Darkvayne
Membro dal: 12/06/12
Nuovo recensore (8 recensioni)
 
Salve sono Darkvayne! La scrittura è una delle mie tante passioni insieme al disegno,alla musica metal e alla musica classica. Scrivo per coronare un sogno e per migliorarmi,quindi non fatevi problemi a recensire,che la recensione sia buona,brutta o neutra non mi interessa,recensite anche se il racconto fa schifo e fate piovere su di me i vostri pensieri al riguardo. Possibili progetti futuri: -Hellhound:Fan fiction basata sul mondo marvel/dc,in cui il protagonista è il Cyborg Hellhound appunto,il cui compito sarà seguire le direttive di suo padre e andare in missione per motivi non meglio specificati(inizialmente). -Street dogs:Storia ambientata in Giappone,due scolari Kazuya e Mamoru faranno la conoscenza di Ray,studente venuto dall'estero insieme ai genitori.I due studenti continuamente soppressi dai Thunder Tigers decideranno di diventare due teppisti e farsi rispettare diventando i migliori teppisti di tutta la città! -Carnage,welcome to Necropolis:Un viaggio nella sadica mente del killer più pazzo e sadico dei fumetti made in U.S.A,in un mondo oscuro e tenebroso avvolto dal chaos.

Smokey Town e una piccola città,isolata dal resto del mondo.
Non vi sono scuole.I genitori fungono da insegnanti.
I bambini crescono con la convinzione che non esista mondo oltre le mura di Smokey Town.
Imprimono nelle loro menti solo ciò che serve a continuare a vivere relativamente tranquilli a Smokey Town.
Shawn è solo un ragazzino,l'ultimo rimasto dopo la grande Migrazione.
Non vi sono più abitanti a Smokey Town,se non una,una sola abitante di cui egli non conosceva l'esistenza. Shawn è sempre stato diverso,non studiava ciò che gli veniva imposto,immaginava ciò che voleva,e conosceva ciò che lo incuriosiva. E questa sua caratteristica lo porterà a conoscere qualcosa che va oltre le mura di Smokey Town. Imparerà ed acquisirà la coscienza di sentimenti davvero umani in un mondo molto più spaventoso e incredibile dei libri che tanto ama.
Questo è il primo effettivo racconto originale che pubblico,spero lo apprezzerete.
Vi chiedo scusa ma la trama sarà un poco lenta all'inizio (suppongo che il primo capitolo possa essere noioso essendo più un'introduzione),ma spero l'apprezzerete,come scrittore sono abbastanza schizzofrenico.
Scrivo a volte tanto a volte poco,perdonatemi.
Grazie a tutti.
Autore: Darkvayne | Pubblicata: 04/10/12 | Aggiornata: 07/10/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 0 recensioni

Vi siete mai chiesti se è possibile trasformare la determinazione in odio?un uomo ci riuscì,il suo nome era Noah Von Ronsemburg,meglio conosciuto come il Giudice Magister Gabranth.
Questa è una storia che scrivo al fine di colmare una grande fetta della vita di uno dei miei personaggi preferiti,il Giudice Gabranth,con una storia da me inventata.La storia copre un arco di tempo che parte dalla sua infanzia a 10 anni,fino ad arrivare al termine degli eventi di Final Fantasy XII.La storia è essenzialmente frutto della mia fantasia e viene raccontata dagli occhi e l'anima di Gabranth.
Si tratta del mio primo racconto e spero che lo gradirete,accetto in tal senso critiche e giudizi al riguardo.
Il vero scopo però di tutto ciò non è solo quello sopracitato,no,il vero scopo è condividere con tutti il mio pensiero su esso,e per farvi scoprire il Giudice Gabranth,ma non il Giudice Gabranth che avete visto nel gioco originale,ma la sua intera storia che risiede nella mia mente.
Perchè questo non è altro che il racconto di un povero sognatore che non è capace di tenere a bada la propria mente.
Buona lettura.
Autore: Darkvayne | Pubblicata: 12/06/12 | Aggiornata: 30/06/12 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 6 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gabranth
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII |  Leggi le 11 recensioni