sonounapazza
Membro dal: 17/07/12
Nuovo recensore (11 recensioni)
"Perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia." La mia vita è sempre stata vuota, solitaria.
Mi sono cresciuta da sola grazie anche all'aiuto di mia nonna. Non credo di essere riuscita a crescermi in meglio ma ci ho provato.
Ho tanti difetti e pochi pregi.
Soffro di crisi di abbandono, mi è difficile relazionarmi con altre persone, non sopporto il contatto umano e non riesco ad esprimere le mie emozioni il più delle volte. Quindi lasciate che vi dia un consiglio prima di andare avanti... Non sottovalutate mai l'affetto che mostrate ad un bambino.
Io ora sono così perché non pensavano.
È stata la lettura a farmi aprire, a farmi sognare in qualcosa di migliore per la mia vita. È stata una delle tante cose che mi hanno aiutato a lottare; è stata la prima che mi ha fatto dire: "Anche tu sei una persona e come tale hai il diritto di amare e ad essere amata."
Ho incominciato a scrivere dopo aver letto tanti di quei libri da riempire una biblioteca. Il bisogno di scrivere mi ha lasciato una sensazione strana. Il nodo alla gola che si ampliava, la testa che frullava, il prudito alle mani, gli occhi che non avevano la minima intenzione di chiudersi.
E lì ho incominciato.

Scrivo varie cose... Non ho un genere preferito e mi piace sperimentare amche nuovi tipi di scrittura. Scrivo per il gusto di farlo... Per la sensazione di appagamento che mi lascia. Scrivo quando sento l'ispirazione scorrermi nelle vene.


Vorrei scusarmi con tutte le persone che leggono le mie storie.
Non è stato un anno facile e vorrei tanto capire perché le persone si divertono ad uccidere il mio "IO".
Ma vorrei anche ringraziare le persone che mi danno la forza di andare avanti:
- le mie lettrici che mi incoraggiano e mi fanno sentire apprezzata almeno una volta nella vita. Grazie davvero per me questo vuol dire veramente tanto. Nella mia vita, ogni cosa che ho fatto è sempre stata giudicata male o senza senso ma con voi riesco ad essere me stessa nonostante io non vi conosca e posso dire di volervi veramente bene. Ognuna di voi ha un posto speciale nel mio cuore. Grazie per le magnifiche parole che spendete per le mie storie e per me. Riuscite a salvare quel poco di cuore che mi è rimasto.
- le mie amiche, in particolare Francesca e Martina che mi fanno sorridere. Perdonatemi se sono una stronza dal cuore di ghiaccio ma voi sapete che siete la mia ancora.
- Sofia che mi consiglia e corregge molte delle mie storie pubblicate e non.
- mia cugina, la mia persona. Per te non so nemmeno cosa scrivere. Riesco solo a ringraziarti. Ispiri la mia vita.
- nonna Libera... Mi hai cresciuto, sei stata la mia mamma ed il mio papà. Sei la persona che più amo fra tutte. Vorrei che tu sapessi che anche se non sono perfetta, hai fatto un lavoro ottimo. Non era tuo compito crescermi ma l'hai fatto in modo eccelso. È grazie a te che mi sono sentira amata almeno una volta nella mia vita. Perdonami, se puoi, per tutte le cose sbagliate che ho fatto e che farò.  "Tutti abbiamo bisogno di essere scelti. Di avere la consapevolezza che qualcuno ci accetti così come siamo, pur sapendo che anche solo spostando lo sguardo ci sia qualcuno di migliore. Tutti ne abbiamo bisogno."

Salve a tutte! Sono tornata con una nuova fic (forse meglio chiamarla esperimento "nonsisabenedadovesiauscita").
Questa storia parla di un patto tra due ragazzi di sesso apposto: Ryan (20 anni) e Strawberry (18 anni). La nostra ex Mew Mew non vede più il suo amato Mark da tre mesi ed ha paura che lui la voglia lasciare, quindi inventa un piano per far accendere qualcosa in più nel loro rapporto. Chiede aiuto al biondo con cui stringerà un patto per ricevere da lui delle "Lezioni di Seduzione".
Dal prologo:
[...]-Se vuoi un consiglio…- iniziò lui mentre si infilava un paio di boxer neri. –smettila di essere così pudica appena vedi un corpo maschile non propriamente vestito. Molti ragazzi non lo sopportano.[...]
Autore: sonounapazza | Pubblicata: 22/07/14 | Aggiornata: 22/07/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 18 recensioni

Strawberry: una ragazza dolce e simpatica che è molto brava a scuola e le piace uscire con le sue migliori amiche. L' unico suo problema è che con i ragazzi, è fredda, altezzosa e snob, perché ha paura che questi la possano far soffrire.
Ryan: un genio di prima classe. Ha dei genitori molto ricchi che amano viziarlo. Arrogante, strafottente e donnaiolo. Ha molti amici e non è il tipico bravo ragazzo...
Cosa farà incontrare i loro destini?
TRATTO DAL PROLOGO: "Non ti era bastato farmi innamorare di te? No a quanto pare, ora volevi farmi sentire anche una merda. Bene ci sei riuscito, sei riuscito nel tuo intento. L’ unica cosa che in questo momento riesco a provare per te è disgusto. Già, perché se ripenso a tutte quelle volte che abbiamo fatto l’ amore, sto male.
Sento che una ferita infetta mi stia lacerando dentro e non riesco a non odiarti."
PRIMO CAPITOLO: "Era alto e dalla maglietta aderente si vedevano i suo addominali ben definiti. I capelli erano biondi, anzi erano dorati e sembravano essere stati baciati dal sole, la carnagione era sul bronzo e gli occhi erano del colore del mare e così… pieni di odio."
Autore: sonounapazza | Pubblicata: 28/01/13 | Aggiornata: 18/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 42 recensioni