Eylis
Membro dal: 29/03/08
Recensore Veterano (264 recensioni)

Eylis si presenta…

Io:
Sono una ragazza di 23 anni, abito in Ticino (Svizzera) e sto studiando per diventare educatrice sociale (speriamo...). Amo lavorare soprattutto coi bimbi più piccoli! Ho vari interessi, in primis sicuramente la lettura (manga e libri, di vari generi, anche se amo in particolare il fantasy) e la scrittura, ma adoro anche raccontare storie, cantare, suonare il pianoforte, ascoltare musica, ballare, a volte disegnare... e lo ammetto, sono spesso in internet… Ho un ragazzo dolcissimo ma mi reputo fondamentalmente attratta dalle ragazze. Se volete conoscermi meglio potete visitare il mio sito:





Le mie storie:
Scrivo quando posso, scrivo perché mi piace tantissimo inventare storie di ogni tipo. Nel 2008 ho iniziato una scuola molto impegnativa che mi ruba tanto tempo, ma quando riesco… qualche riga la scrivo sempre! Va detto che sono ormai diversi anni che scrivo "sul serio", vale a dire che alle elementari scrivevo già e già amavo inventare storie ma più che altro erano componimenti per la scuola. Poi in prima media (11 anni) ho partecipato ad un concorso indetto dalla scuola ed ho scritto quella che credo sia stata la mia prima storia "seria", grazie alla quale sono arrivata seconda. Da lì ho continuato a scrivere e i cassetti della mia scrivania (prime storie) e il mio pc (storie più recenti) traboccano di scritti di ogni tipo! Quello che mi piace della scrittura è che mi permette di inventare mondi “perfetti”, per esempio posso scrivere una storia yuri che vada esattamente come la sognerei per me!
Scorrendo la lista delle storie pubblicate vi accorgerete facilmente che il genere che prediligo è lo yuri (chissà perché…), ma mi piace scrivere anche storie di altro tipo. Ad esempio da qualche tempo ho scoperto il nonsense, genere che mi affascina e per il quale spero di scrivere presto nuovi lavori!
Pubblico le mie storie perché (1) questo mi è di grande stimolo a continuarle e perché (2) sono terribilmente golosa di recensioni. Oltre, in alcuni casi, ad aiutarmi a migliorarmi aumentano un pochino la mia autostima… Suvvia, in fondo a chi non piace ricevere un commento ad un proprio lavoro?! Prima o poi, quando mi reputerò abbastanza brava, proverò certamente a pubblicare qualcosa… in forma cartacea! Per ora mi alleno e sperimento.
Qui su EFP ho già ricevuto diversi commenti ai miei lavori, e ci tengo molto a ringraziare di cuore tutti coloro che recensiscono le mie storie e/o le mettono fra i preferiti! Un grazie particolare va poi al forum Writers Arena, che oltre a proporre sempre interessanti concorsi recensisce anche qui su EFP le storie con le quali ho partecipato a questi contest!
Infine, per tutti coloro che volessero avere maggiori dettagli sui miei lavori potete andare a sbirciare questa pagina sul forum: qui ho inserito una scheda per ogni racconto con, fra le altre cose, un piccolo paragrafo sul motivo che mi ha spinta a scriverli!

Dettagli sulle storie




I miei concorsi:
Dall’estate 2008 ho iniziato a proporre, sul forum, una serie di contest che si basano un po’ sul binomio fantastico di Gianni Rodari (ovvero accostano due elementi che apparentemente hanno poco o nulla in comune per stimolare la fantasia). Indico concorsi perché credo possano essere di grande stimolo per chi vuole migliorarsi ed ha voglia di sperimentare le proprie capacità: non mi reputo un genio della scrittura, ma credo di saperne abbastanza di italiano da poter dare qualche piccolo consiglio. Inoltre leggere e valutare le storie partecipanti è sempre un lavoro interessante che può insegnare anche a me cose nuove!
Ecco di seguito la lista dei concorsi indetti e di quelli attualmente in corso:


[Original Concorso 1] Il Castello e… Lei [Original Concorso 2] La Caverna e… il Coniglio [Original Concorso 3] L’Ombra e… l’Angelo
Contest concluso
02.06.2008-05.08.2008
3 storie partecipanti
Contest concluso
05.08.2008-17.10.2008
2 storie partecipanti
Contest concluso
17.10.2008-08.02.2009
15 storie partecipanti

[Original Concorso 4] La Sfera e… il Matto [Original Concorso 5] La Primavera e… il Morto [Original Concorso 6] La Foresta e… la Bambina
Contest concluso
08.02.2009-19.04.2009
8 storie partecipanti
Contest concluso
20.04.2009-05.08.2009
14 storie partecipanti
Contest concluso
05.08.2009-18.12.2009
21 storie partecipanti

[Original Concorso 7] La Nicchia e... la Luna [Original Concorso 8] La Stazione e... il Drago
Immagine non ancora disponibile
Contest concluso
18.12.2009-24.05.2010
14 storie partecipanti
Contest in corso!!
26.05.2010-?
31 iscritti (27.06.2010)


[Original Concorso Special Edition] L'Inizio e... la Fine
Contest concluso
18.09.2009-12.05.2010
4 storie partecipanti

Sono pazzo, e prima di compiere l’ultimo gesto voglio riempire le pagine di questo diario della mia follia. Non perché io voglia farlo leggere a qualcuno, ma perché desidero vedere questi ghirigori folli contorcersi sotto la tortura del pennino sulla carta opaca.
Quello che state per leggere è un diario. Ma non un diario qualsiasi, perché chi scrive non è una persona qualsiasi. Siete certi delle vostre convinzioni, del vostro modo di vedere il mondo, della vostra semplice esistenza? Siete sicuri di voler leggere queste pagine, accettandone ogni conseguenza?
Un diario in cui lo scrittore dialoga quasi con il lettore, un lettore che potrebbe essere un personaggio di fantasia, ma che forse potrebbe anche essere il lettore reale… (non mi assumo nessuna responsabilità =P )
Questa storia si è classificata seconda al contest "Behind the frame" indetto da Writers Arena
Autore: Eylis | Pubblicata: 04/12/08 | Aggiornata: 03/01/09 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Introspettivo | Capitoli: 31 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 16 recensioni

L’uomo si strinse nel proprio cappotto chiaro, ne rialzò per bene il bavero e si calcò il cappello in testa. Nessuno sapeva scorgerne lo sguardo dal colore indefinibile, ma a nessuno realmente importava. Erano in pochi che osavano avvicinarsi a quella mesta creatura. Eppure una sorta di leggenda diceva che coloro che avevano avuto questo ardire avevano udito storie di grande saggezza pronunciate dalle sue labbra screpolate ma gentili. Quella notte una persona avrebbe avuto questa dolce fortuna, una sola ragazza che, fuggita dal proprio villaggio, si era avventurata nella foresta illuminata debolmente dalla luna ed aveva incontrato quell’uomo. L’uomo che tutti chiamavano Lupo a causa della sua natura tanto schiva, misteriosa e selvatica.
[...]

Una ragazza, sperduta e lontana da casa, incontra in una foresta un uomo misterioso. Il freddo e le sue premure la convinceranno a seguirlo in una caverna, la sua casa, dove ascolterà parole che dicono di storie e leggende… O forse d’altro? Una raccolta di racconti che narrano di lupi e sentimenti rischiarati dalla luna…
Questa storia si è classificata prima al concorso "Lupus in fabula" indetto da Writers Arena
Autore: Eylis | Pubblicata: 06/10/08 | Aggiornata: 09/12/08 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 5 | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 11 recensioni

Era il primo di settembre, data che segnava l’inizio di un nuovo anno scolastico a Hogwarts. Quello che il sole non sapeva, nella sua allegrezza, era che la donna odiava profondamente gli inizi ed i primi giorni, qualunque cosa riguardassero. Era una questione di numeri, aveva le sue preferenze e la prima cifra della conta le era sempre risultata fastidiosa. Si risollevò pensando che in fondo però mancavano unicamente sei notti al settimo giorno di scuola. Non che questo fosse particolarmente importante, ma era contrassegnato dal numero sette che lei aveva sempre amato, ed in questo caso si trattava non solo di un fatto di numeri, ma anche di nomi. Il suo nome infatti era Septima Vector
Septima Vector, insegnante di Aritmanzia a Hogwarts, conosce grazie alle predizioni della madre un avvenimento del proprio futuro molto importante, e vive la propria vita accettando quel momento che arriverà. Ciò che non conosce sono i dettagli di quel momento...
Questa storia ha partecipato al contest "HP - 15 minutes of fame" indetto da Writers Arena
Autore: Eylis | Pubblicata: 02/12/08 | Aggiornata: 02/12/08 | Rating: Verde
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Mangiamorte
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 1 recensioni

“Non capisco, signor Mago!” Alice non afferra quelle parole, ma la voce non le risponde. Con una carezza la bimba convince Sonnolesto ad aprire le sue ali ed innalzarsi nel cielo arcobaleno, sempre più in alto, in alto… Ben presto si accorge che sono diretti verso una piccola isola, rintanata fra le nuvole, lassù sembra esserci solamente una gran pace. Presto però uno strano canto sembra far leva sulla volta del cielo per arrivare fino a lei. La raggiunge una voce stridula, gracchiante, e dinnanzi a lei appare una vecchietta dalla grigia crocchia. Questa la guarda e le sorride sdentata.
“Vieni tesorino mio, se ti fermi ti farò la polenta!”

La piccola Alice, stanca, viene accompagnata a letto dal suo papà e lentamente si addormenta stretta al suo ghiro di peluche. Ma la porta del sonno è piena di sorprese, e prima di poter riposare tranquilla la bimba percorrerà molte avventure…
Questa storia ha vinto la sfida "Tra sogno e realtà" indetta da Writers Arena
Autore: Eylis | Pubblicata: 19/10/08 | Aggiornata: 19/10/08 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Nonsense |  Leggi le 2 recensioni

I can still recall the taste of yours tears
And I hear your voice resound into my brain
Without joy or in pain I try to forget you
Questo racconto-poesia è ispirato alla canzone riportata e ad una mia esperienza personale. È il ricordo di un amore, di una relazione finita da tempo ma ancora sognata, desiderata... Parole che accompagnano quelle del brano spiegandolo, mostrando il punto di vista della protagonista,...
Autore: Eylis | Pubblicata: 08/10/08 | Aggiornata: 08/10/08 | Rating: Giallo
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 1 recensioni

Ormai aveva ricordato quasi ogni parte del proprio passato. Solo una cosa le sfuggiva: perché si trovava in quel luogo? Cosa era successo prima che il suo corpo si spegnesse? Perché ne era certa, si era spenta. Eppure ora esisteva nuovamente, anche se percepiva che la sua forma era diversa. Rammentava unicamente che quel dolore tanto forte causato dall’ambivalenza dei suoi sentimenti, la lotta fra ciò che era giusto e ciò che avrebbe desiderato l’aveva portata ad un sovraccarico della memoria. Aveva iniziato a non più funzionare come avrebbe dovuto. E ne era sicura, aveva desiderato lei stessa di poter cadere nell’oblio, nonostante i suoi genitori tanto si fossero affannati nel cercare di ripararla. Ma cos’era successo in quegli ultimi attimi?
[...]

Dopo aver capito i propri sentimenti per il padre Freia decide di spegnersi per non più soffrire. Ma Erda, la sorella, vuole salvare i suoi ricordi, e li inserisce dentro di sé. Cosa succederà quando Freia si risveglierà? Quali saranno i suoi pensieri, le sue emozioni, come potrà “regolare” i conti lasciati in sospeso? Una piccola nota: questa storia non è davvero shoujo-ai, ma contiene elementi che potrebbero ricordare questo avvertimento perché ho tentato di richiamare quella punta di ambiguità che è sempre presente nei lavori delle CLAMP
Questa storia si è classificata prima al concorso "Singing Flowers" indetto da Writers Arena
Autore: Eylis | Pubblicata: 10/08/08 | Aggiornata: 06/10/08 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Capitoli: 7 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Chii, Dark Chii, Hibiya Chitose, Hideki Motosuwa
Categoria: Anime & Manga > Chobits |  Leggi le 8 recensioni

“Ora ti mangerò.”
“Ma chi sei?”
“Ha importanza?”
“Vorrei solo sapere da chi sto per essere divorato.”
“Sono solo Buno.”
“Allora adesso mi mangerai?” La pecora annuì. Il coniglio si avvicinò e le permise di inghiottirlo. Giù, giù, fin nello stomaco di quell’essere nero.
Non vedeva nulla, circondato dall’oscurità percepiva unicamente delle mani gommose e graffianti che lo sospingevano in quelle cavità improbabili quanto un tiro di schioppo. Si lisciò i baffi e socchiuse gli occhi. Ne sarebbe uscito inzaccherato, pensò con un sospiro. Odiava le ore passate a ripulire ogni singolo pelo dal catrame che lo sommergeva.
[...]

Un vecchio che sta per abbandonare la vita, i ricordi del passato, un rapporto morboso con la madre, la ricerca di Lei. Quanto di tutto questo sarà reale? Quanto solamente… un incubo dai colori sgargianti? Una corsa affamata all’interno di spazi e tempi contrastanti per arrivare ad una conclusione inevitabile quanto la morte.
Questa storia si è classificata prima al concorso "Magia di una frase" indetto da Akane sul forum di EFP
Autore: Eylis | Pubblicata: 10/08/08 | Aggiornata: 10/08/08 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Nonsense |  Leggi le 5 recensioni

["Favole - 1. Lacrime di pietra", di Victoria Francés]
Una notte sola al suo fianco, quel volto fra le sue mani, quegli occhi suadenti riflessi nella pena dei suoi. Per questo avrebbe dato il suo tesoro più prezioso, giacché nulla valeva confrontato a Lei. Favole…
[...]

L’aveva allontanata dal suo castello, dal pericolo di una vita dannata, da sé stesso. Ora l’unico desiderio di Ezequiel era quello di poterla rivedere, anche solo per un istante, in una pura illusione, ed assaporare quel nome incantato in un’ultima danza al suo fianco. Favole…
Questa triple-drabble fa riferimento al primo libro della serie "Favole", dove Ezequiel ricorda la donna che ha amato e scacciato dalla propria vita per non condannarla alla sua stessa pena.
Questa fan fiction è arrivata seconda al concorso "Arcana" indetto da Writers Arena
Autore: Eylis | Pubblicata: 25/07/08 | Aggiornata: 25/07/08 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Malinconico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Altro |  Leggi le 3 recensioni

Avvolta da un’essenza d’Oriente volse lo sguardo verso la radura. Percorse a passi leggeri il sentiero che la separava dal baldacchino di sete pregiate con timida serenità. Da sempre conosceva il proprio destino, ora, a soli tre lustri di vita, si trovava a renderlo parte di sé.
[...]

Entrate nelle atmosfere e nelle sensazioni della Cina antica, dove le giovani ragazze erano spesso destinate a diventare ancelle delle Dame della Corte Imperiale. Una fanciulla, il giorno del suo quindicesimo compleanno, si troverà finalmente a compiere il suo destino e salutata la madre entrerà nel giardino di Dama Orchidea, una giovane principessa. Questo è il momento del loro incontro…
Nonostante il periodo a cui la storia è riferita sia un periodo storico i personaggi sono di pura fantasia.
Questo triple-drabble si è classificato secondo a parimerito nello Stiti-concorso indetto da Phantastes, con tema (scelto fra vari prompt) "Jade green"
Autore: Eylis | Pubblicata: 12/07/08 | Aggiornata: 12/07/08 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 2 recensioni

“Andrea?”
“Mh?” Apro gli occhi, schermandoli subito con una mano. Sta arrivando la sera, ma il sole ancora ferisce con la sua calda luce. Giro la testa verso di te, mi sfiorano i fili d’erba.
“Saremo assieme per sempre?” È preoccupazione la tua, piccola mia? Lo sai che non devi averne, soprattutto in una giornata così splendida. Ma forse non sei davvero inquieta, vuoi solo che io ti ripeta ciò che più ami sentire, vuoi solo che la mia voce accarezzi la tua anima. Ti sorrido.
“Certo cucciola mia, per sempre.”
[...]

Questa è una raccolta di brevi racconti che più che narrare una storia vogliono descrivere una situazione, un’impressione, un’emozione. Ogni capitolo, ogni storia ha quindi l’intento di precipitare chi legge in un mondo a parte trasmettendo le sensazioni e le emozioni vissute dai personaggi. Leggete ogni racconto lasciandovi trasportare dalle parole, dai suoni, dalle immagini. Il genere principale è quello romantico, ma ogni storia ha una diversa sfumatura.
1. Cantar di grilli ed erba cipollina, 2. La farfalla nera vola in sogno, 3. Sillogismi e deduzioni, 4. Filastrocca, 5. In missione, 6. Indicibile farsa, 7. Bisogni primari vs importanti novità, 8. Al centro dell'universo, 9. Aria, 10. Profumo di pesco, 11. Stoffa, 12. Luna riflessa, 13. Patto col diavolo, 14. Grigio di dea, 15. Cantar di grilli ed erba cipollina - II
Autore: Eylis | Pubblicata: 03/04/08 | Aggiornata: 06/06/08 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: Yuri | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 28 recensioni

Eccolo lì. Come tutte le notti, ululava in piedi su quella roccia. Era uno scenario surreale; la luna illuminava alcuni tratti del paesaggio rivelando che la roccia era poggiata sul crepaccio di un burrone, ed a tratti pareva che il lupo volesse gettarvicisi. Tutt'intorno, abeti a non finire, ad indicare che il luogo si trovava nel profondo di un bosco incontaminato dall'uomo. A parte lontani versi di qualche civetta, il pesante silenzio era rotto solo dall'ululato del lupo. Questo era un suono lamentoso, pervaso di una gran malinconia e un gran dolore, ed esprimeva tanto da sembrare un pianto disperato.
[...]

Lupo è un cucciolo nato in una tiepida mattina primaverile assieme ai suoi quattro fratelli. Nelle sue prime settimane di vita il lupacchiotto scopre il mondo, rimanendone sbalordito. Ma un giorno, mentre i piccoli sono a caccia con la madre, sentono un forte rumore e ben presto capiscono di essere rimasti soli... Da qui la vita di Lupo proseguirà alla ricerca del suo posto nella grande foresta.
Ho scritto questa storia anni fa e grazie anche al mio professore di biologia ho cercato di renderla il più realistica possibile, vale a dire che più o meno ciò che leggerete rispecchia ciò che un lupo potebbe vivere, al di là della storia in sé.
Autore: Eylis | Pubblicata: 15/05/08 | Aggiornata: 15/05/08 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

Mi sveglio di soprassalto, nel mezzo della notte, solo tenebra attorno a me. Un sogno, un incubo meglio. Ma non riesco a ricordarlo. Solo… degli occhi, verdi come il colore delle foglie d’estate nel più profondo di una foresta. Occhi impenetrabili, malvagi, seducenti. Occhi inespressivi.
Storia ispirata da una parola vista per caso, "Doll". È stata difficile da scrivere perché non ho mai scritto una cosa del genere, credo di avere ancora molto da imparare in questo campo. Volevo rendere un'atmosfera misteriosa, contrastante come i sentimenti della protagonista in lotta tra la sua vera identità e quella che un incantesimo le ha creato fittizia... E rendere anche quell'atmosfera che solo le bambole e lo stile gotico sanno dare... Alla fine è anche risultata una yuri, sono "caduta" nel mio genere solito, ma all'inizio davvero non sapevo dare un sesso al/alla protagonista
Autore: Eylis | Pubblicata: 08/05/08 | Aggiornata: 08/05/08 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Malinconico, Mistero | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 2 recensioni

Si girò e la guardò dolcemente, sfiorando con il respiro le sue palpebre ancora chiuse. Dormiva così tranquillamente, sembrava una piccola fata rincantucciata nel suo angolo di letto, ignara di ogni cosa… Lentamente alzò una mano e le scostò i lunghi capelli d’ebano, che le scendevano lisci davanti al viso, sulle spalle e sulla schiena, poi le sfiorò le labbra rosee con la punta delle dita in un moto di tenerezza. Era così bella… ricordò la loro storia, la sua svolta.
[...]

La scoperta di un sentimento nuovo, l'accettazione non così facile di questo, la conquista della felicità più grande. Questa è la storia di Anya e Yen.
Autore: Eylis | Pubblicata: 08/04/08 | Aggiornata: 08/04/08 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 1 recensioni

Sento una mano prendere la mia, sussulto. È tiepida, morbida, leggera eppure ferma. Mi solleva d’incanto, la sua compagna va a cingere il mio fianco. Mi trascina in una danza. Io non so ballare! Ma i miei piedi si muovono da soli, corrono… Lancio il capo all’indietro e rido, inondata da un’improvvisa felicità. Mi riprendo, i miei occhi sono ancora ciechi, non riesco a comprendere la figura che mi porta quei sentimenti. Solo una fiamma rossa, persistente, mi avvolge, mi cosparge di fresca brezza. Voglio sfiorarla, percepirla sulle mie dita, allungo una mano…
[...]

Hermione conduce la sua vita normale al castello, tra una lezione e l'altra, fino a quando un sogno ricorrente inizia ad acompagnarla la notte. Pian piano riuscirà ad adentrarvisi sempre di più fino a conoscere una ragazza dai capelli di fuoco, dalla quale sarà irresistibilmente attratta. Un giorno, in una gita ad Hogsmeade, si troverà davanti alla perfetta incarnazione della protagonista del suo sogno... Sarà lei?
Autore: Eylis | Pubblicata: 29/03/08 | Aggiornata: 03/04/08 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Ginny/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 8 recensioni

La sera, dopo una lunga chiacchierata, Anne si addormentò candidamente nel proprio letto, vicino a quello di Helen. L’amica invece rimase sveglia per qualche tempo, osservandola… da quando erano partite provava una strana sensazione nel vedere l’amica, ma non capiva cosa potesse essere, quel calore al cuore che le dava tanta pace… con un sospiro a lei incomprensibile scivolò infine sotto le coperte, e si addormentò a sua volta. Ci avrebbe pensato il giorno dopo, ora era stanca…
[...]

Una storia che vuole mostrare l'amore tra due ragazze in modo semplice, dolce. La scoperta di sé stesse attraverso un'amicizia sempre più speciale, la nascita di un sentimento forte.
Autore: Eylis | Pubblicata: 29/03/08 | Aggiornata: 29/03/08 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 3 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]