LaHire
  
Membro dal: 03/12/12
Nuovo recensore (35 recensioni)
> cit. Arin
Sempre una delle migliori scrittrici abbia mai conosciuto, credo di dovere a te il fatto che Project Gemini è andato avanti, tuttavia credo che lo cancellerò (non temere per i personaggi, o la storia, in realtà, perchè ho in mente di far cambiare binari a tutti loro, e di fare una fiction un po' meno "triste". Questa mi deprimeva xD)

Ma ora passiamo alla descrizione!



Finalmente ho deciso di farmi una descrizione!
(Non so se vi piacerà!) Allooooora, sono un avido lettore quattordicenne, che si trastulla, nel tempo libero, oltre a scrivere e disegnare, con videogame vari, in primis Kingdom Hearts o con le AppleApps (?). Oltre a questo guardo film e serie tv (più anime che serie tv) come Fringe, Glee (una delle mie preferite), The Mentalist, Sword Art Online, Guilty Crown e Soul Eater, sono le serie che adoro. Benvenuti a Zombieland, Dear John, Scary Movie (anche se ne ho visto solo alcuni) sono invece gli ultimi film che ricordo di aver visto. (Non me vengono in mente altri -_-)
Amo particolarmente la saga letteraria degli Hunger Games, quella di Bartimeus di Uruk, Starcrossed, cioè la saga di Awakening, e sto iniziando a leggere anche ShadowHunter.
E sì, sono una persona davvero strana, io! :)

Ok, ora che non so davvero più che scrivere, vi lascio e vado! Ciao :3

"E da allora iniziò ad interessarsi del perchè era questo il destino degli uomini. Da tempo in ognuno di loro venivano impiantati chip o registrati dati, non lo sapeva neanche lei, che pure era un medico, ma in un qualche modo la sola vista di una persona compatibile al cento per cento con sè stessi comportava che i due si dovessero in qualche modo rincontrare e che dall'unione dei due dovesse nascere un numero prestabilito di figli. L'amore non aveva spazio in quel sistema. Non si aveva scampo." Cap. 1
Autore: LaHire | Pubblicata: 05/12/12 | Aggiornata: 27/09/13 | Rating: Giallo
Genere: Mistero, Science-fiction | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 13 recensioni