ourfaultedstars
     
Membro dal: 26/12/12
Recensore Junior (129 recensioni)
Ciao a tutti... ovvero a nessuno. Nessuno leggerà mai questa mia biografia. Dopotutto sarebbe un'inutile perdita di tempo che non auguro a nessuno,  perché, sebbene corta, è trash quasi ai livelli di Gianni Morandi. Eppure, c'è sempre qualcuno a cui piace il trash, e in quel caso sareste i benvenuti. E se nonostante il vostro amore per il trash questa bio che non è una bio dovesse turbarvi, sappiate che...


***

Prima di tutto mi presento.


Mi chiamo Valeria e ho 17 anni, amo viaggiare e vivere incondizionatamente, negli ultimi due anni sono diventata una persona nuova e più o meno questo è tutto quello che c'è da sapere di me se non mi si conosce bene.




^^ Stiles è me. 



Cose che mi piacciono particolarmente:

Libri: troppi. The Infernal Devices, LOTR, Harry Potter, Il Grande Gatsby, Cime Tempestose, Gli Indifferenti, Qualcuno con cui correre, tanti altri.

Film: Love, Rosie! (mi rifiuto di scrivere il titolo italiano con tanto di #hashtag), Into the wild, Inception, Mangia prega ama, LOTR/The Hobbit serie, I Pirati dei Caraibi, The Avengers, Forrest Gump, STAR WARS.

Serie TV: Trono di Spade, Teen Wolf, Sherlock, Vikings, The 100.

Musica: Ed Sheeran, Oh Wonder, Cody Simpson, Fleet Foxes, Hozier, Coldplay, Pink Floyd, Lynyrd Skynyrd.


Mi piacciono anche i fiori, il mare, il cioccolato, la pizza, la neve, fare foto, guardare l'alba, le costellazioni, i fuochi d'artificio, i boschi, le montagne, i laghetti di montagna, la musica, le passeggiate sulla spiaggia.
Sono una patita di aforismi e citazioni, prese da qualsiasi contesto, che mi lascino qualcosa e dalle quali io possa fare lunghe riflessioni sul senso della vita eccetera.




Penso di aver detto il necessario. Le fanfiction sui One Direction sono parte del mio passato. Dopotutto ero giovane e nuova a questo mondo, una ragazzina...


Se doveste trovare il bisogno/la voglia di contattarmi... niente, non ho nessuna forma di social, sono un'eremita. 

Scherzo...
Il mio facebook è nelle iconcine colorate nella mia pagina EFP, ma ci entro raramente. L'ho messo perché volevo avere tante piccole icone nella mia pagina autore (autore che non pubblica niente dal lontano 2013, ma pur sempre autore). Avrete più probabilità di trovarmi su instagram, a mettere mi piace a bei passaggi caraibici o a pagine su fandom vari, o a ragazzi bellissimi esistenti apparantemente solo su instagram. (Instagram:
@valeria_versari ).



Altrimenti, starò sicuramente pubblicando qualcosa di relativo alla mia pazza vita. Detto questo vorrei aggiungere che amo tantissimo le citazioni, tratte da canzoni, film, libri e quant'altro, ma essendo questa una bio trash non posso permettermi di metterle, non farebbero il giusto effetto. Considerando però che prima di cambiare questa scritta c'era quella di tre anni fa con citazioni #tumblritalia, c'è stato un decisivo miglioramento, e non possiamo che provare pietà per la vecchia me.



Detto questo, penso di essermi prolungata fin troppo.
Baci,
Valeria.





 
Nessuna storia trovata.