BabiesinBlack2
Membro dal: 25/10/12
Nuovo recensore (0 recensioni)

Michelle. Studentessa liceale di cinese, secchiona (Michelle:- Ma..Ehy! -.-)  e perfezionista. AspiLa a PaLaLe ALtle lingue peL poteL compLendeLe meglio Yoko Ono. Altrimenti detta "Miss Finesse", ritiene che l'espressione maggiormente eloquente dell'italianità sia il participio passato del verbo "Fottere", che utilizza smodatamente. Venuta al mondo nell'epoca sbagliata, dice lei. Ama tutto ciò che è Vintage, la sua chitarra, gli LP, i ragazzi dagli occhi verdi, la musica "Oldies But Goldies" e il fondoschiena di Paul McCartney. Odia i bimbiminchia ignoranti ed essere al centro dell'attenzione. NON ama Giàstin Bieber. Beatles addicted, aspira a dare filo da torcere al resto del mondo, conoscendo con ogni probabilità anche il numero di peli sul corpo dei Fab. Ha un sacco di talenti, ed il suo libro preferito èl'autobiografia di MATERAZZI (Michelle:- -.-"----SCHEEERZO)At the last ( but not the least) E' fissata con la sua frangia e si mangia le unghie. E ah sì. Se la fai incazzare, è probabile.... anche te.

Sonny. Universitaria ipocondriaca e abbastanza iellata. Hipsta-matic Girl, Vans addicted e irresistibilmente attratta da uomini di merda (specie se skaters), con i quali intreccia relazioni tristi e fallimentari. Crede fermamente che la Nutella costituisca rimedio universale ai mali del mondo, e come tale dovrebbe essere adottata dall'ONU. Odia GLI EX e il tacco 12. Ama la letteratura decadente e lo spleen Baudeleriano, i pensieri sconnessi, i profumi forti,il Nietzsche farneticante e i ragazzi dai capelli biondicci, gli occhi nocciola, gli occhialini rotondi e che ciccano quando parlano con'aria di sfottò. Sì. Che somigliano ad UNO a caso, insomma. Svogliata, perennemente in ritardo e fanatica di tutto ciò che è largo, INDIE e retrò. Ha tre tatuaggi, due migliori amici MASCHI ed una sola speranza. Incontrare un moderno replicanteLennoniano con il quale amarsi per tutta la vita. Sì. In base a ciò, è molto probabile che la sua vita sentimentale decolli felicemente........................... ..nelDuemilaecredici.


Come spiegarvi questo ritorno? Semplice.. quella pirla di Sonny ha perso I dati d'iscrizione. L'ho presa a parola per un mese. Dunque mi sono re-iscritta e ho cercato di ripubblicare anche se quell'inizio rimarrà sul sito da solo.
"Ma non perdiamoci d’animo, miei giovani amici Beatlemaniaci....siamo qui per riportare in scena un’immortale (a differenza di QUALCUNO....) opera post-rinascimentale, servendoci di una combriccola di attori rigorosamente offertisi volontar...
-COME SAREBBE A DIRE, VOLONTARI?
John, in catene e disgustato, fa un passo in avanti, sollevando la gonna verde che fende il terreno e lasciando intravedere sconsolato una pelosa gambetta ben poco atletica.
John:- Volontari STOCAZZO, maledette! ò.ò Non mi sarei MAI e poi MAI offerto volontario per passare (sebbene mi interessi) all’altra parrocchia (anche se una volta ci sono entrato) perché non mi piace l’arnese (mi è solo capitato di provarlo)....è...è...TUTTO CHIARO?! E poi....... Odio questo vestito....mi fa sembrare...GRASSA!"
Moderna rivisitazione del celebre romanzo di Victor Hugo (MA CHI VI HA AUTORIZZATE A FARLO?) e dell'altrettanto famigerato musical di Riccardo Cocciante (VI QUERELO.) realizzata da due menti criminali con l'aiuto di un intramontabile (QUALCUNO CI LIBERI) cast d'eccezione.
Autore: BabiesinBlack2 | Pubblicata: 25/10/12 | Aggiornata: 28/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Quasi tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles |  Leggi le 2 recensioni