xjustinshugx
  
Membro dal: 02/02/13
Recensore Veterano (309 recensioni)
Può una persona essere così vitale per te??
Una persona mai vista, nemmeno da lontano..
Una persona che più passa il tempo e più ti riempie l'anima della sua voce..
Per me questa persona esiste, Justin Bieber ogni giorno di questa mia inutile esistenza riempie la mia giornata con la sua voce, quando lo ascolto tutto intorno a me perde un senso logico e intorno a me c'è solo lui, il suo sorriso, i suoi occhi ma soprattutto la sua voce..
Per molte è solo figo e un bel ragazzo, per me è il mio Kidrauhl e sempre resterà dove deve stare: nel mio cuore.
E un giorno anche io realizzerò il mio sogno, potrò perdermi in quegli occhi magnifici e potrò sorridere vedendo lui fare lo stesso, potrò piangere sapendo che i miei sogni e le mie fatiche non sono state buttate al vento..

                                                                                         


I believe in you justin... For everything i'll stay right here forever, because there's nothing like us, nothing like you and me togethere.. "We no need no wings to fly,just take my heand"... "I'll chaching if you fall" sapessi quante volte ho sognato di volare al tuo fianco mano nella mano in modo da non cadere e perdermi, e sapessi quante sono state le lacrime amare nello scoprire che era tutto un sogno..
                                                                                   

 

Sospiro a questo pensiero e mi scappa da ridacchiare, Justin si ferma e mi fa sobbalzare tirandomi una pacca sul sedere "Bel culetto Parker!" dice mettendomi giù..
"Zitto Bieber e monta in macchina" rispondo a denti stretti aprendo la macchina e mettendomi a sedere. La sua risata viene coperta per un attimo dal rombo del motore ma poi continua a riempire l'auto. Questa volta non mi unisco a lui sapendo che la causa della sua risata sono io.
*
Tutta l'acqua condensata mi gocciola lungo le dita delle mani e così mi giro continuando a far scorrere le dita verso il basso, con le gocciole che seguono sempre la stessa scia interrompendosi al bordo del maglioncino.
Dovrei vedere una ragazza dai lineamenti delicati ma ormai da donna, degli occhi azzurri ghiaccio dal bordo blu pieni di vita, dei capelli lunghi fino alla vita e neri, un nasino all'insù e delle labbra fini ma rosa che contrastano con la pelle pallida.
*
Certe volte ci perdiamo nell'oscurità e sono proprio le cose più insignificanti a mancarti di più, Rachel avrebbe voluto una vita normale, ma forse, non era nel suo destino.
Autore: xjustinshugx | Pubblicata: 28/09/13 | Aggiornata: 18/04/14 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Capitoli: 32 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber |  Leggi le 149 recensioni