rubber_2000
Membro dal: 05/06/13
Nuovo recensore (44 recensioni)
Vorrei tanto cominciare con qualcosa tipo:"Ciao mi chiamo Sara e mi considero una brava scrittrice"come fanno tutti i bambini delle elementari,ma io non sono delle elementari,e nemmeno sono una bambina,anche se mi piacerebbe di nuovo camminare a gattoni e non avere più problemi. Comincio col dire che sono una persona incoerente,tutti lo siamo nel nostro profondo,ma io più di qualsiasi altro essere umano.Da piccola la cosa che volevo di più al mondo era qualcuno con cui giocare,ma non poteva nessuno,allora mi accingevo a inventarmi degli amici immaginari.Forse è per questo che ho cominciato a leggere. Ho letto il Diario di Anna Frank a 10 anni insieme al Giardino Segreto e Gomorra quando facevo la 5° elementare.Nessuno ha cominciato così precocemente ad espolare gli abissi della scrittura.A 8 anni ho scritto il mio primissimo "libro"che conservo tuttora:"La foresta magica e le zizzanie di Pitt,l'elfo dispettoso".Mi piacerebbe pubblicare un racconto del genere anche su questo sito,se mai ne sarò capace.Non sono in grado di giudicare me stessa,perchè fino a questo momento ho dedicato tutta la mia vita a soddisfare gli altri.Perfetto.Il mio più grande sogno è di diventare una scrittrice famosa,e spero si avveri perchè mi sto impegnando moltissimo,ma prima di pubblicare un libro desidero fare pratica per vedere le mie abilità di scrittrice,con racconti minori in codesto sito.Adoro i pazzi e li ubriachi.Non li considero da evitare,infatti sono le uniche persone al mondo che ti diranno sempre sinceramente cosa pensano di te.E poi capiscono la vita meglio di chiunque altro.Infatti,se dovessi essere un personaggio di fantasia,mi piacerebbe cimentarmi nel Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie.Io non scrivo storie,racconto la vita delle persone in contesti diversi dalla quotidianità.Infatti ho imparato fin da piccola a osservare e capire,al di là delle apparenze.Per questo mi ritengo speciale.Ma ora basta parlare di me,se dovete immaginarmi pensate a una stanza disordinata di un vecchio collezionista di oggetti.Ci siete?Ecco,sono io. ALCUNE MASSIME CHE MI PIACE USARE: "Quanto manca alla meta?" "Tu sali e non pensarci" “Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.” "I sogni sono come le stelle:alzi gli occhi e sono sempre là." In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza mai smettere di alzare gli occhi al cielo." La conoscenza non è niente, l'immaginazione è tutto.

L'imperatore della Cina è morto e il paese si trova ad affrontare un'improvvisa crisi economica e sociale. Boa Hancock ha già però instaurato un piano che potrebbe riportare prosperità e poter all'impero. Le sue aspirazioni sembrano sfumare quando viene a sapere dell'esistenza di una profezia,di cui solo la vecchia Nyon conosce le esatte parole. Quando sembra avere la situazione sotto controllo e il suo progetto prendere forma,la fuga della presunta "predestinata"rimette tutto in discussione. Attraverso segreti,triangoli amorosi,gelosie e colpi di scena,una corsa contro il tempo per evitare lo scoppio di una guerra in cui sono coinvolte le più grandi potenze del mondo.
Autore: rubber_2000 | Pubblicata: 04/03/14 | Aggiornata: 27/06/15 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fluff, Storico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Personaggi: Boa, Hancock, Drakul, Mihawk, Monkey, D., Rufy, Nami, Sanji | Coppie: Rufy/Nami
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 9 recensioni

-Oh,ma non ti sembra così di essere un po’ egoista,insomma,pensare solo a te stesso?-
-Sognare un po’ non è peccato-rispondo leggermente stupito.
–Sì invece,tu non sai nemmeno quanti peccati fai in un giorno senza rendertene conto. Sono così tanti che è inevitabile commetterli. Non so come abbia fatto Gesù. Ad esempio,adesso possono pensare che siccome tu riveli un tuo sogno a una stella cadente tu sia un egoista e pensi solo per te,e questo è peccato. Allora decidi di non pensare ai tuoi bisogni e ti dedichi agli altri. In questo momento tu ti stai trascurando e non è una bella cosa. Siccome pensare solo a te stesso o solo agli altri non ha funzionato decidi di non fare nulla ma questo si chiama pigrizia ed è uno dei sette vizi capitali. Tu decidi di lavorare duramente? Autolesionismo. Vedi?esistono così tanti peccati che è impossibile descriverli tutti. Ogni cosa che facciamo è peccato,anche se non muoviamo un solo dito.-.
Ogni capitolo è una storia a sè e cerco di elencare un po' di vizi o peccati che abbiamo tutti.Scusate la schifezza di fc,ma è la prima che faccio.Siate clementi!
Autore: rubber_2000 | Pubblicata: 14/09/13 | Aggiornata: 02/02/14 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 0 recensioni