The_Black_Fire
Membro dal: 09/08/12
Nuovo recensore (6 recensioni)
Ciao a tutti! E' ormai da quasi due anni che sono iscritta qui su EFP, da più di cinque leggo le fanfictions come lettrice silenziosa. Ho deciso che è finalmente arrivata l'ora di farmi conoscere - da chi è su questa pagina perchè ha letto la mia storia o ... boh! -. 

Innanzitutto il mio nickname: l'origine non ha nessun significato profondo perchè il mio nick avrebbe dovuto essere The dreamerma quando tentai di inserirlo scoprii che era già usato da qualcun' altro e, pur tentando di inserire altre possili combinazioni, fui costretta a sceglierne un altro. Così mi ritrovo un nick che rispecchia la mia vena un po' dark, per così dire, che tende al soprannaturale. 

Nella vita di tutti i giorni ho un soprannome un po' bambinesco: Memi o Memè. La prima volta che la mia amica mi chiamò così, per errore, io le dissi che era carino e da allora tutte le mie amiche, e mia sorella, lo usano.

Per me la lettura è un mondo infinito, da grande dreamer quale sono, ed è anche un modo per dare sfogo alla mia parte romantica, che, nella vita di tutti i giorni, collide con la mia parte ironica e disillusa. Penso che in questi quasi cinque anni potrei aver letto tutto il leggibile degli archivi di EFP - e non sto scherzando!- : ore e ore davanti al computer ad aprire schede su schede con nuove originali e fanfictions, complete e non. Ogni storia letta mi ha dato qualcosa, mi ha fatto emozionare, ridere e piangere. Quando non ero ancora iscritta mi era difficile ritrovarle senza appuntarmi il titolo, così ora mi ritrovo un quaderno in cui ho segnato tutte quelle storie mi sono rimaste dentro. Non posso dirvi la delusione quando cercandole per rileggerle non le trovo più. Una lacrima ci scappa sempre.
Forse dovrei fermarmi: si chiamava note autore non flusso di coscienza. 
Vabbe' a dir la verità non so nemmeno se siete arrivati a leggere fin qui. 

Io e la scrittura: mi piace scrivere, come potete notare da questa lunghissima n.d.a.!, ma spesso rimango delusa da come le mie idee non vengano rese bene nella pagina word e così mi ritrovo a dover ricominciare. Infatti spesso dico che sono io il mio peggior critico. Mi abbatto da sola in pratica. 

 AVVISO Per quanto riguarda la mia attuale fanfition: anche qui, mentre scrivevo, i miei personaggi si sono così ingarbugliati che, giuro, non ricordo bene la mia idea iniziale. Devo necessariamente scusarmi con i lettori perchè avrei dovuto aggiornare ormai quasi un ANNO FA e invece... Sono davvero imperdonabile. ricomincerò a postare Come una fenice  ormai da settembre, sistemando anche i capitoli già postati. 

Penso di aver scritto tutto. O forse...no!
Per il momento mi fermo qui. L'  AVVISO sarà cancellato appena ricomincerò a postare. 
Baci, The_Black_Fire

Siamo al sesto anno. Sconvolgimenti cambieranno le giovani vite degli studenti e anche di tutti i maghi e le streghe del Mondo Magico. Segreti inconfessabili, nuove opportunità. Amore che nasce, amicizia che muore, per risorgere. Come una fenice.
Dal primo capitolo:
“Contenta della scelta e finalmente più convinta, la ragazza sorrise alla luna, gli occhi che brillavano e sulle labbra piene un sorriso ghignante. Buttò la testa all'indietro, scrollandosi da davanti il viso i capelli lunghi e mossi sulle punte. Salutando il cielo con gli occhi e … buttandosi a testa in giù dal Big Ben.”
Autore: The_Black_Fire | Pubblicata: 27/04/13 | Aggiornata: 15/05/13 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Da VI libro alternativo | Leggi le 5 recensioni