Spotlessmjnd
Membro dal: 03/01/13
Recensore Junior (51 recensioni)

Sono una persona abbastanza poco socievole, ho suonato il pianoforte per 8 anni e avrei voluto saper suonare la chitarra e diciamo che questa vicenda è un po' la storia della mia vita.
Amo la musica, la amo più di quanto dovrebbe essere normale, ma io non mi sono mai ritenuta normale, quindi è ok.
Prevalentemente passo il mio tempo a immaginare cose e situazioni, irrimediabilmente impossibili da realizzare nella vita reale.
Il mio cantante preferito è Ligabue e sempre sarà, però devo dire che Oasis, Beatles, Jovanotti, Robbie Williams, Justin Timberlake e Michael Jackson, fanno comunque tanto per tenermi su.
Se dovessi scegliere una sola frase per descrivermi sarebbe: "La mia paura più grande è che la gente mi veda come io vedo la gente" Fondamentalmente i One Direction sono il motivo per cui la mia vita sociale è in rovina, ma va bene così.
Ci sarebbero tante altre cose, ma non me le ricordo neanche io, perché, più di tutto, sono una persona con poche cose certe nella vita e cambio idee e preferenze dalla mattina alla sera e dunque ciò 
che scrivo che mi piace ora, domani potrebbe farmi schifo.
Non so se scriverò altre storie, non so se cancellerò questa, ma per il momento è qui e se vorrete leggerla e dire la vostra mi fareste 
tanto piacere. 

Nessuna storia trovata.