i want you to stay
Membro dal: 25/02/13
Nuovo recensore (0 recensioni)
mi chiamo sarah, sono russa, precisamente vengo da Тындаho, ho diciannove anni e vivo a milano da circa 6 anni, (in pratica da quando sono in italia) città che amo con tutta me stessa.
mia madre è italiana, ma ho vissuto la maggior parte della mia vita in russia, quindi perdonate i possibili errori contenuti nelle mie storie, soprattutto la possibile assenza di articoli (soggetti sconosciuti alla grammatica russa) e gli accenti.
adoro la musica.
io vivo di musica.
seguo (cogliete la differenza tra ‘seguire’ ed ‘ascoltare’ per favore) i green day, coldplay, one direction (non mi considero ‘directioner’ non perché non ne abbai le qualità, solo non mi piace etichettarmi, visto anche che sono molto lontana dalla directioner tipo, che sarebbe poi l’80% del fandom. questo non toglie che amo i ragazzi e trovo molte directioner, non tutte, simpatiche, infatti ne ho molte amiche.) emblem3, breaking benjamin e the beatles.
seguo praticamente solo band, tranne che per una persona, l’incarnazione della perfezione (a mio parere) l’uomo che posso davvero considerare ‘idolo’ (altra parola che mi urta non poco): michael buble.

oltre ad amare la musica, sono un’appassionata di telefilm, quali:

supernatural (l’amore mio ♡), glee, prison break (a mia opinione il migliore di tutti), the o.c., the carries diaries (mi ispira molto ed aspetto la seconda stagione con ansia), the following (idem come al punto di prima) e teen wolf (cast migliore di sempre, semplicemente adorabili.)

le mie ship sono: scisaac (otp slash ♡) jydia (otp het ♡) seth/summer, sara/michael, walt/bennett, seblaine e larry. (non ho una vera e propria idea, intendo non so dirvi se ci credo pienamente o no, mi limito solo a shipparli perchè, diciamocelo, sono adorabili.)

buona continuazione,
s.// ♡
Nessuna storia trovata.