MrVortex
Membro dal: 13/07/12
Nuovo recensore (5 recensioni)
Pace a voi,
Breve descrizione, eh? Macchè!!!

Piacere, Daniele, per gli amici Dani, per mia moglie Piero (non mi chiedete perchè, ancora me lo domando), sposato (sigor ovvio pure io) felicemente da 12 anni e 8 anni, no, non ho sbagliato, mi sono sposato due volte (uomo vissuto)... Sempre con la stesse dolce e bellissima ragazza.

Ho 42 anni (biologici), me ne sento solo 16, e da un pezzo ^^.

Sono un cristiano, di nome e di fatto, pertanto ho l'età giusta di Cristo (33 anni), vivo la vita cristiana nella mia chiesa cristiana, aiutando il corpo di Cristo in tutto quello che posso.

Faccio parte dell'IPF (Istituto Per la Famiglia) che aiuta le persone disagiate, faccio con i miei fratelli, raccolte alimentari per la mensa della mia chiesa che ogni giorno e sera distribuisce 150 pasti.

Faccio parte della protezione civile che spesso è impegnata in azioni umanitarie nella nostra città che è Reggio Calabria.

Mi piace Scrivere, ecco il perchè della mia presenza qui, tra di voi, ma anche leggere, il mio libro preferito è la Bibbia, scoprendo ogni giorno un pane nuovo per la nostra anima.

Lavoro all'università come tecnico di laboratorio da più di 21 anni, le tecnologie sono cambiate ed in simbiosi con i computer mi permettono di essere maggiormente performante, quindi mi piace programmare, riparare, costruire i PC, molte volte sono costretto a fare riparazioni di apparecchiature con quello che ho sotto mano, perciò mi hanno soprannominato "Mc Gyver" (mitica la riparazione di una calcolatrice con un pacchetto di sigarette).

Mi piace fare musica col pc, sopperisco la mia totale negazione per gli strumenti musicali con una libreria di più di 2 milioni di campionamenti (compresa la suoneria auto costruita di uno sciacquone da gabinetto).

Mi piace fare video sempre col pc, titolazioni effetti speciali etc, esco letteralmente matto per queste cose e sono capace di comprare (in negozi a basso prezzo) molti programmi.

Mi piace giocare agli MMORPG e ai GRT (per chi non li conoscesse, i primi sono quei giochi online che hanno molti giocatori, e i secondi sono quelli che mentre prepari un'azione e la compi, ogni tuo avversario ne fa almeno altrettanti)

Poichè ho deciso di dedicare tutta la mia vita a Cristo, ho rilegato i divertimenti a quelle pochissime ore in cui non mi dedico alla mia famiglia.

Sono un diversamente abile, sono portatore di una malattia genetica chiamata Sindrome di Klinefelter (il tizio che la studiò nel 1942), diciamo che ho gli stessi problemi dei miei fratellini Down (cioè una trisomia cromosomica), al contrario loro, non si riesce a scoprire se non con un analisi prenatale o da nati che costa moltissimo.

Io Ringrazio Dio di avere problemi psichici, non molto gravi, di poter ancora camminare con le mie gambe, e di poter essere ancora su questa terra per raccontare le cose belle che lui ha fatto, fa e farà (se vorrà) nella mia vita.

Pertanto sfrutto le mie capacità finchè sarò qui, per dare gloria a Lui, aiutando il mio prossimo, con l'aiuto di mio padre Massimo.

Avevo deciso. Nulla mi avrebbe fermato, aprii la finestra, il rumore della sicura echeggiò lungo il corridoio, sordo, perdendosi nel buio, a quell'ora non c'era nessuno, anche perché avevo mandato via tutti, si, risi amaramente dentro me, ecco finalmente essere il padrone di quel palazzo aveva portato i suoi frutti...
Sollevai il vetro, ed una sferzata di vento mi portò un attimo alla realtà, nuda, cruda, folle, caddi nella solitudine dei miei ricordi...
Autore: MrVortex | Pubblicata: 13/07/12 | Aggiornata: 09/10/12 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 12 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni |  Leggi le 4 recensioni