BlackCat890
Membro dal: 21/06/05
Nuovo recensore (14 recensioni)
 

Nome: Elisa

Età: 23

Occhi: Castani, profondi

Capelli: Castani lunghi

Altezza: 1.70

Amo: Il mio uomo e il mio bimbo in arrivo. L'arte (poesie, libri, opere, films, musica). L'inverno. L'oscurità. La brezza leggera. La pioggia d'estate. I laghi ghiacciati. Il mare. L'oceano. L'abisso. L'acqua. La giustizia. La sincerità. Gli amici. La cioccolata calda, fumante. Gli orologi a muro. I calendari. Il nuoto. Gli animali. I lupi e i gatti. Le rose. I castelli abbandonati. I letti a baldacchino. Personaggio amato: Severus Piton

…et odio: Le bugie e i bugiardi. La vivisezione. La paura. I tradimenti e i traditori. Il plagio in generale...

Libri: Horror Romance, Fantasy, Paranormal Romance, Horror, Erotici...

Tomo sul comodino: “Zanna Bianca"

Films: Ora come ora adoro con tutta me stessa i films della trilogia di Millenium.

Coppie perfette: Voldemort/Bellatrix, Draco/Hermione, Harry/Pansy, Hermione/Pansy, Ginny/Pansy. 

Coppie scoppiate: Draco/Ginny, Lucius/Draco, Draco/Harry, Sirius/Remus.

Music: Nightwish, Whitin Temptation, 30 seconds to Mars, HIM, Evanescence, We are the fallen, Sirenia, Nox Arcana, Olivia Lufkin.

Manga: NANA, Black Butler, Black bird, Ranma 1/2, Sex=Love, Vampire knight.

Sport: nuoto

Storie: non seguo uno schema preciso, vado a seconda dell’ispirazione. E…a seconda dell’ispirazione decido tutto il resto.





Infine un caloroso grazie a tutti i lettori! Senza di voi sarei perduta, senza di voi il mio lavoro, le mie già poche e penose creazioni, non avrebbero alcun senso. Grazie.


One-shot molto veloce, nata quasi per caso in un momento di malinconia, sulla coppia Draco/Pansy. Questa one-shot non è scritta a scopo di lucro e tutti i personaggi che vi compaiono o che vengono citati appartengono alla Rowling (mamma Row ^^.).
Caro marito, Scruto silenziosamente l’oceano, mentre, con il mio stesso sangue indegno (come lo definivi tu), ti infliggo codeste sofferte parole. Ti scrivo questa ultima lettera. Ti urlo il mio addio. Vedila come desideri. Dall’alto degli scogli più elevati, scelti come miglior teatro di morte, percepisco le voci profonde e cupe degli abissi più neri, confondersi con il mio pianto straziante. Mi chiamano a se. Resisto e scrivo.
Autore: BlackCat890 | Pubblicata: 01/10/06 | Aggiornata: 01/10/06 | Rating: Verde
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Pansy Parkinson
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 6 recensioni