StewyT
    
Membro dal: 02/06/12
Recensore Junior (82 recensioni)
Hey qui che parla c'è StewyT, come va la vita? Ma soprattutto, come mai stai leggendo la bio?
Se state leggendo questa bio siete quasi squilibrate (in senso positivo!) e curiose quanto me, mi dispiace per voi!
Io sono... StewyT, ormai conosciuta con il mio vero nome, Teresa!l
Perchè sono qui?
Perchè amo alla follia scrivere; la mia vita è una tavola: piatta e monotona, quindi ho bisogno di evadere e a differenza di tante persone della mia età che lo fanno bevendo o drogandosi, io lo faccio con musica, libri, sogni e scrittura, c'è niente di meglio?
Scrivere mi mette sempre di buon umore, mi permette di sfogarmi ed essere quello che purtroppo non riesco ad essere nella vita normale.
Amo leggere perchè riesco ad immergermi in storie strane, diverse, complicate  che a volte mi fanno divertire e sognare mentre altre volte mi fanno capire quanto sono fortunata e quanto dovrei amare la vita per come mi è stata donata.
Ogni due minuti mi fisso con libri e saghe nuove. Non sono il tipo a cui piace un libro, io sono quella che si OSSESSIONA!
Se mi piace qualcosa inizio a leggerla e rileggerla e fangirlare e fangirlare ancora; mi ossessiono con le coppie e inizio a shippare anche pietre e nuvole, davvero!
(Un esempio? MALEC! Ultimamente ne sono assolutamente, incondizionatamente e incredibilmente ossessionata.).
Adoro ogni tipo di libro e scrittura, ho sempre pensato di non avere scrittori preferiti, ma ultimamente sono davvero tanto innamorata di John Green e dei suoi personaggi; riesce a farmi riflettere sempre incredibilmente, quindi se non lo avete ancora fatto leggete almeno uno dei suoi libri (tanto dopo finirete a leggere anche gli altri!). Il mio preferito è... no. Non ho un preferito lol Amo tutto quello che scrive questo uomo e se fosse possibile leggerei anche la sua lista della spesa!
Il sogno è la mia più grande via di fuga; quando ho bisogno di allontanarmi dallo stress, i miei, le paure, le ansie, i dispiaceri e le tristezze, mi rifugio tra le mei amate coperte lilla, metto le mie amate cuffiette bianche e mi lascio trasportare ovunque la musica voglia portarmi; tra le nuvole, le onde, prati verdi, nei corpi di amanti o amici che hanno voglia di venire al mondo (ed ecco che così nascono i miei personaggi -psicopatici e idioti peggio di me! -)
Se non ci fosse la musica... non esisterebbero i miei sogni, nè le mie storie, nè questa grande via di fuga e di conseguenza resterei sempre intrappolata tra compiti da svolgere, vita amorosa  pari praticamente a zero, e oreo.
Amo da impazzire gli Imagine Dragons. LORO SONO DROGA PURA. Mi danno una forza incredibile e sembra che mi conoscano e capiscano come nessun altro fa; nelle loro canzoni trovo me stessa e quello che vorrei essere *inizia a fangirlare*
Dunque, quello che proprio dovete sapere se volete leggere le mie storie è che:
-non troverete mai personaggi troppo normali, sempre fangirl o mezze pazze divertenti come me!
-non troverete mai protagonisti maschili brutti perchè se no che sogni sarebbero i miei...?
-proverò a farvi divertire, quindi potreste (anzi, no, è proprio sicuro) trovare moltiiiissimi miseri tentativi di farlo.

Okay la smetto perchè se no inizio a sparlare come sempre - essendo incredibilmente logorroica- e se non lo avete già fatto lasciate a metà la mia 'bio'.
So.. nada.
Addio, e grazie per aver speso due secondi a leggerla.
Pace, amore, e leggete!

StewyT. Oh, dimenticavo: se mai voleste contattarmi per parlarmi o anche solo leggere spoiler o altro delle mie storie potete trovarmi qui :3 https://www.facebook.com/Tere.Admin COSA IMPORTANTISSIMA, DA GIUSTA MALATA MENTALE QUALE SONO HO APERTO UN GRUPPO SU FB PER TENERE ASSIEME TUTTE LE LETTRICI (e farmi consigliare belle storie o fangirlare su quello che abbiamo letto tutto) IN CUI POTETE TROVARMI (QUASI) SEMPRE --->
https://www.facebook.com/groups/796625640460809/

“Devo frustarti per farti capire le mie parole?” mormorò, imbottito di delusione, imprigionandolo in una gabbia di mani, sguardi, labbra troppo vicine e petti cozzanti.
“O devo rispedirti semplicemente da tuo padre, dimenticando quello che mi ero ripromesso di fare?” chiese, più a sé stesso che a lui.
“No” rispose Alec, il petto che si alzava e abbassava freneticamente “Non voglio” sussurrò.
“Non vuoi che ti frusti?” rise, Magnus “Non lo farei mai”.
Alec scosse la testa “Non voglio andare via” sussurrò, le mani stese lungo i propri fianchi risalirono versi quelli di Magnus, poggiandosi sul suo petto.
“Perdonatemi” mormorò.
“E perché dovrei farlo?”.
Alec annuì, conscio del fatto che non aveva una buona risposta da dargli, se non “Perché non sono l’unico a ricordare”.
Magnus lo guardò a bocca aperta, gli occhi lucidi e la fronte imperlata di sudore.
Non era l’unico a ricordare quel loro primo incontro, la voglia di baciarlo che aveva avuto e la forza di trattenersi che aveva dovuto trovare?
“Prova a rifarlo, Alexander, e ti giuro che non rivedrai mai più Jace”.
O dove: Re Magnus tiene in ostaggio il Principe Alec, ma si può davvero definire ostaggio se desidera fortemente restare?
Autore: StewyT | Pubblicata: 30/11/20 | Aggiornata: 18/02/21 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 19 recensioni

Il mondo era in completo delirio lì in USA il virus era arrivato relativamente da poco e non erano ancora davvero in LockDown ma di lì ai prossimi trenta giorni lui ci sarebbe stato solo per far ridere un po’ gli americani e chiunque avesse voglia di guardare Thirty!
Uno dei suoi migliori amici, Nie Huaisang, direttore di una delle tv più apprezzate in America, nonché regista della maggior parte dei reality più di voga al momento, lo aveva infatti invitato a partecipare al suo nuovo: Thirty –Covid edition, una prova di determinazione, forza di spirito e di adattamento, creato allo scopo di raccogliere fondi per Medicare e Medicaid. Tutti i protagonisti – per lo più personaggi famosi e già amati in America – erano infatti rinchiusi in un appartamento spiato h24 in ogni piccolo angolo – se non per il bagno – assieme ad una persona estratta a caso. O forse no.
~
O anche: Wei Wuxian è costretto a trascorrere trenta giorni con la sua storica Crush che lo odia palesemente e continua ad ignorare ogni suo sforzo.
Lan Zhan è costretto a trascorrere trenta giorni assieme all'uomo che gli sta facendo perdere la testa con intrusioni continue, sorrisi smaglianti e saponette scivolate.
Autore: StewyT | Pubblicata: 21/12/20 | Aggiornata: 21/12/20 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, What if? | Avvertimenti: PWP
Personaggi: Lan Wangji/Lan Zhan, Wei Ying/Wei WuXian
Categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi |  Leggi le 2 recensioni

"In fine, X, non posso incontrarti.
Non so chi tu sia eppure so più di te che di me stesso.
Ma non posso incontrarti, so che non funzionerebbe.
Ti lascerei scivolare via come sabbia al vento. Così come è successo al mio primo amore.
Cercavo di aggrapparmi a lui eppure si è lasciato andare, o forse io l’ho lasciato andare.
Io appartengo a lui ma un po’ anche a te. Eppure non sarò mai di nessuno dei due.
Sono una stella nera: simile ad un buco nero, ipotetico, reale o forse no.
Un paradosso.
E non voglio risucchiare anche te.
J."
~~~~
Sedici anni dopo il loro primo incontro, Wei Wuxian e Lan Zhan si ritrovano entrambi di nuovo alla Gusu University, lì in quella biblioteca dove tutto è iniziato e tutto continua, indipendentemente dal loro volere.
Lì dove si raccontano l'un l'altro non sapendo di farlo. Lì, dove ancora una volta, si innamorano.
Lì, dove ancora una volta, scappano via l'uno dall'altro.
Perchè l'uomo ha il libero arbitrio, certo, ma si muove sempre all’interno di una tela tessa dal destino.
E molto spesso ha una trama più complicata di quanto ci si aspetti.
Autore: StewyT | Pubblicata: 23/08/20 | Aggiornata: 18/11/20 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lan Wangji/Lan Zhan, Wei Ying/Wei WuXian
Categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi |  Leggi le 15 recensioni

Alec e Magnus sono due attori, tremendamente innamorati l'uno dell'altro. Eppure inspiegabilmente mascherano il loro amore come fanservicee, così tutti sono felici: Magnus è al fianco di Alec in ogni momento visto che quest'ultimo neanche lontanamente sospetta del suo interessa, Alec lo guarda da lontano non rischiando di far saltare la sua copertura da perfetto etero e i fan possono fangirlare ed immaginare tutto quello che vogliono.
Eppure è così facile oltrepassare le soglie della finzione e spesso anche gli attori più bravi non sono più in grado di fingere.
Come si fa ad andare avanti, allora, quando lo sfavillante ed infinito mondo dello spettacolo riesce a rovinare qualcosa fino al punto da rendere impossibile distinguere realtà da finzione?
Autore: StewyT | Pubblicata: 01/02/20 | Aggiornata: 13/04/20 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 16 recensioni

Sconosciuto_ [19.59]
Ops! Mi dispiace molto per il cellulare, Principe Azzurro. Non sono la tua Isabelle ma se quello in foto sei tu, posso essere qualsiasi cosa tu voglia ;)
Principe Azzurro [21.10]
OH RAZIELO SCUSAMI! SCUSAMI NON VOLEVO INTASARTI DI MESSAGGI…
Sconosciuto_ [21.10]
Oh tranquillo, Fiorellino, non mi hai arrecato alcun fastidio, anzi, è stato un piacere per gli occhi ricevere il tuo messaggio. Ti farei con piacere intasare tutto il mio intero cuORE. Cuore ;)
Principe Azzurro [21.13]
Fiorellino….? Perché?
Sconosciuto_ [21.13]
Pensavo non vedessi di buon occhio “Principe Azzurro”. Io penso ti doni tantissimo ma magari non ti piace andare a cavallo…
Principe Azzurro [21.14]
Io amo andare a cavallo.
Sconosciuto_ [21.15]
......
Cosa succederebbe se Alec perdesse il telefono e pensasse di aver inviato un messaggio ad Izzy per scoprire in realtà che quello con cui sta parlando è niente di meno che: Magnus Bane, il Sommo stregone dei pantaloni di Brooklyn, la divinità del suo ex liceo, il più grande provocatore al mondo, pronto a provocarlo fino a farlo cedere?
Forse succederebbe quello che la mia mente malata sta partorendo, forse no. Chissà?
*Storia narrata completamente attraverso messaggi/telefonate/videochiamate*
Autore: StewyT | Pubblicata: 25/04/19 | Aggiornata: 22/12/19 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 65 recensioni

Occhi blu lo strinse tra le proprie braccia e lui non si tirò indietro dal poggiare il capo sulla sua spalla e scoppiare in un mare di lacrime. Ormai era da un po’ che si conoscevano e Alec sapeva quanto Magnus fosse diverso da quello che appariva sui giornali e in tv, sapeva che era altro oltre al Bane le cui serie erano amate da tutti.
Magnus si strinse al ragazzo come se fosse stata l’unica ancora che gli restava, e forse era così, forse era proprio lui quello che lo stava facendo precipitare, forse no.
“Andrà tutto bene, vedrai” gli sussurrò in un orecchio e Magnus scosse la testa: no che non andava tutto bene.
Lui era lì in quella camera d’ospedale abbracciato ad un marito che non ricordava e pensava essere solo un suo amico. No che non andava bene.
“Ci sono io al tuo fianco” disse Alec abbracciandolo; qualcosa dentro dentro il suo cuore, nella sua mente, diceva che Magnus era molto di più di quello che riusciva a ricordarsi e lui si fidava di quella parte o forse semplicemente voleva fidarsi perché Magnus era l’unico uomo a cui avrebbe mai pensato di legarsi.
Autore: StewyT | Pubblicata: 06/10/17 | Aggiornata: 07/06/19 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 44 recensioni

Tutto era iniziato in fretta, quasi contro la sua volontà. E poi si era trasformato in qualcosa di molto più importante.
Non solo il gioco che pensava Magnus stesse giocando.
E Alexander Gideon Lightwood aveva compreso proprio grazie a quell'uomo dal sorriso accattivante, cosa fosse l'amore.
Ma non gli bastava più passare da casa sua ogni volta che poteva; trascorrere le notti ad immaginare il loro futuro; sperare che potesse esserci qualcosa in più per loro. Alexander Gideon Lightwood voleva sposare Magnus. Ma era un dannato disastro, e ogni volta che provava a chiederlo in marito, Magnus sembrava scappare nella direzione opposta alla sua.
Tutte le volte. Tranne una.
3x10
“È salvo?” sentì la voce di Magnus ansiosa chiederlo e richiederlo. Ma non sentiva risposta.
Voglio vivere, pensò. O forse non lo pensava lui.
3x12
“Ti avevo chiesto di non flirtare con me” mormorò al suo orecchio, rendendosi conto solo in quel momento che Magnus stava sorridendo: aveva architettato tutto quello dall’inizio?
Autore: StewyT | Pubblicata: 10/03/19 | Aggiornata: 07/04/19 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Capitoli: 3 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 3 recensioni

Roma, anno 2150, Da quando regna l’Arcanum, il mondo sembra un posto migliore:
Tranne che per Dario, ragazzo relativamente empatico che non ha mai creduto nell'accademia né tantomeno ha mai desiderato farne parte.
Tranne che per Xavier, studente Inglese al quarto anno di Arcanum che non la pensa allo stesso modo, evidentemente: accattiva tutti con la sua capacità, con le sue parole su quel posto, con i suoi occhi bicolore.
Tranne che per Diego, ragazzo relativamente insicuro che non ha mai desiderato altro che l'Arcanum, e un posto lontano dall'ombra di Dario.
Ma si sa, il destino non ha altro scopo che quello di divertirsi con la vita degli sciocchi umani, quindi quando l'unica scelta che Dario aveva non non fa più parte del suo futuro, l’unica opportunità che gli resta è Arcanum, fitta di magia, misteri, studenti spocchiosi ed attraenti, nemici e arcani da svelare. Compreso Xavier. Compreso Diego. Compreso sè stesso.
Autore: StewyT | Pubblicata: 16/06/18 | Aggiornata: 17/02/19 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Fantasy, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario, Sovrannaturale | Leggi le 2 recensioni

1625 Inghilterra: Carlo I vuole ottenere la supremazia su tutte le terre in territorio Inglese, ma Robert Lightwood, Re di Scozia non accetterà mai di cedere a quello che si dichiara unico vero re del Regno Unito con un’unica religione, e l'unica possibilità che gli resta è il Re Magnuspossessore del più grande esercito conosciuto al mondo, a cui promette la mano di sua figlia Isabelle.
Magnus Bane, il più ricco possidente terriero conosciuto al mondo, regna nelle calde isole indonesiane e in Scozia non ci metterebbe mai piede se non fosse che tempo prima, lì ci ha lasciato la donna che credeva di amare: Camille Belcourt.
Arrivato in Scozia, però, tutto quello che Magnus aveva in mente scompare con un soffio di vento dagli occhi blu e i capelli neri. Magnus, infatti, allettato all’idea di conoscere Isabelle, viene totalmente colpito da Alexander, fratello maggiore di quest’ultima, e timido ragazzo dal carattere forte chiuso in sé stesso.
Riuscirà la magia che scorre nelle vene di Magnus ad avvolgere il cuore freddo e cinico di Alec e a salvare Isabelle da un matrimonio obbligato? L'amore, in fondo, è in grado di compiere grandi magie.
Autore: StewyT | Pubblicata: 02/12/17 | Aggiornata: 30/03/18 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Izzy Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis, Un po' tutti
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 14 recensioni

Cosa succederebbe se Alec, in vacanza con suoi fratelli, decidesse finalmente di liberarsi di ogni freno inibitore e iniziasse a vivere davvero? Cosa succederebbe si innamorasse perdutamente di un bellissimo professore di nome Magnus Bane, al quale però, tornati a New York non potrebbe dare altro che messaggi e incontri furtivi e bugie?
E peggio ancora, cosa succederebbe se tornati a New York Magnus scoprisse che Alec gli ha mentito dall'inizio, non essendo lo studente della Columbia che gli aveva detto di essere?
Oh, potrebbe non succedere nulla se solo Magnus non si ritrovasse, per un'incredibile beffa del destino, ad essere il nuovo professore di Alec Lightwood, imbranato bugiardo, ormai abituato a mentire talmente tanto sulla propria sessualità, da essere diventato un maestro di bugie.
Riusciranno i due ad andare contro il tornado di caos che li investirà, uscendone vivi e vegeti, mano nella mano?
Riuscirà Magnus, nonostante bugie, ex fidanzate e timori ad insegnare ad Alec come si ama?
Esiste un solo modo per trovare risposta a queste domande: viverle.
Autore: StewyT | Pubblicata: 29/03/17 | Aggiornata: 09/09/17 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Camille Belcourt, Magnus Bane, Un po' tutti
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 52 recensioni

Ehi fallo anche tu, entra a leggere il richiamo e dona un’idea ad una povera Malec dipendente- deficiente! *sorriso smagliante*.
1) /Clarity
Oh, se il loro amore era pazzia, allora Alec era il suo filtro di lucidità.
2)/You Found me
Perchè Magnus valeva ogni tipo di sacrificio.
3)/Take me home
Portò una mano sulla guancia per asciugarla, eppure non fu necessario.
“Ti amo” sussurrò.
4)/Shape of You~ (rossa)
“E cosa vorresti?”.
“Te” sussurrò lui, carezzando ancora le sue labbra.
“Me?”
“Te. Dentro di me in ogni senso possibile. Voglio che tu faccia l’amore con me”.
5)/ Di portali poco portali, Parabatai gelosi e Bambini capricciosi.
“Insomma viaggiare nel tempo… non credo sia davvero possibile”.
“Jade, ho inventato io stesso il portale, cosa credi che potrebbe andare storto...?”.
6)/Bad Romance (rossa).
“Hai scritto tu quella canzone?”.
“A sedici anni” confessò Alec.
“Parla di qualcosa di reale?” indagò lui.
"DI quello che volevo e voglio".
Alec si allungò frettolosamente oltre la poltrona, agganciò la camicia viola di Magnus e lo tirò verso di sé, facendo scontrare le loro labbra.
“Questa volta non ho intenzione di scappare Magnus. Non prima di aver avuto quello che desidero. Te.”.
Autore: StewyT | Pubblicata: 09/10/16 | Aggiornata: 11/03/17 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 37 recensioni

“Ma quanto parli?” si lamentò Magnus.
“Zittiscimi e non parlerò più” rispose a tono Alec.
Magnus rise muovendo i fianchi contro i suoi ridendo “Se vuoi il tuo pacco, non devi fare altro che scartar-”.
Improvvisamente la porta della camera da letto fu spalancata da un piccolo ometto blu con i capelli neri scompigliati in aria, urlando un allegro “Papino ci racconti la leggenda di Babbo Natale?”.
Alec spaventato scaraventò Magnus a terra giusto in tempo per non far vedere al bambino il modo deplorevole in cui era conciato, e poi si coprì velocemente le gambe per nascondere quello che avrebbe forse potuto traumatizzarlo per sempre.
“Max” Alec completamente rosso in volto provò a sorridergli “Che ci fai ancora sveglio?”
“Rafe” sbuffò lui con gli occhietti pieni di lacrime “Dice che Babbo Natale non esiste davvero”.
“Cosa?” Magnus si alzò a fatica dal pavimento, massaggiandosi la schiena; il bimbo blu lo guardò stranito per qualche secondo ma poi sembrò dimenticare perché lo trovasse così strano; il trio fu raggiunto presto da Rafe che stringeva tra le braccia Presidente Miao.
“Papino sei vestito da Babbo Natale?” chiese serio.
“Ehm” Alec si massaggiò le tempie.
“Rafe credi che Babbo Natale non esista?”
Autore: StewyT | Pubblicata: 26/12/16 | Aggiornata: 26/12/16 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Max Lightwood-Bane, Presidente Miao
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 5 recensioni

E se Magnus e Alec fossero due semplici studenti di Oxford che per chissà quale strana combinazione si trovano ad essere compagni di stanza e grandi amici?
E se fossero destinati ad essere i "Malec" anche nel nostro mondo? Sicuramente troverebbero il modo per complicarsi la vita per poi arrendersi al destino.
Alec, finto ingenuo etero, nascosto in una relazione falsa, che scappa da quello che prova scambiandolo per omofobia; Magnus, finto disinteressato, nascosto in una relazione falsa, che cerca qualsiasi modo per far venire fuori il vero Alec. Il dormitorio di Oxford illuminato dalle luci dell'amore e il peso delle bugie, che fa da sfondo ai piccoli grandi segreti che entrambi tengono stretti.
Dal 1° capitolo.
“Ero venuto qui con tante belle idee per festeggiarci, ma sai cosa? Ti lascio il tuo sacchetto di cibo e me ne vado al pub!” disse facendo il finto offeso Magnus.
“Festeggiarci…?”
“Oh Dio santo, che testa di merda hai” sbuffò “Che giorno è oggi?”
“Ventitré settembre?”
“È un anno che siamo compagni di stanza, zuccone!”.
“Non ho molto ben compreso cosa festeggiamo...”
“Il fatto che tu sia stato l'unico uomo a dormire nella mia camera, che non mi sono portato a letto!".
Autore: StewyT | Pubblicata: 10/06/16 | Aggiornata: 05/11/16 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 13 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Altri, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 67 recensioni

Ed eccole lì, la mia parte razionale, anche chiamata Teresa, e quella che invece faccio sempre vincere, e cioè Peresa; è colpa o forse merito di quest’ultima se sono così; se preferisco avere pochi amici ma buoni, se preferisco far ridere di me o far ridere con me; è che nella vita ci sono centinaia di alti e bassi, come sulle montagne russe; l’importante non è riuscire a non vomitare o a non averne paura. L’importante è semplicemente avere un buon carretto in cui mettersi e con cui riuscire a vincere contro la forza di gravità, l’altezza e le curve; qualcosa con cui riuscire a scalare le montagne russe così come la vita, con un bel sorriso sulle labbra.
Ognuno ha qualcosa per riuscirci; c’è chi ha la bellezza, chi l’astuzia, chi l’intelligenza, chi l’ironia, chi un esaurimento nervoso come me; ma se questo può riuscire a far ridere e riflettere qualcuno, non posso che esserne felice.
Ecco a voi le confessioni di una sfigata ; la tristezza, la comicità, la sfiga, le gioie e beh le risate della sua vita; siete pronti a conoscere, ritrovarvi, ridere ed affrontare tutto questo?
Menomale che non esistono più i manicomi!
Autore: StewyT | Pubblicata: 25/07/16 | Aggiornata: 25/07/16 | Rating: Verde
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Nonsense |  Leggi le 1 recensioni

“Alec, è appena arrivato un messaggio di fuoco indirizzato a noi, l'ho letto ed è un invito!”
“A cosa, Iz?”
“Ad una festa” rispose lei sorridente.
“Scherzi vero?” rispose lui sbalordito.
“Assolutamente no, guardalo!” la ragazza gli passò un elegante rettangolo di carta con i bordi glitterati d'argento:
"Il sommo stregone di Brooklyn ti invita al magnifico rave artistico. Questa notte.
Alla somma abitazione del sommo Magnus Bane."
“Quante volte ha ripetuto sommo in due frasi?” chiese alzando gli occhi al cielo, il ragazzo.
“A che interessa? Sarà una figata! Ho già deciso cosa metterò! Mi stavo chiedendo cosa fosse questo 'rave artistico' e a quanto pare nel mondo invisibile gira la notizia che questa sera ci saranno le imitazioni dei più grandi lavori degli artisti e ognuno potrà sceglierne uno con cui passare la serata. Magnus è un genio!”
“Iz io non ci vengo!”
“COSA? ALEC?”
Alec scrollò le spalle e scosse la testa.
“Oh, avanti, Alexander!”
“Non chiamarmi così, sai che lo odio!”
“Non se è Magnus farlo” sorrise
“È un favore personale che ti chiedo, okay? Ho bisogno di svagarmi."
“Non mi muoverò dai divanetti”
“Oh ne sono sicura” rispose lei sorridendo. Aveva un bel progetto per la sua serata.
Autore: StewyT | Pubblicata: 08/04/16 | Aggiornata: 08/04/16 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 6 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]