Jerk_e_Dick
Membro dal: 02/07/12
Nuovo recensore (20 recensioni)

Jerk and Dick ... Due menti, una fan fiction.

Puoi superare ogni ostacolo, con un punto di riferimento. L'amicizia serve a questo. [By Jerk]
Non pensare neanche un secondo al suicidio, sarebbe il tuo errore più grande. [By Dick]

Jerk: diciannovenne in perenne crisi esistenziale, ma dato che il motto di Dick è "Non suicidarsi, sarebbe il tuo errore più grande" se la cava in    qualche modo. è più giovane di Dick, ma le vuole un bene dell'anima.

Dick: ventiduenne che è così pigra che non ha voluto frequentare l'Università. è la pecora nera della famiglia, infatti i genitori l'hanno cacciata di casa (In realtà se nè andata lei).

Dick vista da Jerk: Jerk mi è molto simpatica... Non è la tipica ragazza con gli occhi azzurri e i capelli biondi (Ebbene sì, è così), perchè non è antipica e vanitosa, anzi! Dickl'ho conosciuta per sbaglio... Facebook me l'aveva consigliata come amica dato che avevamo mille pagine di Supernatural in comune, io volevo vedere le pagine in comune e invece di schiacciare su "Guarda pagina in comune" ho schiacciato su "Invia una richiesta d'amicizia". Alla fine ci siamo conosciute.
Jerk vista da Dick: Jerk è un pò acida (Leggermente) ma è spiritosa e molto, molto, molto sarcastica. Il suo "Problema" (Per me non è un problema, ma per molti sì) è che le piacciono le donne, e quindi non moltE vanno d'accordo con lei, infatti ha molti amici maschi, ma le ragazze la maggior parte le stanno alla larga anche su internet, anche se ha detto che si può innamorare solo di una persona che conosce davvero e che per ora vuole avere solo tante amiche.

Jerk ringrazia Dick per aver detto il suo segreto a tutti, ma infondo è meglio così! Per chi non vuole chiamare Dick e Jerk con queste due parola che in italiano sarebbero "Stronza" e "Cazzona": il vero nome di Dick è Francesca, ma vuole essere chiamata o Frà o Cesca, mentre il vero nome di Jerk è Ramizza (Ha genitori albanesi, ma lei è nata in Italia) ma vuole essere chiamata Ram o Jerk.


 


Arriva il 2014 e Dean ride perché non è successo niente, Lucifero è nella gabbia con Michele e lui fa una vita normale diviso da Sam e senza Castiel, che dopo esser uscito dal Purgatorio grazie a Gabriel lo ignora. Ma sul giornale legge che a Detroit si è aperto un buco nel terreno e si ricorda delle parole di Satana di qualche anno prima “Possederò Sam a Detroit …” In un attimo la sua vita cambia, perché al Camp Chitaqua non si può condurre una vita normale.
Autore: Jerk_e_Dick | Pubblicata: 04/07/12 | Aggiornata: 04/07/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sovrannaturale, Triste | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Nel futuro | Leggi le 2 recensioni