Luna_Ravenclaw
Membro dal: 13/06/13
Nuovo recensore (25 recensioni)

Bene, felice di conoscervi, popolo di EFP.  
 

« La ragazza vicino al finestrino alzò lo sguardo. Aveva capelli disordinati, lunghi fino alla vita, di un biondo sporco, sopracciglia molto pallide e occhi sporgenti che le conferivano un'espressione di perenne sorpresa. [...] La ragazza dava la netta sensazione di essere completamente tocca. Forse era la bacchetta che si era infilata dietro l'orecchio sinistro, o la collana di tappi di Burrobirra che indossava, o la rivista che stava leggendo a rovescio.» (Harry Potter e L'Ordine della Fenice, pag 184-185) Mi chiamo Luna, lo so, nemmeno a me piace ma sorvoliamo grazie. Ho diciotto anni e leggo su questo sito da un bel po' di tempo ma solo ieri mi sono edcisa ad iscrivermi... retifico, mi ha iscritta la mia amica perchè ho un folle terrore che iscrivermi ai siti mi blocchi il computer. Sono una persona fondamentalmente molto strana, sembro una svampita cronica, anzi lo sono e i miei occhi castano-verdi sempre persi nel vuoto non aiutano poi molto... pace, me ne sono fatta una ragione, il fatto è che mi piace far volare la fantasia spesso dimenticandomi di quel che mi circonda. Difetto di fabbricazione? Forse, ma in fondo chi se ne frega, o no? Frequento il liceo classico, fortunatamente ho quasi finito perchè mi deprime entrare in un istituto sulla cui porta è stato scritto da qualche studente anni prima me  
"Hic qui in vobis spes relinquatur" a caratteri cubitali con una bomboletta nera... sembra una barzelletta ma è così, e la preside non vuole pulirlo perchè lo trova "educativo e ben pensato". Cosa che, tra parentesi, convince solo quella vecchia megera, ma io dico, dove ce l'hai la testa, brutta vecchiaccia?! Amo moltissimo la mia preside, non si nota? Sono una persona molto socievole, infatti conosco praticamente tre quarti della mia scuola ma non mi piace essere considerata una ragazza facile. Ho un pelo sullo stomaco da far invidia ad un bue muschiato ma caratterialmente sono molto pacata e tranquilla, non litigo praticamente mai con nessuno, tranne con mio fratello minore, una vera testa di... Avete capito.
Ho iniziato da parecchio a leggere le storie di questo sito, specialmente il fandom romantico, mi piacciono le storie che hanno pubblicato li, ma ogni tanto legga anche fantasy e soprannaturale, mi piacciono le storie che parlano di demoni. Solo recentemente però ho scoperto che c'è anche la sezione di fan fiction sui libri, sono una deficiente, non giudicatemi solo per questo. Me l'hanno fatto scoprire Sara e Lucia, le mie Best Friend da quando eravamo alle medie. Sono state loro a dirmi che questo sito forniva anche fan fiction su parecchi libri che ho letto e adoro, come ad esmpio Percy Jackson, lo adoro, ho letto il primo libro quando è uscito la prima volta e me ne sono innamorata, sia del libro che di Percy, ovviamente! Anche se non capisco perchè in alcune fic Annabeth è come nel film... Teste D'Alghe, prima di scrivere DOCUMENTATEVI!!!
 Sono anche una grande fan di Harry Potter, ma in fondo chi non lo è? A convertirmi è stato il mio ragazzo, Francesco. Ci conosciamo da praticamente tutta la vita, lui abita nell'ultimo appartamento del mio stesso condominio, mentre io sto al piano terra e stiamo insieme dal terzo anno di elementari, quando mi ha regalato un fiorellino azzuro, i non-ti-scordar-di-me o come si chiamano, rubato dall'aiuola della scuola (Ce l'ho ancora perchè avevo chiesto ancora a mamma di farlo seccare ed ora è il mio segnalibro) sta di fatto che lui aveva iniziato a pressarmi dicendomi "non sei una fan del fantasy se non lo leggi" oppure "hai letto il signore degli anelli alle elementari a momenti e non leggi Harry Potter?" Poi aveva preso a stuzzicarmi col fatto che mi chiamo Luna, e sono svampita e caratterialmente assomiglio al personaggio della Rowling (Parole sue non mie) e quindi mi ha convinto... peccato che una volta arrivata al 5 libro la saga era diventata droga per me e questa cosa ha riportato l'equilibrio nel nostro rapporto. Stiamo insieme ufficialmente dall'ultima gita scolastica a Venezia, praticamente 4 giorni al cazzeggio e senza prof, una pacchia. E' stato un giorno bellissimo. Ora vi lascio, vi ho già annoiato a sufficienza.

 



"Perfino le verità si possono dimostrare"
                                                                                                   "Il mistero dell'Amore è più grande che il mistero della Morte"

                                             Oscar Wilde

Bene, non penso che ci sia molto da dire su questa storia, è molto semplice ma per me è molto importante. Potete vederla come più vi piace, ma vi dico fin da subito che è una storia vera, verissima, per quanto possa sembrare il contrario. E' la storia di due bambini che crescono insieme, dai 5 a 18 anni. Loro sono Luna e Francesco, e sono la mia storia!
Autore: Luna_Ravenclaw | Pubblicata: 17/06/13 | Aggiornata: 17/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 1 recensioni