Willow Gawain
      
Membro dal: 13/05/07
Recensore Junior (73 recensioni)
❝ Once upon a time,
I dreamt I was a butterfly ❞

► Wattpad: https://www.wattpad.com/user/WillowGawain
► Twitter: https://twitter.com/WillowGawain

Aggiornato al 15/05/2017 - Ah, quindi era dal 2015 che non aggiornavo la bio? Bene. No, non sono morta, lo giuro!
Alcuni di voi mi ricorderanno come Sely, nickname che per anni ho usato su EFP, ma ho finalmente deciso di cambiare, di utilizzare uno pseudonimo in piena regola. Sono felice di aver risolto un problema che, per quanto potrebbe apparire sciocco, si è protratto per ben oltre un anno. Ma adesso torniamo a noi.
Il motivo per cui non sto più pubblicando su EFP è che mi sto dedicando quasi a tempo pieno alla stesura di due storie, di cui una notevolmente più breve e meno complessa, l'altra probabilmente mio life-work, se continua così. I titoli sono rispettivamente "Black Rain" e "Kamikakushi", ne parlerò nel dettaglio più avanti.
I GDR by forum mi rubano inoltre moltissimo tempo, ma da dieci anni sono ormai uno sfogo di cui non riesco a fare a meno. Perdonatemi dunque se vedete questo account apparentemente morto: in realtà scrivo ogni giorno, ma la mia schiacciante auto-critica mi impedisce di pubblicare fintanto che non sono soddisfatta.
Passiamo adesso alla domanda da un milione di dollari:
che cosa sta facendo Willow?
What colour is the snow? andrà incontro ad un'approfondita revisione storica, stilistica e ortografica. Non ho mai abbandonato Annlisette, il suo calvario è solo all'inizio. A fine revisione, la storia sarà aggiornata sul sito.
Träumst, mein kind è in fase di stesura. Per chi non riconoscesse il titolo, è il "famoso" prequel di Snow, la storia di Nathan. Nate mi odia, sono anni che lo metto da parte per questa o quell'altra storia, ma mi odia ancora di più quando lo metto da parte per i GDR, cioè sempre. Prima o poi arriverà il suo turno di splendere e risplendere, purtroppo però Träumst è molto lunga, e come sa chi mi segue non amo pubblicare una storia prima di averla completa, anche se significa sparire dalla faccia della terra per un anno.
Black Rain, breve storia fantasy steampunk, la sto scrivendo nei ritagli di tempo che non dedico a Kamikakushi. Amo lo stile steampunk, così mi sono imbarcata in questo esperimento che sta riuscendo tutt'altro che semplice: avete mai provato a descrivere un edificio in stile steampunk? Di certo io sto rimpiangendo di non essermi impegnata abbastanza in storia dell'arte, quando andavo a scuola.
Kamikakushi. Il mio calvario che non avrà mai fine. È il progetto più lungo e complesso a cui ho lavorato finora, tanto complesso che sta richiedendo anni per essere scritto. Ambientazione futuristica, con elementi distopici e fantasy, è la storia di un gruppo di "Condannati" rinchiusi in una "Gabbia" per un terribile crimine da loro commesso.

Questo è quanto attualmente occupa la maggior parte della mia cartella "Racconti". C'è molto altro, ma non voglio rovinare troppe sorprese, per cui intanto sappiate che quanto elencato sopra ha la priorità e sarà presto disponibile. Non so se il mio sogno di diventare una scrittrice professionista sia realizzabile o meno, ma una cosa è certa: continuerò a scrivere, perché è ciò che amo di più al mondo.
Restate al mio fianco, perché il viaggio è solo cominciato!

Nota: sono anche una beta reader, nel caso vi serva un aiuto per la correzione di una vostra storia, se sono libera chiedete pure! Più info qui!