roro
    
Membro dal: 29/01/08
Recensore Master (591 recensioni)
 


Rossella, Roro, Rò. Venticinque (!) anni compiuti il 27/08/17.

~ InuYasha addicted. ~ Shadowhunter. ~ District12. ~ In love with a MadManWithABox. ~ Sherlocked. ~ OUAT.

Mail: ro-chan@hotmail.it, Portfolio, ormai deceduto, e Twitter. Già. 
Sentitevi pure liberi di contattarmi. 

[1. 25/09/13: no, non sono morta, e presto o tardi tornerò. XD Mi è sembrato il caso di scriverlo.
2. 21/01/2018: sul serio, penso davvero che un giorno o l'altro posterò di nuovo qualcosa. #havealittlefaith]


 


 
Visto che mi sembrava carino, e non lo facevo da troppo tempo, ho chiesto a due persone degne di coccole e amore di scrivere un piccolo «Dicono di Rò».
 
 
 
La Mà (aka Gweiddi at Ecate ):
 
Dicono di Rò che è puccia. Dicono di Rò che passa le giornate cercando di convincere la gente che non è una bimba buona, tenera e dolce, ma tanto la verità è troppo palese perché qualcuno possa credere ai suoi deliri da “Ma io sono cattiva! Io veramente non sono puccH!” – e già che usi il termine “puccH” è più che indicativo.
Dicono di Rò che è una lontana antenata di Peeta Mellark, e che alleva anatre cannibali in terrazzo. Ok, quest’ultima magari no, ma se dovesse farlo, sappiate che le coccolerebbe una ad una e andrebbe in giro a dire che sono coccole e “puccH”.
Dicono di Rò che è Hinata, Kagome, e pure un po’ Alec Lightwood, solo meno gay e più p0rn in the closet.
Dicono di Rò che è un’avida lettrice di trash. Più una cosa è cheesy più è sicuro che lei la conosca già da un’era. Dicono di Rò che scovare fyccy, romanzetti e drama per poi percularli per settimane è la sua ragione di vita nei giorni dispari. I giorni pari, invece, li impegna convincendo ogni sua amica a visionare tali reperti trash, in modo da riderne insieme.
Dicono di Rò che è una delle migliori compagnie di sclero-attacchi di fangirlismo-scoppi ormonali.
Dicono di Rò che, sostanzialmente, è “puccH”.

 
 
 
Ruccha/Rù (aka BlackRuri ):
 
Non fidatevi mai di Rò.
Anche quando sembra vi ami a dismisura in realtà le state pesantemente sul cazzo.
E sì, non avete idea di quanto questa cosa mi faccia morire dal ridere 
.
Rò è perversa, un po' bastarda, fottutamente complice di tutte le stronzate che potrete mai decidere di fare. Lei c'è sempre.
Ti ascolta quando sei scazzata, quando non lo sei, e dice che canti bene anche quando in realtà il verso di un maiale è più sexy (per non urtare la tua autostima, ovviamente)... Non pensate che sia una persona falsa, perchè nulla sarebbe più sbagliato.
Rò ha sempre la dannata paura di perdere qualcuno e cerca con tutte le sue forze di non dire/fare nulla che possa quindi mettervi in difficoltà... ma quando c'è bisogno di essere sincera lo è, e lo è soprattutto se siete persone per lei importanti.
Se Rò vi reputa importanti allora state sicuri che qualunque cosa vi succeda lei sarà sempre al vostro fianco (e magari nella vostra stessa merda xD).
Dice di essere stronza quando in realtà un gatto che fa pipì sull'erbetta verde di un prato è più stronzo di lei (attenzione, essere bastardi quando serve è ben diverso), dice di non saper scrivere quando in realtà l'unica cosa che non sa è dove diavolo è andata a finire quella cosa che si chiama 'autostima' ...e poi bho.
Non so più che dire xD. Fatevi bastare questo per capire che tipo di persona è Roro.
A me pare più che a sufficienza per volerle davvero bene.
 
Rù.

 


«E quindi», disse per la centesima volta, carezzando il Goshinboku. «Quindi me ne vado. A-ah, e non cercare di farmi cambiare idea perché tanto non ci riuscirai».
Autore: roro | Pubblicata: 31/01/08 | Aggiornata: 31/01/08 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Inuyasha, Kagome
Categoria: Anime & Manga > Inuyasha |  Leggi le 13 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]