Bluster
Membro dal: 25/08/12
Nuovo recensore (3 recensioni)
Ciao a tutti! Mi chiamo Federica (Bluster) e sono nata il : 07/09/1999. Sono del segno della vergine. La ma priorità assoluta è la danza,specialmente quella Hip_Hop,ma non solo. Adoro cucinare,soprattutto torte al cioccolato e pasticcini. (mi vengono sempre bene.) Ascolto musica rock e pop e non devono mancare,ovviamente,i rap. Stravedo per gli animali,ovvero,cani,lucertole,pipistrelli,suricati,topolini di campagna, e gatti,specialmente quelli neri. I miei amici mi chiamano "la schizzata della scuola",perchè sono un pò pazza. Sono sempre in movimento non mi fermo mai,e quando succede qualcosa di brutto,ho sempre il sorriso per rassicurare qualcuno. Sono sbadata e molte ferite sul mio corpo che nel tempo sono scomparse,lo dimostrano comunque. Da piccola mi piaceva sempre leggere fumetti manga e anime che riguardavano trame fantasy e abbastanza romantiche. (Non sono una romantica,devo ammetterlo,sono un pò cafona ) Non mi definisco un Otaku al 100 %,ma vado matta per queste cose. Che altro posso dirvi? Oh si,ho un debole per i vampiri. So cosa starete pensando,a lei piaceranno le cose dark e invece no. E' vero il mio colore preferito è il nero,ma adoro anche i colori forti come il rosso,il verde,il blu,il viola e alcune volte l'argento. (quando mi va a genio). Mi stanno decisamente meglio i capelli corti,con qualche tinta, e sopratutto adoro la frangia o il ciuffo da emo. (Non pensate male... ) Vi ho detto tutto,spero che accetterete un giorno,una schizzata come me.

Il padre di Gaia era intento per problemi di lavoro,a trasferirsi in Spagna. Tutta la famiglia era d'accordo eccetto la ragazza. Qui aveva la sua vita,i suoi amici,la scuola. Non poteva abbandonare tutto. Così un giorno,decise di andare a vivere con la zia Carmen,per poter poi riprendere gli studi.
Purtroppo La zia,impegnata a divertirsi ed a ubriacarsi,dimenticava a volte (quasi sempre) di pagare le bollette di casa e oltretutto aveva un sacco di debiti. Non parliamo della casa,non la curava proprio. Gaia,per pagarsi l'affitto,tenere ordinata la casa e andare avanti con gli studi,decise di fare un lavoro part-time presso un bar vicino casa sua. Vivrà momenti di depressione e umiliazioni da parte di alcuni/e ragazzi/e. Perchè prima di poter far parte definitivamente al club caffè,dovrà seguite tante prove che poi la porteranno alla vittoria e alla fiducia di tutti,o meglio quasi.... "Ci saranno anche nuovi amori ehehe..."
Autore: Bluster | Pubblicata: 12/09/12 | Aggiornata: 12/09/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni