Menerva
Membro dal: 25/11/12
Nuovo recensore (25 recensioni)
Image and video hosting by TinyPic
Athena, Minerva, Menerva.
Di età sconosciuta, sotto il nickname di Menerva, si nasconde una ragazza fatta di Sogni, Inchiostro e Fragilità.
Un miliardo di desideri più o meno raggiungibili; un centinaio di racconti/romanzi incompleti che non vedranno mai la luce del giorno poiché custoditi in cassetti polverosi e tra i migliaia di file a computer; decine e decine di paure/fobie che prima o poi dovrò affrontare,aimè.
Sono una ragazza terribilmente enigmatica. Mi piace isolarmi ma anche strare in compagnia; sono timida ma mi trovano divertente; più delle volte agisco d'istinto senza troppo curare le azioni che compio e senza tenere a freno la mia lingua tagliente.
Ho un amore viscerale verso i libri : li vedo, li sfoglio, li compro e poi li leggo. Mi piace sentire la consistenza delle pagine sotto le dita e l'odore dell'inchiostro. Preferisco le storie romantiche e quelle fantasy, ma scrivo anche di fanfiction.
Amo la natura(tranne gli insetti): la luce crepuscolare dell'autunno; il calore delle fiamme in inverno; i fiori di pesco di primavera; e l'odore di salsedine in estate.
Sono una pigrona, chiacchierona, rompiscatole e sognatrice; questa sono io.
«Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita. »
-IV atto della TEMPESTA di Shakespeare-
Nessuna storia trovata.