Anemya
   
Membro dal: 24/08/05
Nuovo recensore (2 recensioni)
Federica, altrimenti conosciuta come Fed, Uggi o Anemya, ma avente almeno un migliaio di nick. Sweet sixteen, ragazza di giugno nata l'otto del mese delle spighe di grano e dei papaveri nel lontano millenovecentoottantanove sotto il segno dei gemelli. Persa in un giardino di vetro. Residente vicino a Milano, vorrebbe in futuro abitare a Bologna o a Roma. Finge di frequentare il Liceo Linguistico che dopo tre anni odia con tutto il suo cuore. Figlia di Severus Piton e Serpeverde, la Fed vuole diventare una mangiamorte spietata e uccidere tutti gli sporchi mezzonague. Una serie di aggettivi dispregiativi la identificano perfettamente; nervosa e irascibile, irritante e irritabile, stronza e antipatica, egoista ed egocentrica, maniaca e fissata, narcisista ed eccentrica, sola, ignorante, ma divoratrice di libri e aspirante scrittrice. Sociofobica (se così si dice), sogna di diventare psichiatra. Venera lo zio Freud, lo zio Burton e lo zio Baudelaire. Soffre della sindrome di Peter Pan, vorrebbe che la vita si fosse fermata all'età di nove anni. Ogni compleanno per lei è un suicidio. La Fed è indifesa, si fa manipolare dagli altri anche se forse a volte sembra forte, ma non è vero, è tutta una maschera. La Fed non reagisce mai, anche se quanto la senti parlare sembra che sia assolutamente sicura di sè.
La Fed è innamorata, forse anche troppo, di un ragazzo che abita a duecentoventi chilometri da casa sua e sa che non è vero che la distanza rafforza l'amore, come sa che non è vero che l'amore non è bello se non è litigarello. Quando si innamora lei dà tutta sè stessa e questo non è un bene perchè di sicuro quando scoprirà che è tutta un'illusione soffrirà e non poco. Perchè lei odia le illusioni. In tanti l'hanno illusa, ma soprattutto un ragazzo di cui è ancora innamorata, ma che probabilmente ne rimarrà sempre all'oscuro.  Artista deviata.
Vorrebbe vivere ad Halloweentown e diventare la fidanzata di Jack Skeletron e la migliore amica di Sally. La sua più grande passione sono i film di Tim Burton. Le piacerebbe interpretare almeno per un'ora uno di quei magnifici personaggi e vivere nelle oscure ambientazioni di quelle pellicole. La Fed è un piccolo fiore secco che vorrebbe abitare in una fabbrica di cioccolato assieme a Willy Wonka.
Adora tante cose, quante ne odia.  E' un'ipocondriaca soprattutto perchè vorrebbe scoprire che il suo medico in realtà è il Dottor House. Beauxbatoniana ed ex Mielandiana. Lo so, lo so che il mio amore è una patologia, vorrei che mi uccidesse ora. Afterhoursiana assoloutamente contro l'Inglesizzazione degli Afterhours!
 

Chi sono realmente Bellatrix, Narcissa ed Andromeda Black? Come hanno fatto a diventare quello che ora sono? In questa fanfiction ripercorreremo la loro vita dall'infanzia fino ad ora.
Autore: Anemya | Pubblicata: 25/08/05 | Aggiornata: 25/08/05 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Rodolphus Lestrange
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 8 recensioni