Saku_chan
Membro dal: 29/04/08
Recensore Veterano (467 recensioni)
Ndamministrazione (31/07/10): In questo account è stata pubblicata una one-shot dal titolo 'Lettere. Note', pubblicata in data 21/07/10.
All'interno, così come nell'introduzione, si poteva leggere 'Altresì leggibile come: E’ tutta una questione di linguaggio.', in qualità di sottotitolo.
Il 04/05/10 l'utente yesterday pubblica la fanfic 'Fermacarte. Tostapane' (il link riporta a una versione cache di Google, ma la storia è ancora presente online), con sottotitolo. 'Altresì leggibile come: 'Le potenzialità nascoste di un fermacarte.'.
Andando ad analizzare il contenuto della one-shot di Saku_chan, si ravvisano ulteriore citazioni non creditate da altre due one-shot di yesterday (cancellate anch'esse, i link sono sempre della cache di Google).
In 'Lettere. Note' le prime righe recitano: 'Aspettava. Si era abituata ormai ad aspettare. Aspettava perché doveva. Sapeva che un giorno avrebbe smesso, ma poi avrebbe riniziato.'
In 'Four steps. Choices' di yesterday (pubblicazione del 02/05/2010) si legge' aspettava perché doveva - non aveva altra scelta - non perché le piacesse. Aspettava - e Rin aspettava ogni giorno della sua giovane vita - sapendo che, presto o tardi, avrebbe smesso di aspettare.'
In 'Lettere. Note' si legge: 'Era un ladro di cuori lui, e lo sapeva. Giocava con le note e rubava quegli organi. Ma era cieco.'
In 'Rapinava i cuori.' di yesterday (pubblicazione del 18/06/2010) si legge 'Rapinava i cuori, così, per ingordigia. [...] Non vedeva. Beh, lui era un cieco.'
In 'Lettere. Note' le note finali dicono:  "Non so se è una storia da considerarsi proprio “Normale”. Ho guardato una foto di un ragazzo che suonava la chitarra, ho guardato la tastiera che avevo dinanzi e ho pensato di conciliare le due nostre passioni e paragonarle ad un amore faticato,  (il nostro).  Musica e Scrittura. E così è nata sta “cosa”.  Spero che a qualcuno sia piaciuta, e spero di non aver dilagato troppo con la fantasia. Mi hanno consigliato la nota “nonsense” ed io eseguo. Anche se spero sia solo leggero."
In 'Fermacarte. Tostapane' di yesterday si legge: "Non so se sia da considerarsi proprio "normale". Ma G. ha sempre desiderato poter prendere a sassate A. In pieno viso, dice. E ha sempre saputo di avere un'amica dal cervello non totalmente funzionante. Così è nata questa "cosa". Spero che a qualcuno piaccia, e spero di non essere l'unica proprietaria di un tostapane con indicate le quattro funzioni sopracitate. Perchè mi viene il dubbio, ora. Il Capo mi ha detto di scrivere la Nota "leggero nonsense", ed io la scrivo. Anche se spero sia solo leggero."

Due anni addietro l'utente Saku_chan era stata punita per un plagio simile ai danny dell'utente flyvy. In quell'occasione Saku_chan scrisse:
"prometto che cercherò di svolgere nuove storie, sempre se potrò ancora in un futuro, usando le mie capacità, e senza ispirarmi alle idee già usate, poi si finisce per copiare..."
Al giorno d'oggi risulta che Saku_chan non ha imparato niente da quel che successe allora, anzi, ha tentato di 'raffinare' il suo lavoro di copiatura.

Per questo motivo l'amministrazione di EFP dispone il ban permanente per l'utente a partire da oggi, il 31/07/10.
Le sue storie saranno completamente eliminate da EFP nel giro di pochi giorni.

Nessuna storia trovata.