DreamingAngel
Membro dal: 11/06/12
Nuovo recensore (0 recensioni)
Ciao Sogno mio. Eccoci qui, unite anche con... un momento che guardo su Google Maps eh... millecentosei chilometri di distanza. Mamma mia, fa paura scriverlo.

Angelo mio, ma ciao. Si, hai ragione.. davvero tanti chilometri.. quanti hai detto che sono?? Non importa, l'importante è che rimaniamo unite, legate dall'amore che proviamo per loro. Per lui


Loro dici?
Intendi quei tre umini di Marte che ci hanno insegnato la vita? Che ci hanno fatte incontrare?
E lui? Chi è lui? Il nostro Re dei Sogni?
Che con la sua fiducia nell'impossibile mi ha resa fiera di me stessa?

Io grazie a loro ho capito che non devo mai arrendermi, che devo credere nei miei sogni o quantomeno cercare di proteggerli. E ho anche imparato che un sono non realizzato non ci deve impedire di continuare a sognare.


Sai che quello che dici è meraviglioso? Io... Io ho imparato ad essere me stessa.. Sai? Io sono sempre stata una sognatrice. Sempre. Pero credevo fosse sbagliato. Credvo di aver bisogno di qualcuno che mi tesesse aggrappata alla terra. Invece tutto ciò che mi serviva era un paio di ali per raggiungere le stelle. Ed è proprio ciò che mi hanno regalato.

Ali per raggiungere le stelle, un sogno per raggiungere Marte.. si può chiedere di più?

Un barattolo enorme di Nutella?

Per raggiungere... la felicità *-*


E quanto tempo ci vuole, per raggiungere la felicità? Per raggiungere quel pianeta che che è un invito a non fermarsi, ad andare avanti, al lottare per i propri sogni? Che è' il sogno di un amore che va oltre tutte le distanze di tempo e spazio?

30 Secondi.

Nessuna storia trovata.