[...]
«James, Lily, Frank e Alice si sono trovati faccia a faccia con Voldemort.» rivelò loro Remus, «Per fortuna sono arrivati tutti gli Auror e alla fine è scappato.»
«Non nominarlo.» lo pregò Peter, rabbrividendo, «Quindi non hanno combattuto!» commentò poi, sollevato.
«Sì che lo hanno fatto! Gli Auror non sono arrivati proprio subito! James è riuscito nella brillante impresa di lanciargli contro un inutile Expelliarmus, vero, genio?» riprese a dire Remus, in tono di rimprovero, guardando davanti a sé.
«Ero nel panico!» si giustificò con voce irriconoscibile James. «Stava per lanciare un Avada a Frank!»
«Mi so difendere da solo, idiota. Se ti avesse ammazzato che avrei dovuto fare poi?» sbottò Frank, dal letto accanto, esasperato.
A Peter quasi cedettero le gambe e si dovette sedere sul letto di Remus, il più piano possibile. Sirius sembrava non sapere più cosa fare.
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 24/12/09 | Aggiornata: 24/12/09 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Peter Minus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

«E James? Stanno tutti bene?» lo ignora Remus, la cui voce è sempre più fioca.
«Alla grande! Giuro! Ti serve una mano? C'è davvero molto sangue, Moony.» gli fa notare Sirius, con le gambe che tremano visibilmente.
«Mi serve sapere che è successo, credo.» risponde lui [...]
Uno scherzo davvero di cattivo gusto a Severus e un Malandrino disperso: fanfiction scritta per la Criticombola.
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 16/12/09 | Aggiornata: 16/12/09 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 12 recensioni

«Perché stai ridendo, allora?» domandò Sakura, ora sospettosa.
«Ma per la faccia che farà il tuo “accompagnatore”, Sakura. O non hai pensato al fatto che il balletto che hai imparato finalmente a fare lo dovrai esibire sotto il naso del nostro Sasuke-kun?» cinguettò Ino, maliziosa, entusiasta e soprattutto maniaca.
«Oh, porco di quel...»[...]
Sakura era rigida come un palo, pallida tanto da tendere al verdolino, fortunatamente quest'ultimo particolare nascosto dal trucco, e tremava in maniera percettibile. Ino, accanto a lei, immancabilmente rideva. Tenten, allarmata dalla situazione, ci tenne a ricordar loro il piano.
«Eccoli al tavolo, devi ballare al centro della sala e raggiungerli. Mentre tu starai davanti a Rukeo-san e catturerai l'attenzione, la cameriera meno in vista, ovvero Ino, si occuperà di effettuare lo scambio con l'informatore. Ce la fai, Sakura? Non è che adesso ti tiri indietro, vero?»
«Sto per morire, vomitare e svenire e non so in quale ordine.» rispose Sakura atona.
Alla Vale!
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 12/10/09 | Aggiornata: 12/10/09 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

Cap I: "Per questo quando dopo due minuti Sasuke aprì bocca, Sakura sobbalzò.
«Non mi chiedi di ballare?»
Lo guardò stralunata, rischiando di cadere a terra mentre si ritraeva. «Vuoi ballare?» chiese sgomenta.
«No. Ma mi chiedevo perché non fosse già arrivata la tua domanda.»"

Cap II: "«Io ti amo.»
«Ancora? Sakura, vi ho traditi, quasi uccisi, come te lo devo dire che-»
«Io ti amo.»
«Stupida, diventerai una muke-»
«Io ti amo! Io ti amo! Non mi interessa se ci hai traditi, non mi interessa se non mi ami, non mi interessa neppure se decidi di lasciare che ti uccidano domani perché non vuoi più vivere! Non c'è condanna a morte che tenga, non mi importa di tradire il villaggio, perché io ti amo! Ora o stai fermo e ti fai togliere le manette o ti spacco la testa e ti porto in spalla fin fuori Konoha!»"

Raccolta di one-shot SasuSaku, generalmente spin off dei "100 motivi... perché Choji sa".
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 13/09/09 | Aggiornata: 08/10/09 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 2 | In corso
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 13 recensioni

"«Vi
aspetterò.» promise, incapace di negargli qualcosa.
Si chinarono di riflesso all'ennesimo boato, e poi Choji le
spettinò i capelli con una mano, mormorò: «Shikamaru,
questo era il mio regalo per te!» e scattò in avanti, prendendo a correre."

Per lo White Midnight 2009!
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 22/09/09 | Aggiornata: 23/09/09 | Rating: Verde
Genere: Guerra, Romantico | Capitoli: 2 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden | Leggi le 6 recensioni

[ATTENZIONE, SPOILER dal capitolo 71]Raccolta Loki/Lucy, momenti di vita "casalinga" e non, tra la maga e lo spirito stellare. Presenza di altre coppie.
Cap.1 "Soubrette." "C'è Gray, che sta mangiando, senza permesso!, ciò che ha trovato in dispensa, e se c'è Gray c'è anche Lluvia che non può certo permettere che il suo qualunquecosasia gironzoli nella casa di una rivale in amore. Tralasciando poi che Lucy non è sicuramente interessata a lui in quel senso e glielo avrà ripetuto cento volte.
C'è Erza, e questo va anche bene, che è appena tornata da un lavoretto che gli ha fruttato più soldi di quanti Lucy ne veda in tre o quattro missioni dove rischia la morte altrettante volte.
Ci sono Natsu e Happy, che le distruggono casa come sempre.
C'è Loki, perché ha avvertito il baccano e l'ira di Lucy ed è comparso, per poi unirsi al gruppo senza troppi pensieri.
E c'è Gazille, perché... perché diavolo Gazille è in casa sua?!"
Cap 2. Menta: "Ha imparato a controllarsi bene in pubblico, Lucy, prima ancora di chiedersi perché.
(...)
Però quando mordendo un gelato alla menta e inspirandone l'odore all'improvviso le vengono le palpitazioni, e persino Natsu si accorge che è arrossita, una piccola idea del “perché” se la fa.
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 11/05/09 | Aggiornata: 06/06/09 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 4 | In corso
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Anime & Manga > Fairy Tail |  Leggi le 20 recensioni

Raccolta di oneshot (romantiche e anti-romantiche) dedicate a diverse amiche, brevi storie che ruotano attorno ad una cena due giorni dopo un Capodanno a Konoha. Cena a base di cosa, il titolo può suggerirlo. Consigliata in particolare a chi ha apprezzato “Pensieri”.
Capitolo I: prologo -SasukevsRavioli-
Capitolo II: SasuSaku [a Recchan]
Capitolo III: GaaraNaru [a Recchan]
Capitolo IV: ShikaIno [a Lee]
Capitolo V: SuiKa [a Hipatya]
Sasuke deglutisce, pallido. Non il solito pallore sexy che le ragazze che gli vanno dietro adorano, piuttosto un biancore verdolino dovuto al fatto che probabilmente rimetterà l’anima a breve, dovendo mandar giù qualcosa di più pericoloso dei veleni con cui ha avuto a che fare nella sua breve vita.
L’unico esponente ancora in vita -in vita ancora per poco, gli suggerisce il raviolo- della casata Uchiha prende saldamente in mano la forchetta e prova a spostare la cena con un colpetto.
Ora ha la sensazione che lo fissi.
Se fosse del pesce o la testa di qualche animale sarebbe comprensibile, ma si suppone che della semplice pasta priva di occhi non debba dare quell’impressione. Forse poi il fatto che un singolo raviolo sia grande quanto un piatto non aiuta a classificarlo nei non viventi. E Naruto sarebbe capace di averci messo sopra qualcosa di allucinogeno, a ben pensare.
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 02/05/09 | Aggiornata: 27/05/09 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Coppie: Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 35 recensioni

TEMPORANEAMENTE SOSPESA.Spin off di "Panda" di Coco Lee.
Perché se tuo figlio sogna che un uomo cattivo vuole fare del male a lui e tua moglie, è meglio tenere gli occhi aperti.
cap II: «Hai ragione Tenten, sono ancora forte.» si compiacque Sakura, pur insoddisfatta dall’incapacità di mettere tutto il chakra nel pugno, in quelle condizioni. Ogni traccia di ilarità si spense scorgendo Ino, che ancora tossiva, chinata a terra.
Ino alzò appena la testa, ed i loro occhi si incontrarono.
Grazie, frontespaziosa. Sta attenta.
Non morire, Ino. Davvero.
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 20/01/09 | Aggiornata: 18/05/09 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Sakura Haruno | Coppie: Shikamaru/Ino
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 9 recensioni

«Ognuno sceglie la propria strada.» dichiarò lui, facendola ammutolire. «Non abbiamo poi molto da dirci, e non credo che nessuno di noi due sia pentito.»
«Naturalmente no.» confermò lei, facendo un cenno con la testa ad Anko e uscendo.
Anko si sedette sul suo letto, facendolo dondolare. Kabuto represse un gemito.
«Non vorrai veramente tirare le cuoia ora.»

Una KabuAnko, come quell'adorabile disgraziata di Elwerien mi aveva chiesto per il suo compleanno. Arrivata giusto un attimo in ritardo.
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 20/04/09 | Aggiornata: 20/04/09 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Anko Mitarashi, Kabuto Yakushi
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni

Camminarono fianco a fianco in silenzio, lei che stringeva al petto un grosso libro ora, con la coda rossa che dondolava ad ogni suo passo, e gli occhiali che non potevano nascondere gli occhi arrossati dal pianto.
Probabilmente causato dalle grida di Sakura.
Come minimo lei sapeva tutto, a differenza sua. Del passato tragico di quella ragazza, dei suoi problemi a scuola dovuti al suo caratteraccio, di come quel gruppo di teppisti l'avesse provocata esattamente al momento sbagliato, quando stava per perdere il controllo già da sola, Dio solo sapeva perché, e così via.
«Come sta la tua mano, Aburame-san?» domandò all'improvviso la ragazza.
Shino spostò gli occhi su di lei, senza voltare il viso.
«E tu che ne sai?»
«Ho gli occhi, e ci vedo.»
[Shino/Shiho; InoShika?]
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 13/03/09 | Aggiornata: 13/03/09 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Shino Aburame
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 4 recensioni

«Pazza…» sussurrò il ragazzo, impallidendo sempre di più ad ogni fiotto di sangue che sentiva cadere a terra.
«Lo sapevi già…» ansimò lei, sentendo le gambe crollare.
In quel momento un lampo cancellò il mondo.[...]
«Dopo tutto quello che tu e quell’idiota avete fatto per riportarmi a Konoha… esigo che tu non muoia.»
Di nuovo quell’espressione ironica. La odio quando fa così. La odio.
[Fanfiction classificata prima al concorso "The White Song Contest" di Coco Lee e Mimi18]
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 10/03/09 | Aggiornata: 10/03/09 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste, Guerra | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Coppie: Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 19 recensioni

Nel farlo il suo sguardo cadde sul marciapiede opposto, sporco di sangue. La piccola folla aveva involontariamente creato un vuoto, lasciando visibile una moto per terra e quel piccolo lembo di strada.[...]
«Ma quella moto…» cominciò Shino, abbassandosi sul naso gli occhiali da sole per vedere meglio.
Shikamaru saltò giù dal marciapiede, individuando subito ciò che aveva visto la compagna; spinse un uomo che lo rimproverò furioso e continuò ad avanzare imperterrito.
Una borsetta viola.[...]
«La sai l’ultima? Kiba ha comprato una moto! E’ di seconda mano ma è una moto vera! Voglio proprio farci un giro prima della fine dell’anno! Cos’è quella faccia, tu no?»
Storia classificata prima al contest "His/Her bag" indetto da Stray cat Eyes.
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 27/02/09 | Aggiornata: 02/03/09 | Rating: Verde
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 3 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Sakura Haruno, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 13 recensioni

«Forse era destino che andasse così...» rifletté il lupo.
«Ma è cambiato. Perché?» domandò Shino.
«Si, perché? Cos'hai fatto?» chiese Choji incuriosito.
«Cos'ha fatto?» chiese invece Gaara.
Kiba si guardò attorno, senza sapere cosa rispondere. Poi si grattò la testa, distrattamente. «Ha sorriso.»
«Ha sorriso?» gli fece eco Naruto.
«Ha sorriso.» confermò Kiba.
Naruto esitò un attimo, poi scoppiò a ridere[...]
Storia che ha partecipato al contest poi annullato "Aforismi di Oscar Wilde".
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 16/12/08 | Aggiornata: 07/01/09 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Comico, Fantasy | Capitoli: 6 | Completa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 34 recensioni

SPOILER/Perché aveva compreso ancora una volta di essere una sopravvissuta.
Era una sopravvissuta, come tutti coloro che conosceva, alla furia del Kyubi di quindici anni prima. Era una sopravvissuta al team sette, aveva resistito all’abbandono di Sasuke, convinta di riportarlo indietro. E ora era una sopravvissuta al peggiore attacco che fosse mai stato lanciato contro Konoha, neanche a dirlo, proprio per portarle via qualcuno che amava, lasciandola in vita senza prestarle la minima attenzione.
L’unica domanda che poteva porsi ora era: sopravvissuta a chi?
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 30/11/08 | Aggiornata: 30/11/08 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Sakura Haruno
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 7 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]