mbpika
Membro dal: 09/09/12
Recensore Junior (58 recensioni)
Credo proprio che oramai sia giunto il momento di aggiornare la mia scheda...

*Tan tan taaaaaan!*

Salve a tutti! Io sono mbpika e questa è la mia scheda (come se non si era capito...). Direi di cominciare dicendo che quel poco tempo libero che ho ( non occupato da scuola, studio e belle dormitine) lo riempio leggendo e inventando storie a seconda di come mi gira, quindi vuol dire che se non aggiorno una storia da un po' di tempo ci possono essere tre opzioni:

1. mi si è rotto il computer, dopo averlo preso a pugni o che si è preso l'influenza (e mi è capitato due volte sotto le mie mani; per quanto riguarda mio padre...)
2. la chiavetta (dove tengo TUTTE le mie storie e altre cavolate della scuola) ha preso anche lei l'influenza e io da genio che sono non mi ricordo mai di fare una copia
3. ho creato altre cinque storie, ma sono troppo pigra per metterle su questo sito (il copia e incolla è una vita veramente dura : P)

Innanzitutto cominciamo col dire che io ADORO i draghi e non sopporto di vederli uccisi da degli uomini in scatola... NEMMENO NELLE VOSTRE FANTASIE!!!
E poi io amo alla follia One Piece e adoro Zoro per il suo fantastico senso dell'orientamento (chi lo guarda sa a cosa mi riferisco...)
Adesso mi dovrei descrivere, no? Bene... allora sono allegra, simpatica, ogni tanto mi piace fare qualche battuta e sono anche...
???: ...rompiscatole!
Cosa!? Che ci fai tu qui!? Non interrompere il mio monologo!
???: Questa tipetta qui oltre ad essere rompiscatole è manesca, dittatrice e perfezionista; con lei non è proprio possibile lavorare, anche perchè decide tutto lei  u.u
Perchè non te ne ritorni dentro la mia testa, così almeno è possibile finire il monologo in pace.
???: No, no, guarda che ha ragione Rachel. E poi quella che si prende sempre tutto il merito sei tu; una parte va anche a tutti noi.
Rachel: Vedi? Lo dice anche Leo; e poi le storie non le inventi tu, ma Fantàsia (avete capito, no? Accento tonico sulla seconda a)
Scusate un attimo ragazzi; ma devo sistemare una faccenda con questi due... *si tira su le maniche*

*La trasmissione in diretta è stata interrotta a causa della pazzia dell'autrice che litiga con se stessa; vi preghiamo di non cambiare canale, un tecnico riparerà il tutto oppure più veloce, chiameremo la sostituta*




Salve! *compare una rossa dai bei capelli lunghi*


Mi presento: sono la sostituta del sostituto del sostituto della sostituta dell'autrice ed ero qui per dirvi qualcosa, ma una serie di sfortunati eventi ha fatto bruciare il foglio in cui era scritto tutto (dopo quel damerino me la pagherà....); quindi chiudo qui il discorso e buona lettura delle storie qui sotto!

 

 

 

 

Angolo delle idee e citazioni che condivido:

 

“Non pretendo di essere la migliore, voglio solo che qualcuno legga ciò che scrivo. (…) Finchè ci sarà anche solo un lettore io continuerò a scrivere” (Io)

 

“Sei una Nobile Mondiale; e allora? Sei mia amica e gli amici non si abbandonano” (Greenhave D. Rose, Issa la bandiera nera)

 

“Quando hai eliminato l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità” (Sherlock Holmes)

 

“Possono cambiare le mie idee, ma non il fatto che io abbia ragione” (Ashleigh Brilliant)

 

“A che serve essere vivi se non si ha il coraggio di lottare? Un mondo nuovo nasce da una rivoluzione interiore” (?)

 

“La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre!” (Albert Einstein)

 

“Bisogna volere l'impossibile perchè l'impossibile accada” (Eraclito)

 

“Ciò che non mi distrugge mi rende più forte” (Friedrich Nietzsche)

 

“Una bugia raccontata un numero sufficiente di volte diventa una verità” (Hitler, Stalin)

 

“Meglio non dire nulla e sembrare stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio” (?)

 

“Il vantaggio di essere intelligenti è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile” (Woody Allen)

 

“Se un uomo non è disposto a correre dei rischi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o lui non vale nulla” (Ezra Pound)


La storia è ambientata subito dopo la guerra di Marineford, ed è incentrata su una ragazza di nome Rose che sogna di trovare l'One Piece e durante questa avventura incontrerà nuovi amici e vecchie conoscenze.
Storia ad OC: sono accettati vari OC di vostra creazione; le iscrizioni saranno riaperte dal 25/01/14 (circa al decimo capitolo). Quindi se volete partecipale potrete già caratterizzare il vostro personaggio nei minimi dettagli e da quel momento sarà quasi senza limite di tempo.
Dal primo capitolo:
"Voglio rubare questa nave e se ti metti in mezzo non sarò tanto buona"
"Non ho alcuna intenzione di fermarti, anzi ti voglio aiutare"
"Cosa? Perché un marine come te mi vorrebbe aiutare?"
Autore: mbpika | Pubblicata: 23/10/13 | Aggiornata: 09/02/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Comico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 103 recensioni

la protagonista della nostra storia è una cyndaquil, o meglio un'umana del nostro mondo trasformata in pokemon per qualche misterioso motivo, legata da un misterioso destino col mondo dei pokemon. Ormai trasformata in pokemon cerca la tessera mancante della sua memoria, che probabilmente nasconde la verità su ciò che è accaduto. Cosa accadrà quando formerà un team coi suoi amici? La sua memoria potrebbe tornare? e cosa significa il sogno che la perseguita? Se volete sapere il motivo della sua trasformazione, o solo perché la storia vi incuriosisce dovrete leggere i prossimi capitoli.
è ambientato cinque anni dopo MD3.
Autore: mbpika | Pubblicata: 11/09/12 | Aggiornata: 19/05/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > Pokemon | Contesto: Videogioco | Leggi le 28 recensioni

"kan mik onogred fu na danakii paalav,
ma vii konterok fus caasik.
rook, yal, maal casikun zen.
ne alak, ne onokan ka ne
nakim rasakaa kan zafiik"
questo era ciò che trovai quando andai là la prima volta. è una profezia in lingua draconica e di seguito vi scrivo la traduzione...
in un libro c'è scritto questo. Draghi, profezie, tre ragazzi ed un destino. se volete sapere la traduzione di questa profezia dovrete leggere la mia storia. A chiunque piacciano i draghi questo è il racconto giusto, in cui ne faranno da padroni.
Autore: mbpika | Pubblicata: 08/10/12 | Aggiornata: 15/02/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Azione | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni