SAKURA UZUMAKI
   
Membro dal: 15/01/08
Recensore Veterano (348 recensioni)
presentazione efp PRIMA DI COMINCIARE, RAGA! IL MIO ACCOUNT SU DEVIANTART!
http://sakura-uzumaki94.deviantart.com/
PER CHI SEGUE LE MIE FANFIC Lì POTETE TROVARE I DISEGNI RELATIVI AD ALCUNE STORIE CHE POSTERò O TUTTI I MIEI PROGETTI RELATIVI AD ESSE! PER LE PROSSIME FANFIC HO IN MENTE ANCHE I DISEGNI GIUSTI, PER I PERSONAGGI INVENTATI SOPRATTUTTO! E comunque se volete fatevi un giro giusto per darci un'occhiata. xP Ora lascio il posto al Tasso. o__o' SEE YA!

Benvenuti, oh giovani e vecchi prodi. Siete qui per immischiarvi in affari che non vi riguardano? Ficcare il vostro naso nelle info private e top secret di SAKURA UZUMAKI? ...Bene. Okay, e pace sia. Per maggiori informazioni chiamare l'877877877877877877... 877. Scaricati l'hit del moment... No, ci stiamo divulgando. Okay, buona sbirciatura, oh giovani e vecchi coraggiosi. L'ufficio informazioni è sempre aperto.



By Un Attento Osservatore. [= UAO!] (Alias Gaara)

Piccola Legenda prima di iniziare!: = il Tassho. = Sakura









CHI è SAKURA UZUMAKI?
Sakura è un'essere umana ed é nata nell'anno 1994. E' una ragazza simpatica, spesso egoista ma fin troppo generosa, pazzoide, sensibile e lunatica. Riesce sempre a trasportare le persone tristi nella sua allegria, sparando cavolate a tutt'andare, distraendo, o normalmente essendo se stessa. Sakura ha molti amici, e li definisce tali se è tutta brava gente. Sakura bada bene prima di stringre rapporti affettivi con le persone: prima si accerta che esse siano sincere, senza doppie o triple - o più ancora - facce. L'esperienza le ha insegnato molto. Nome vero: Diane.

COM'è FATTA SAKURA UZUMAKI?
Prima di tutto diciamo di cos'è fatta: ossa, acqua, sangue, carne, e altra roba. Sakura é alta 1.67. Durante lo sviluppo è dimagrita molto, fino a raggiungere delle taglie decenti. Ha i capelli di uno strano castano smielato, lunghi poco più sotto delle spalle e tutti scalati [Grazie al cielo stanno crescendo!]. Ha gli occhi castano chiaro, grossi e particolari. Ogni tanto li critica, ma sotto sotto gli occhi belli che si ritrova le piacciono. Unica cosa fisica di cui si apprezza. [Autostima -100... Ma piano piano sto passando a - 50] Ed è questa sua caratteristica che le permette di esibirsi in quasi tutti i tipi di cosplay. Si veste sportivo e casual, non appartenendo a nessuna categoria di moda. E' semplicemente lei stessa e ne va fiera. Ogni tanto le prendono gli sbalzi d'umore. In certi momenti le verrebbe voglia di abbracciare anche la sua miglior nemica, e in altri le vengono strane vampate di depressione che le vanno via solo dopo un buon sonno.

DOVE VIVE SAKURA UZUMAKI?
Universo. Galassia. Sistema Solare. Pianeta Terra. Europa. Italia. Lombardia. Milano. Una città un tempo bellissima, e oggi inquinata e trafficata... Ma comunque pulita e ordinata.

CON CHI VIVE SAKURA UZUMAKI?
... Dice: TOP SECRET... [Geloso, vero?] [... Dho.] [Comunque con la mia famiglia, baka!] [Aah...]

COSA PIACE A SAKURA UZUMAKI?
A Sakura piace tutto e niente. Tutto perché si accontenta e non è una che impone i suoi voleri. Niente perchè gli sbalzi d'umore le impediscono di vivere per una giornata intera senza preoccupazioni. A Sakura piace la cotoletta alla milanese. Le piace anche avere la febbre, per tre motivi: niente scuola. Coccolata al calduccio nelle coperte. E il passare dell'appetito che le causa uno strrano benessere inaspettato - stare a digiuno non fa sempre male, basta che non si muoia di fame e si mangi sano -.

COSA NON PIACE A SAKURA UZUMAKI?
Tutto e niente. Per gli stessi motivi. A Sakura non piace il cibo fritto, dice che non è nutriente e reca solo danni all'organismo. Anche a livello celebrale. Quando introduce troppo olio fritto le viene il mal di testa.

COSA AMA SAKURA UZUMAKI?
Sakura ama come prima cosa la natura, il nostro meraviglioso Pianeta, gli animali, unici a non fare del male per il pure gusto di farlo, che sono innocenti, SEMPRE; e l'astronomia. E' affascinante come corpi celesti grandi quattro o più volte il Sole, possano senza problema inghiottire altri corpi, come i buchi neri siano sempre deviati dal nostro pianeta, come noi siamo piccoli un millesimo di millesimo di millimetro a confronto dell'universo... Come prima non c'era nemmeno IL NULLA, perchè nemmeno l'idea DEL NIENTE esisteva. E come possano esserci dimensioni parallele - Fisica Quantistica -. E' tutto un meraviglioso mistero. Sakura ama Naruto - anche inteso come il personaggio -. Poi ama i manga, seguiti dagli anime, e il disegno. Ama cantare, scrivere, leggere e parlare. In un mese si fa fuori due libri voluminosi stile Meyer - contando impegni scolastici ed extra -. La lettura è tutta la sua vita... In parte. L'amicizia viene prima di ogni cosa, e non sono balle per farla sembrare una santa. Perchè non lo è. Però è una giustiziera. [Sailor Jupiter mode: ON!] [... Perchè proprio lei?] [E' praticamente Sakura... per svariati motivi. Ma capirai meglio quando ne farò il Cosplay, beibeh!] [... 'Aah'...] Ama raccontare alle persone, infatti quelli che l'ascoltano dicono che è molto coinvolgente. Sakura ama i Green Day, gli Zebrahead e Olivia Lufkin. Ama la sua migliore amica [La mia Ino! SABAKU NO INO su EFP. <3], una racchia da dieci soldi, che la sa far star bene e riempe le sue giornate tra ca*zate di tutti i tipi ma molto, molto divertimento. Sakura ama i ragazzi, un'altra specie umana di razza maschile. Sakura ama mangiare e fare sport. Le verdure sono il suo cibo preferito assieme alla carne... E ama la frutta. Ama l'ambiente pulito, la montagna, l'aria priva di smog [Aanf, magari...]. Ama consolare le amiche e farle ridere. Ama fare risse con quelle che trattano male lei e le persone a cui vuole bene, anche se fin'ora ha messo le mani addosso a sì e no 4 persone, e non le piace neanche far del male. Sakura ama il temporale, le bufere, e la casa che lei chiama 'fantasma' che si affaccia al balcone di camera sua. Dice che sembra una di quelle case infestate da spiriti. Ama quando i raggi colpiscono quella villetta, o quando alla sera i lampioni arancioni la illuminano appena. Ama quando il cielo grigio\verde del temporale colpisce la casa con vampate d'acqua che inondano le tegole del tetto. Sakura ama il cielo del tramonto, che sia arancione o rosa. Sakura ama inoltre il gelo. Ama tutte le opere della Meyer, l'ospite compreso. Bellissimi Capolavori, dice. Ma più di quelli, ama i racconti ispirati alla vita di una volta, dal Medioevo agli inizi Novecento.

CHI AMA SAKURA UZUMAKI?
Il prof. Amatulli - italiano e grammatica, che fa lezioni fuori dal comune, roba che nessuno si aspetterebbe -.
E la sua famiglia - tra cui sono compresi anche i suoi più stretti amici -. Mi sembra più che ovvia come risposta. 

COSA ODIA SAKURA UZUMAKI?
Sakura odia l'ipocrisia. Quelle persone convinte e raccomandate, con quei sorrisetti falsi e quelle frasi in cui dietro si cela la menzogna... Ipocrisia, gente, niente di più che questo. Sakura odia quando le si serve a tavola del pesce ancora in condizioni solide, di cui si possono vedere le viscere e gli occhi spappolati nelle orbite. Sakura odia i condominei le cui facciate si espongono alla luce del tramonto: odia quando gli ultimi raggi della sera colorano l'appartamento di arancione e quando le accecano la vista. La fanno sentire claustrofo... Claustrofo... mane... bane... Boh. Credo '...mane'. [Claustrofomane, idiota...] Sakura odia gli emo che dicono di essere emo ma non sono emo perchè non hanno il carattere emo e ti mostrano che si tagliano le vene come a dirti: ECCO GUARDAA SHONO EMO!, 'coglioni', dice.. Sakura odia gli emo, perchè conosce solo emo menosi. Sakura odia gli emo perchè si tagliano le vene, ma che poi sono sempre vivi. Che sfiga, dice. L'emo, il punk e il goth, non sono una moda. Ma un modo di essere e di pensare. Parole di Billie Joe il Grande: IL PUNK NON è UNA MODA.
Sakura odia l'inquinamento.

CHI ODIA SAKURA UZUMAKI?
Sakura odia le persone che pestano gli animali come divertimento. Che spezzano le gambe di un cane, e ridono nel vederlo tentare di rialzarsi, inutilmente. Che si scompisciano dalle risate vedendo un cucciolo guaire di dolore. Che definiscono il picconaggio delle foche uno 'sport'. Odia a morte le persone che pensano che l'uomo sia più importante, quando l'uomo sta rovinando il pianeta. Odia le persone che sfruttano gli animali, che dopo che li maltrattano, se il poverino prova a ribellarsi lo definiscono 'animale pericoloso, attenti gente!'. Sakura odia violentemente tutte queste persone. Quelle che legano un cane e gli impediscono di arrivare alla ciotola del cibo e dell'acqua, mettendogliela davanti, dopo esser stato bruciato e pestato a mazzate. E dopo tutto questo, le persone che osano definire queste cattiverie: arte. Che confondono L'ARTE con IL MASSACRO. Persino ai cani, che sono i nostri migliori amici di una specie diversa. I cani che muoiono per salvarci la vita, e quei bastardi gliela tolgono. Ma odia anche le persone che se ne fregano e inquinano l'ambiente, che poi quando ci sarà la catastrofe cominceranno a pregare un Dìo che avevano sempre bestemmiato.

COSA SOPPORTA SAKURA UZUMAKI?

Sakura sopporta la scuola, la sua migliore amica, le SasuSaku, sua nonna, la sua innata sfiga nel campo della tecnologia, le sue sorelle, e il dover rifare un disegno daccapo.

COSA NON SOPPORTA SAKURA UZUMAKI?
Le NaruHina. Sakura non sopporta i bambini che le tirano i capelli e le gridano nelle orecchie cantando le canzoni a squarciagola. [Eccetto le sue sorelle che cantano Naruto e Dragon Ball, allora sì]. Sakura non sopporta la sua ex prof. d'arte, che affermava che i manga sono dei mostri. Sakura non sopporta la gente che la pensa come lei, perchè se andasse a vedere i quadri raffigurati nei libri, sono tutte immagini di donne senza pupilla, senza palpebre, sopracciglia, narici, e orecchie. Sakura dice che la prossima volta che la prof. le capita sottonaso dicendole una cosa del genere le prende la sua coda di capelli grigi, la puccia negli escrementi di cane del parchetto vicino a casa, e le dipinge la faccia dicendo: << Ecco, questa è arte! >>. Sakura non sopporta neanche quando va via l'acqua calda mentre è sotto la doccia a cantare, così perde la voce e fa la figura con i vicini che l'ascoltano. Quindi si mette a gridare come una schizzata [cosa che è] [...]: << L'AAACQUAAAA, AAAAMEEEN! >>.

LE PIU' GRANDI PAURE DI SAKURA UZUMAKI:
La Morte.
La morte dolorosa.
Il dolore.
Una futura terza guerra mondiale, in cui gli italiani e molti altri popoli verranno nuovamente messi nei campi di concentramento. Fare la stessa fine di tutti quei poveracci finiti in mani bastarde.
Ha paura di perdere le persone a lei più importanti. Sua nonna, suo padre, le sue due piccole sorelline, la sua migliore amica. Di rimanere sola.
Ha paura di perdere il suo animale più importante: Pluto.
Ma ripeto, tutte le sue paure stanno sempre sullo stesso argomento: LA MORTE. 

CURIOSITà:
-Sakura è una femmina. [Nuooo... ?]
-E' animalista e ambientalista.
-Crede nell'amore tra uomo e donna, ma allo stesso tempo, come lo ama, lo odia anche.
-Non c'è mai stato un anno che non facesse sport da quando è nata.

-E' arrivata seconda classificata ai campionati europei di Karatè, ma non le basta. Si definisce una schiappa.
-Ha vinto il primo premio in terza media di disegno.
-Sa la matematica ma sbaglia sempre le verifiche. LA ODIA!
-E' molto brava nella pronuncia delle lingue estere, non a caso è un ottima imitatrice sin da quando era alle elementari.
-Sogna di fare la giornalista - anche di quelle che si vedono a StudioAperto -...
-... per arrivare ad essere scrittrice...
-... e, perchè no... le piacerebbe moltissimo fare anche la doppiatrice.
-Ha un cane di razza spinone che si chiama Pluto.
-Ha anche un pitbull che si chiama Silvia, ovvero sua nonna.
-Stima il Grande Billie Joe.
-Sta lavorando ad una fic con la sua M.A da tempo, in cui i Green Day sarebbero: Gaara[Billie], Shikamà[Mike] e Naruto[Trè].
-Porta gli orecchini. Uno in un orecchio, e uno nell'altro.
-Vorrebbe farsi tatuare dietro al collo, la scritta: MADE IN ITALY.
-Ma in realtà è una ca*zata, vorrebbe un Lupo sulla spalla.
-Ha in programma di andare in Giappone con Ino, la sua migliore amica.
-Dice che la storia che nascere sotto un segno zodiacale piuttosto che un'altro influenzi nel carattere della persona, è una gran cavolata. Innanzitutto le stelle sono distanti TAAANTO ma TAAANTO, EH?! E non è che si mettono a ballare per te cantando: sei Pesciii e quindi sei cosììì, e tu sei Leoneee, e quindi sei cosàààà! Ma che senso ha?! Le stelle fanno il tuo carattere adesso?! [Parole sue, eh, io non c'entro.]
-Sogna di suonare la batteria.
-E anche la chitarra.
-E di fare tutti i Cosplay dei suoi personaggi del cuore.
-Non c'è volta in cui disegni o scriva, in cui non è accompagnata dalla sua colonna sonora.


MANGA PREFERITI
:
-Naruto
-Parfait-Tic! [Parfè-Chìkku]
-Hana-Kìmi
-666 Satan
-Nana
-Vampire Knight [Vampaia Naito]
-Dragon Ball
-Sailor Moon [Seira Muun]
-Galism
-Black Lagoon [Burak Ragun]
-FullMetal Alchemist
-Gintama
... e altri.

PERSONAGGI PREFERITI:
Naruto- Naru e Gaara tra i ragazzi. Sakura e Karin tra le ragazze. Karin è bella, ma sarebbe affascinante se tenesse la bocca chiusa e assumesse uno sguardo maturo come nelle copertine dei capitoli. Karin è meglio mora. Ma ormai si sa che è rossa sia di capelli che di occhi. Mannaggia.... Sakura è una ragazza molto matura. Da piccola era una racchia, e nemmeno Diane la sopportava, soprattutto quando aveva i capelli lunghi ed era Hooodiosa. Poi ora è molto gentile, RESPONSABILE, CORAGGIOSA, l'ha detto anche la vecchia Chiyo-baa Sama, ed è innamorata di Naruto. Finalmente si è accorta che se avesse continuato a stare dietro a Sasuke avrebbe solo ottenuto un 'niente'. Col suo addio, le si sono aperti gli occhi.
Parfait-Tic!- Daiya. [AAAAAH SEEEEEEEEE!] Lo ama, punto e a capo. [Mhmhmhmhmh!] E si rivede molto nell'adorabile Fuuko. [WHììììììì!] [Ecco, appunto...]
Hana-Kìmi- Adora Nakatsu, un personaggio molto somigliante a Naruto Uzumaki.
Nana- ShEn, Ren, e Naaanaaa.
666 Satan- Kirin per i ragazzi e Ruby per le girlZ. [Cosplay di Rubyyyyy!]
Vampire Knight- Ama Zero, Aidou-sempai, Kain e Shiki. [Che dice somigli molto a me... bah, ma io sò figo.] [...]
Dragon Ball- Trunks e Videl. Lei è troppo forte e bella, e lui... E' lui.
Sailor Moon- Sakura adora Makoto [Nome italiano: Morea], perchè è quella che le somiglia di più, sia fisicamente che caratterialmente. Ma stravede anche per Bunny [Usagiiiiii! <3]. Tra i ragazzi, invece, Pegaso e Yuri [Ovviamente anche qualche bel cattivone che poi sparisce].
Galism- La mitica Nobara Ugajin, una gal. Ribattezzata da Sakura come: Nobara Revolution, quando era ancora lei, tempo fa. Rimarrà sempre il suo primo personaggio.
Black Lagoon- Robierta. Scritto come si pronuncia. E' semplicemente una grande e non smetterà mai di ammirarla.
FMA- Riza e Roy. Perfetti assieme, e troppo forti anche indivualmente. Entrambi bellissimi e da 'WHO!'. [Who!] [Eh, già! Woh!] [Whoo!] [Sì, sì, tu piglia per il c*lo. *sorride e scricchiola le dita*] [Eeehm... Novantanove scim-miè! Saltavano sul let-tò! Una cadde in terra e si ruppe il cervellet-tò!] [... Dio mio non ci posso credere...] [... Per le scimmie?] [IDIOTA!]
Gintama- Kagura. Quella ragazzina la fa troppo ridere.

LIBRI PREFERITI:
Tutta la serie di Twilight e l'ospite, - in poche parole tutti i capolavori della Meyer -, La ragazza dall'orecchino di perla, e tanti, tanti, taaanti altri. Tutti. *smile*

GRUPPI PREFERITI:
Ama i NIGHTWISH!; I Green Day, ma non s'era capito. Gli Slipknot; I Three Days Grace, I Fahrenheit (Fei Lun Hai), un gruppo pop Thaiwanese, bravissimi, adora il suo Arron Yan, le loro canzoni sono fantastiche, ricordano troppo il mondo della scuola giapponeseeeeee!. I Panik - meglio conosciuti come Nevada Tan -; gli Zebrahead - ruleZ, SONO DEI GRANDI! -; i Sum 41; i Sex Pistols - ma non ne è appassionata -; i Flyleaf; Maximum The Hormone -jmetal(?)- e Olivia Lufkin. Bellissime canzoni. [I gruppi NON SONO messi in ordine di importanza. Quelli evidenziati sono i principali che amo.]

GRUPPI DETESTATI:
Pannah Montata, o Pannah Spalmata, O ... No, basta così. E... Insomma, TUTTO IL CAST DELL'HIGH SCHOOL M... USICAL! - Anche i Fr... Hotel, ma quelli possono già passare -. *smile*
E NON SOPPORTA L'HOUSE E ANCHE QUELLA ZOC*OLA DI LEDI CACCA! [Sempre parole sue, sumimasen sumimasen... !]


AL MOMENTO, LA SUA MENTE MALATA ELABORA:
IO&SHANNARO- Una fic dedicata a Sakura e la sua doppia personalità. Commedia, introspettivo, personaggi: Sakura Haruno. Raiting: verde. Nota: AU.
IL MIO RAGAZZO è EMO- Per una coppia che sopporta, ma che non ama. Sakura, una punk sfegatata, si ritroverà ad avere un fidanzato emo, alias Sasuke. Una fanfic che vede tutte le ragazze, nelle vesti di Sakura, che si ritrovano ad avere a che fare con le menti di tutt'altro stile. Commedia romantica, introspettiva; personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha. Raiting: Arancione. Nota: AU, OOC.
L'AMMIRATORE SEGRETO- Come protagonista, questa fanfic vede ancora Ino. Strano ma vero, ultimamete Sakura la usa molto per le sue storie. Yamanaka si ritroverà ad avere tutti i giorni dei bigliettini con frasi poetiche deicate a lei... E tra tutti i suoi amici, parte l'investigazione aiutata da Sakura, Temari, Tenten, Hinata e amiche, su chi potrebbe essere il misterioso ammiratore. Romantica; personaggi: Ino Yamanaka, Altri, Sorpresa. Nota: AU
IN QUESTO PAZZO CONDOMINIO- Presa di riferimento alla sua situazione condominiale. L'idea la stuzzica, visto che nel suo palazzo ne succedono di cotte e di crude. Tra amori, gossip piccanti, e truffe del tipo demenziale... Ecco a voi una Commedia con un PPPPìzzico di romanticismo... Protagonisti: Sakura Haruno, Tsunade Hime, Kiba Inuzuka, Altri, Un pò tutti. Raiting: verde. Nota: AU.

E la sua mente malata trama ancora... A Sakura basta vedere una formica che cammina per terra, per metterne su una fanfic in cui i personaggi di Naruto sono dei muratori, in maglietta attillata o petto nudo, e altre robe... Quindi vedete voi. Anche questo non avrei dovuto dirvelo. Ma vabbè. Siete dei curiosi. Ma vabbè. Sono un figo. Ma vabbè. ... . Ma vabbè. Questa è una mini lista delle fanfic che vorrebbe fare. Poi domani ne inventerà altre dieci. Di liste, però, non di fanfic... Liste di fanfic. Ad ogni modo si è messa in testa che deve scrivere a tutti i costi: IO&SHANNARO e L'AMMIRATORE SEGRETO. 'Dovete' sapere che Sakura ha una lampadina in testa conficcatasi non so come. [...] Se si tratta di ispirazione, di disegni, ma soprattutto storie, quella lampadina è sempre accesa. Mentre per lo studio... c'è bisogno dell'elettricista, perchè non va mai... Bah. Antica tecnologia. [... Asino.] No, Ai em a Tasso LeGGend. *smile* [...]


REPARTO INFORMAZIONI:
Il numero di telefono non ve lo dà. Quello del cellulare nemmeno. L'indirizzo neppure.
Dice solo che per chi volesse curiosare dei suoi video, il nome del suo account su YOUTUBE é: MeFeLiIiIcEeE
- ovviamente voleva mettere un nome più sensato, ma sfiga sua, come sempre, non le lasciavano mettere lettere straniere -:
http://www.youtube.com/user/MeFeLiIiIcEeE .

Invece il suo indirizzo Messenger è: sakurauzumaki_11@hotmail.it
. [PRESENTATEVI QUANDO MI AGGIUNGETEEE! *sclera*]

Bene. E anche per oggi ho finito. Non avevo un tasso da fare e Baki non mi tartassa - si sa, attiro anche gli uomini *shine* -, quindi mi sono offerto per aiutarvi. Ma mi raccomando... Sabbia in bocca! Che Sakura non venga a sapere che vi ho spifferato tutto. Sì, insomma. Il Katsekage vi saluta. E da oggi avrò un nuovo - ce ne sono stati dei precedenti - nome in codice... Mi chiamerò... Kagakatso. << Se parlate in giro di me - cosa ovvissima - userete questo nome per non farvi scoprire. E che la sfiga, ops, f*ga... Ops(!)... fortuna sia con voi. Ehm... Cià. >> *flap flap*

[Ma che cacchio era quel 'flap flap'...]


Sayonara. [FACCINA ò_ò RULEZ!]

Il Kagakatso. O Katsekage.
O Mejo(frequentemente usato, si legge: mejho). O Tassometro. O Pirla. O Cactus. (Alias Gaara)








Penso che per conoscere davvero un'autrice si debba leggere le sue storie. In alcune, soprattutto in 'PARFAIT', mi sbizzarrisco aggiungendo angoli tutti miei, raccontanto quello che mi pare, sparando cavolate a raffica o aiutando le mie lettrici... Vero, SOvELLE? xD - Le ragazze che seguono quella fic sanno di che parlo! xD -
Due delle mie storie risalgono all'epoca della pietra [xD], ma non voglio ricommettere l'errore di cancellare le fanfic... [in tutto ne sono state tolte all'incirca venti. Alcune dovevano sul serio essere eliminate, altre potevano essere salvate con alcune correzioni...]
Questo succede perchè, cosa che sopra non è stata detta, sono molto impulsiva e in alcuni periodi isterica.
Quindi, le mie uniche fanfic scritte abbastanza 'male', quando ancora non m'intendevo molto di EFP e di Naruto e della scrittura in generale... le tengo per ricordo. Soprattutto la SakuIta perchè è stata la mia seconda fanfic scritta in vita mia... Logicamente ho scritto molte storie prima delle ficchy, anche da piccola, e ammetto che avevo idee molto più originali... Quindi presto farò la versione 'Naruto' di una storia inventata che avevo scritto all'età di dieci anni con personaggi miei... Sul genere fantastico-medioevale... Ma mischiato all'epoca moderna. Ammetto che mi piace ancora! [Non avevo nulla da fare e l'ispirazione mi era venuta fissando la pioggia che grondava dalle finestre in piena afa d'Agosto! xD ]
Ora vi saluto che mi pare di aver detto le cose più importanti! ^.^
Un bacione a tutte! Sia quelle che mi seguono, e/o che mi seguiranno! Tranquille, se vi sono sembrata una pazza da manicomio non lo sono! xD Era giusto per fare qualcosa di diverso... Infatti, io sono PEGGGIO del manicomioooo! *__*
Ed ora, come ultima, una piccola cosa che andrebbe chiarita:

La coppia in prima posizione è e sarà per sempre la NaruSaku.
Non so se Masashi metterà questa coppia... Anche perché dobbiamo ricordarci che il suo è uno Shonen, e quindi ci sarà ben poco amore. Però secondo il mio parere Sakura e Naruto sono perfetti assieme, lui imprevedibile e impacciato, lei attenta e timorosa. Tuttavia credo molto in questa coppia per vari motivi:
Sakura con Sasuke si è sempre comportata come una ragazza timida, premurosa ed educata... Invece con Naruto non serve tutto questo, si è sempre comportata come sempre, con Naruto lei riesce ad essere sé stessa. Alcune frasi fanno capire il cambiamento di Sakura nei confronti del biondino:

“Che sentimento strano, Naruto è mai stato così risoluto?". Ciò dimostra che Sakura abbia cominciato a cambiare idea su Naruto e, di fatti, il rapporto fra i due cambierà radicalmente nei capitoli a seguire.
Non dimentichiamoci che Naruto promette a Sakura di riportare indietro Sasuke... Lo fa pur sapendo che lei è innamorata di lui... Naruto lo fa per amore. Lui sarebbe disposto a tutto pur di vedere Sakura felice.
Ma col tempo Sakura ha cominciato ad apprezzare il valore e la determinazione di Naruto, nello Shippuuden possiamo vedere grandi risultati:

Oltre che a dimostrare di avere una sintonia perfetta  mentre cercano di prendere i campanelli a Kakashi, passiamo alla scena di Orochimaru quando Naruto, per la rabbia, si trasforma in Kyubi a 4 code. Sakura osserva il combattimento profondamente addolorata. E' possibile che quello sia il ragazzo determinato e sensibile che le ha promesso di riportarle in ogni modo Sasuke? Come può essere quel mostro? La ragazza non sopporta oltre e, dopo essersi premuta una mano sul cuore, si lancia verso Naruto/Kyuubi per fermarlo: << E' abbastanza, Naruto! Salverò io Sasuke per te! >>
Lei salverà Sasuke per lui. Per lui, NON per sè stessa.


image

Quello che posso fare per Naruto sono solo piccole cose.
Sakura successivamente lascia che le lacrime le riempano gli occhi, senza che scendano.

image

Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu...


Ora.
E mi rivolgo ai cari NaruHina e SasuSaku.
Voi vi impuntate con i piedi per terra dicendo che qui potrebbe esserci un semplice "... gli vuoi bene", ma, illuminatemi cari, a che DIAVOLO servirebbe tutto il casino sulla forza dei sentimenti, Sakura che piange ed il "Io guardandoti lo capisco" se alla fin fine ci fosse un "Gli vuoi bene?
Ma siete impazziti?
E CI CREDO CHE SAKURA GLI VOGLIA BENE! Yamato ha fatto la scoperta dell'acqua calda, allora! Penso che lo avesse capito dall'inizio che gli vuole bene, ci mancherebbe altro se gli volesse male! Ma fatemi il piacere...
Subito dopo, quando Naruto scopre da Yamato ciò che ha fatto a Sakura quando era fuori controllo, c’è questa frase “Se vuoi davvero rivedere Sasuke e proteggere Sakura...”
Non c'è bisogno di spiegazioni.
Inoltre il tema della protezione è molto usato in fatto di Loveship in Giappone. In molti manga è così che si formano le coppie canon.
Ecco... Io credo nello sviluppo di questa coppia, forse perché sono tradizionale oppure perché li vedo perfetti assieme; ecco tutto.


[Tutto questo è stato un copia/incolla di Mikuri Uchiha, che mi ha dato il permesso di farlo. Le trovo parole sante, rappresentano APPIENO ciò che penso. Grande Miku-Senpà!]


E aggiungendo, penso anche che Sakura e Naruto siano le proiezioni di Tsunade e Jiraiya. Tra questi quattro c'è lo stesso comportamento, apparte che Tsunade con Jiraiya è sempre stata molto più limitata, diversamente da Sakura con Naruto. Sakura con lui mostra il suo vero carattere, non è costretta a recitare come faceva solo con Sasuke. E penso che per Sasuke, nonostante gli urlò il ''TI AMO!'', provasse un semplice 'fascino'. Mentre verso Naruto, attualmente, non prova solamente 'fascino', no. E non si è mai vergognata di mostrare la Vera Sakura con lui... Diciamolo, SOLO con lui.  Ed è così che ci si deve comportare con la persona che si ama. Oltretutto l'ha apprezzato col tempo, ed è arrivata ad amarlo COL TEMPO. Sasuke è il classico 'bello e dannato' che fa cadere tutte ai suoi piedi. Naruto invece ha animo, e ha conquistato Sakura con il suo carattere. Loro due hanno un rapporto fantastico, non ci sono bugie, ogniuno è sè stesso, lei lo picchia, e non recita la parte della 'bella dolce e gentile' come faceva con Sasuke, pur di farsi amare.
Quando mi fanno vedere le fanart SasuSaku e mi dicono: avanti, come fai a dire che non sono perfetti assieme?
Mi verrebbe voglia di gridare: MA VAFFANCUORE, VAI!
Ma dico, scherzi?! Mi fai vedere una... FANART? No, e qua rido... E CHE COSA MI DICI DI TUTTE LE EFFUSIONI D'AFFETTO TRA SAKURA E NARUTO NEL MANGA?! MI VIENI A DIRE, A DIRE A ME, CHE SAKURA E SASUKE SONO PERFETTI CRITICANDOMI IL NARUSAKU?! No, eh. Ah ah. No. Loro sono la coppia, seppur Sì NON SI SONO MAI BACIATI Nè DICHIARATI, MA SONO LA MIGLIOR COPPIA IN TUTTO IL MANGA!
Oltretutto trovo che Kushina e Minato siano dei begli indizi.
Non trovate che Kushina somigli un botto a Sakura? Logicamente anche a Naruto, essendo suo figlio.
Poi Minato ha il classico carattere riflessivo che acquisisce Sakura in Shippuuden.
Penso che Masashi ci abbia voluto lasciare queste proiezioni, Tsunade & Jiraiya, Kushina & Minato, proprio per aiutare il lettore a capire. Può darsi che stia dicendo una gran cazzata, che Kishimoto manco ci abbia pensato, ma invece no. Non sono l'unica ad essere arrivata a questo ragionamento.


Ora  vi saluto, un bacione! Ci sentiamo nelle recensioni e in chatt, il mio contatto l'ho scritto sopra! -v^ BACIUUUUUUUUU! >W<




SAKU! ^w^

Faccina °v° RULEZ! >X°D°°

Tutti l'adoravano. Era sempre disponibile, brava e gentile con tutti... "L'unica cosa che mi rompe per il momento..." La ragazza prese un bimbo e gli fece fare il vola vola. "... é che da domani inizio ad andare al liceo... E lì dovrò studiare sul serio..."
Improvvisamente un camion si fermò nel cortiletto del condomio, e ne scesero due bellissimi ragazzi...
"Che cosa fai, STUPIDA?!" "Ma come ti permetti, loro ti stanno parlando, perchè non rispondi?! Che presuntuoso, non lo sopporto!"--- "Ehi, mutandine a scacchi! Ah, non sei tu la mamma di questi bambini?" "Ma ti pare?! Come osi, io ho solo quindici anni!" "Beh, ci vediamo! E la prossima volta voglio la fantasia a fiori!" "Ma tu guarda questo sfacciato... !"
Lei. Loro.
Due ragazzi e una ragazza. Amici, rivali, compagni. Che cosa faresti se due cugini semplicemente bellissimi venissero ad abitare al piano sopra casa tua? E se fossero i più ambiti della scuola, ammirati e contesi da tutte le ragazze, come ti comporteresti?
Come il Sole e la Luna. L'euforia e la serietà. Il biondo e il rosso. Lui va male a scuola, l'altro è un cervellone. Uno è un play-boy, l'altro un associale. Uno non sa amare, l'altro ha sofferto per amore. Uno è Naruto, l'altro è Gaara. Ma le cose che li accomunano sono tre: sono cugini, si contendono la stessa ragazza, e sono entrambi due bellocci da paura.
Lei è una sola: Sakura.
Autore: SAKURA UZUMAKI | Pubblicata: 22/04/08 | Aggiornata: 19/09/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Commedia | Capitoli: 68 | In corso
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 498 recensioni

Ogni attimo sfuggente riesco ad intrappolarlo nella mia mente, ingarbugliato e confuso con gli altri, ma poi riesco a fare mente locale, una volta tranquillizzata. Ripesco quel ricordo, lo metto in una cartella chiamata: 'IMPORTANTE, da non dimenticare' assieme a tutti gli altri file contenenti le SUE informazioni. Le catalizzo, le immagazzino alla perfezione e, una volta riordinate le idee, mi metto in pace con mente e corpo e, in tutta calma, col cuore pompante di euforia, e le ripesco mettendole vicine una ad una. Ne ricostruisco il puzzle, e ottengo quello che per il momento è il mio desiderio secondario: RICORDARLO NEI MINIMI PARTICOLARI.
Autore: SAKURA UZUMAKI | Pubblicata: 29/06/09 | Aggiornata: 29/06/09 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 0 recensioni

"Oltretutto la mia vita sta prendendo una piega letteralmente noiosa. Insomma, possibile che su tutti i ragazzi della scuola non me ne vada bene uno? Tutti emo. O quasi. Io odio gli emo, sapete? Gli trovo... Insignificanti. Okay, magari esagero... Ma da me tutti se la tirano. Ho il ciuffo; mi taglio le vene; e a me?! Voglio dire, ben venga! Sei emo? Okay. Ti tagli le vene? E allora perchè sei ancora vivo? Oltretutto non me ne può fregar de meno. Io gli chiamo: emo-scemo. Perchè è quello che sono loro. " " ... Ma lui si definisce Sasu-Emo, ovvero il suo stile... e... Sapete che vi dico? Io adoro il Sasu-Emo, è decisamente il miglior stile che abbia mai conosciuto. Uno stile inconfondibile, tutto suo... Suo, ed ora anche mio. "
Autore: SAKURA UZUMAKI | Pubblicata: 09/09/08 | Aggiornata: 12/04/09 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Capitoli: 12 | In corso
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 100 recensioni

- NARUTO!!!!!!!!!!!!!!! Sakura stava a quattroni davanti alla lapide. Occhi spalancati, sguardo verso il basso. Ma non piangeva. Il dolore era talmente forte che non riusciva a piangere, non riusciva a pensare a nulla. Il Coprifronte nero appeso all'enorme pietra, si dimenava provocato dal vento, come un ragazzo ribelle dagli occhi azzurri, che non vuole obbedire. Come un ragazzo ribelle biondo che ama la vita...E viverla.
Autore: SAKURA UZUMAKI | Pubblicata: 29/01/08 | Aggiornata: 07/04/08 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Drammatico | Capitoli: 10 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Sakura Haruno
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 87 recensioni

Avete mai pensato che sia giusto fare una cosa che non e` gradita dagli altri?...In poche parole...Qualcosa che desiderate con tutto il cuore, ma che e` datestata da tutti. Ecco, a me e` capitata una cosa cosi`...Ma e` stata una cosa davvero fantastica. Sono stata felice ad averla commessa. Quelli, sono stati i momenti piu` belli di tutta la mia vita. E ho intenzione di farlo sapere a tutti, di gridarlo al mondo intero! Non mi importa di cio` che pensiate dopo! Voglio solo far capire alle persone che mi circondano, la verita`. Probabilmante c'e` qualcuno che lo sa gia`, ma che fa finta di non saperlo. Diciamo che successe tutto quel pomeriggio di tre anni fa`...
Autore: SAKURA UZUMAKI | Pubblicata: 15/01/08 | Aggiornata: 27/01/08 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 6 | Completa
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Itachi, Sakura Haruno
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 21 recensioni