RebyRanda
  
Membro dal: 13/07/12
Nuovo recensore (4 recensioni)
Rebecca. | 18 | Un paese troppo piccolo, per i miei sogni troppo grandi.
Amo scrivere, è un modo per sfogarsi. Amo l'attesa sotto un palco che sembra non finire mai. Amo Gossip Girl e the Vampire Diaries. Amo piercing, dilatatori, tatuaggi. Amo la fotografia.
Amo Glee, con tutta se stessa. Ho iniziato a guardarlo circa un anno e mezzo fa. Era un periodo difficile e mi ha dato la forza di andare avanti. Non esagero quando dico che Glee mi ha salvata. Mi ha dato soprattutto il coraggio di essere me stessa e di fare coming out. Ogni singolo personaggio mi ha insegnato qualcosa.
Chris Colfer e il suo personaggio (Kurt) sono i miei idoli. Mi hanno aiutato ad essere me stessa e ad accettarmi, vedendo dove sono arrivati essendo loro stessi.
Puck, Sue e Jake mi hanno insegnato che anche i più duri infondo hanno un cuore.
Quinn mi ha insegnato che è facile avere tanti amici quando si ha popolarità, ma solo quelli veri restano quando la perdi.
Rachel mi ha insegnato che non ci sono mezze misure, se credi in un sogno devi crederci fino in fondo.
Santana mi ha insegnato che a volte è difficile accettare sé stessi. Mi rispecchia tantissimo perchè sono stata nella sua stessa situazione. Ci ho messo un po' ad accettare il fatto di essere bisex.
Brittany mi ha insegnato che non c'è niente di male a rimanere un po' bambini.
Artie mi ha insegnato a non perdere la speranza.
Will mi ha insegnato che non è mai troppo tardi per inseguire un sogno.
Emma mi ha insegnato che invece di aiutare sé stessi è più facile dare consigli e aiutare gli altri.
E poi ci sono i Klaine, la mia OTP. Kurt e Blaine sono l'amore in persona, basta guardare una loro scena per rendersene conto. Sono la prova che l'anima gemella esiste e arriva quando meno te lo aspetti. Sono quelli che mi hanno fatto emozionare più di tutti gli altri, a volte anche piangere.
L'altra mia OTP sono i CrissColfer. Sì ok Chris sta con Will, Darren con Mia e bla bla bla... Dite quello che volete, per me si amano.

Un'altra parte fondamentale della mia vita è la musica. Non so davvero come avrei fatto se non ci fosse stata lei in certi momenti. Il gruppo a cui sono più legata sono i Finley. Non saprei nemmeno spiegare il perchè. Semplicemente sono entrati nel mio cuore quando ero ancora alle elementari e non so se sono più andati. Avril Lavigne è la mia cantante preferita. ♬ ♫ ♩
Nessuna storia trovata.