PinkCat_YellowDog
Membro dal: 16/06/08
Nuovo recensore (0 recensioni)
PinkCat_YellowDog
{La malefica unione di kiara_chan e HopeToSave}

.
Anno 2020 dopo la nascita di Cristo.
In Italia settentrionale, la fatidica battaglia.
Da una parte: un esercito di fiocchetti rosa.
Dall’altra: una marea di galatine gialle.
Le seconde linee sono formate da: pucciosi Tarepanda, vestiti rigorosamente di rosa e tenerissimi gufi dalle piume dorate.

La guerra è iniziata.

.
[Tarepanda: una razza di panda assai pigra e golosa; Galatine: caramelle, simili a pastiglie, al latte]

.
[x] Pink Cat_kiara_chan
Greta è, a mio parere, folle. Sì, folle.
Ha un’innata passione per il rosa! Insomma… il rosa! Un colore insulso, schifidiccio e frufru.
Ma i gusti sono gusti, non ci si può fare niente.
Questa sua fissazione la collega ai fiocchetti, che, a quanto dice, sono ‘Pucciosih e theneroshi’. Un’unione terrificante, secondo me: fiocchetti rosa. Bah.
È una ragazza adorabile, sìsì! (ci starebbe bene anche un bel ‘*-*’)
Non riesco proprio a capire come faccia ad essere una fanatica dell’horror, se quando vede sangue dal vivo sviene sul colpo… ma poco importa, infatti deve terminare Nightmare_Kurui twin’s curse, un’adorabile NaruSaku con due altrettanto adorabili mocciose armate d’accetta, quindi mi serve viva, nessuno le faccia guardare del sangue!
Ama alla follia i Tarepanda, degli stupidi panda grossi e flaccidi che non fanno un tubo dal mattino alla sera, se non mangiare dolci e fare ‘fffrrrvvvvrrrr’, ossia, l’idea di fusa di Greta.
Non mi dilungo sulla descrizione di questi animaletti, perché sono certa che la dolce pulzella Greta mi ucciderebbe, quindi continuiamo…
Dicevo: distorce tutte le parole, aggiungendo h ovunque e unendo i termini (io invece li capovolgo, tocapì?XD), in altre parole molto pacole (u.u).
Va pazza per i biondi e boni, ma purtroppo nella sua scuola ci sono solo ragazzi dell’Altra Sponda, quindi si limita a sbavare dietro a Naruto e Deidara, personaggi di Naruto, appunto. In più, sempre di questo manga, venera Sakura, per il colore dei suoi capelli. Roba da matti.
Sono quasi certa che la sua lettera preferita sia la L, o sbaglio? C’è un motivo preciso: ama Elle, di Death Note… francamente, io lo odio quel brutto ceffo: intralcia il mio Lightuccio!
È figlia unica, in tutti i sensi: non ha fratelli ed è unica di suo… una più scem… err, pazza di lei, non esiste.
Ascolta vera musica, quindi, su questo campo, la stimo (*O*): viva il Rock! Le sue storie sono sempre lunghe tre chilometri, con carattere -2, quindi armatevi di lente d’ ingrandimento e mooolta pazienza, perché vi ci vorrà almeno un ora per riuscire a leggere la prima riga, se non la prima parola.
Per fortuna non è della tipologia ‘oche/truzzi’, anzi, è mezza emo! Ma non si taglia le vene, meno male (T.T)… anche perché senno sverrebbe, alla vista del suo stesso sangue! Mwaha…
È pigrissima, vuole sempre dormire, e anche per questo la stimo! Entrambe, mentre messaggiamo di pomeriggio, ci scusiamo con l’altra, per la risposta arrivata tardi, con la scusa ‘Mi sono addormentata!’. Ehi, cosa ci guardate male?! Tutti dovrebbero farsi il proprio sonnellino pomeridiano… u.u
Sto ancora cercando di convertirla all’adorazione di GiorGelato, la gelateria più buona di tutta Genova, la nostra città, in Via San Vincenzo, ma purtroppo non ci sono ancora riuscita, dannazione.
Greta potrebbe passare le sue giornate davanti al suo computer, alternando la lettura di SasoDei, a quella di ElleLight (*brividi di ribrezzo*), a un pisolino, a una pausa-merenda, mangiucchiando dolcetti. Ama lo yaoi, lo adora. Lo yuri non ne ho idea, ma secondo me è puccioso… non sono pazza, è colpa della mia Sempai!
Frequenta il liceo artistico, maledetta, avrei voluto farlo anche io! Comunque sono troppo belli i suoi disegni pucciosi!(*-*)
Ah, le ho fatto conoscere i Puchu, degli orsacchiotti, simili ai Tarepanda, assassini, che mangiano bambini! (*O*) Con essi conquisteremo il mondo! A meno che non ci mangino (>.>).
Se volete minacciare Greta, vi consiglio di tirare fuori un bel tombino! Non c’è niente che le faccia più paura di un tombino bellobello, già già. u.u
Non so più cosa dire, su di lei, quindi le passo la penna… ehm, la tastiera. No, neanche quella, le passo direttamente il foglio di Word. (^O^)

YellowDog_HopeToSave

[x] YellowDog_HopeToSave
Galatine gialle? O.ò E poi la pazza sarei io <.<
Ciemmequ (=comunque nel mio personalissimo dialetto puccioso), cosa dire della Bebottolina?
Ha una certa passione per gli assassini. Un'insana passione. Ogni tanto si porta dietro gli occhiali e i guanti neri di pelle trovati nel kit da perfetto assassino comprato chissà dove. Non portatela in un negozio di videogiochi, o si metterà a sbavare sulla copertina di “Assassin's Creed”. E prima di scollarla ce ne vuole, esperienza personale.
Adora il giallo, senza non vivrebbe. Venererebbe anche le campane per la raccolta vetro, visto che sono gialle, o erano quelle della raccolta plastica? O.ò
E' un maschiaccio, sia per come si veste sia per come disdegna le mie cosine pucciose.
Ora vi chiederete: come diamine hanno fatto queste due povere criste a diventare amiche? Grazie alle storie cruente, naturalmente *-*
Ci siamo “incontrate” via recensione nel mese di novembre, grazie alla mia storia horror “Nightmare”. Avevamo in comune le passioni per l'horror, Naruto e soprattutto la coppia NaruSaku (*-*), oltre a miliardi di altre coppie.
Adora Kiba, e vi consiglio di non nominarlo perchè potrebbe cominciare a sbavare. Ossì, la Bebottolina è una ragazza dallo “sbav” facile, nonostante alle apparenze non lo sembri.
D'altro canto, però, questo esserino gialloso è anche un genio del male, quando è sveglio.
E vi sfido a contattarla quando non dorme. Solitamente dobbiamo sentirci all'una di notte con i nostri genitori che ci urlano di tutto.
Ciemmequ, come stavo dicendo, quella ragazza è un genio, meglio di Shikamaru non lo so, comunque è un genio u.u Scrive storie originali e magnifiche, tartassando il malcapitato di turno torturandolo psicologicamente. E chi non ama le torture psicologiche?*- *
E' facilmente influenzabile: basta romperle le scatole per una settimana riguardo una data cosa e vedrete che la settimana successiva si sarà appassionata a quella cosa. Esempio: per circa un mese l'ho tartassata con Death Note e quando ha letto il primo numero... è' impazzita. Fra poco si riveste pure i muri della cameretta con i fogli del Death Note. E fin qui, come potrei non stimarla? Il problema sono le coppie, ovvero lei adora Light in coppia con Misa, come puoi farmi questo? ç.ç
Dovrò influenzarla con lo yaoi, e state sicuri che non mi arrenderò facilmente *-* (mi devi anche scrivere una SasoDei Bebottola, giusto per ricordartelo xD)
Come ha detto lei righe sopra, in campo musicale andiamo piuttosto d'accordo, sìsì *-* E per fortuna non è una delle tante papere che pullulano per Genova.
E' unica, ossì. Sa cosa vuol dire addormentarsi durante il giorno ed è una maniaca del gelato. E' fissata con la gelateria GiorGelato e, quando siamo in centro, state pur certi che in un modo o nell'altro riesce a passarci davanti e trovare il pretesto per prendere un gelato, anche alle sette di mattina con dieci gradi sottozero (cosa impossibile in una città come Genova, ma tralasciamo...).
E' una santa, perchè riesce a sopportare dieci fratelli e allo stesso tempo frequentare il liceo classico. Non so proprio come faccia a trangugiare il latino e il greco e a sorbirsi una sorella che, da come me l'ha descritta, è sul genere “mo' ti faccio fuori con le mie dolci manine”.
Lo dico io, doveva venire all'artistico questa figliola u.u, nelle vene ha la passione artistica *-* (sembri Rock Lee <.< nd Beba oddeah è vero O.O nd Gre)
Per il resto, è impossibile non volerle bene. E' paziente e sopporta tutti i miei scleri (e ritardi <.<). E' un genio nell'orientamento: basta che giri l'angolo per perdersi. Manco Pichan arrivava a questi livelli...
Riesce a fare un sacco di cose in poco tempo mentre su msn continua a sgridarmi perchè sono una pigrona e ozio tutto il tempo.
Che altro dire? Ah sì, che fra le due non saprei dire chi è più sboccata, ma su, capiteci, viviamo in una città portuale xD Ok, brutta battuta >.>
Beh, spero di aver detto tutto di quell'esserino puccioso che io chiamo Bebottolina. Quindi, passo la pagina Word a... a... ehm... ci si vede gente ^^'

PinkCat_kiara_chan

.
Tremate, ossì.
Perchè questi due esserini pucciosi sono tornati.
In coppia.
E non avranno pietà.
Come cane e gatto.
Come giallo e rosa.
Come Light e L.
Come gelato e caramelle.
Ovvero una vera e propria catastrofe naturale.
Scappate, finchè siete in tempo.
O volete ritrovarvi un'esercito di fiocchetti rosa e galatine gialle che assedia la vostra dolce casucciola?

(Ahia, ho dato una botta allo scanner)
(e sì, mi sentivo in dovere di dirlo u.u)


La famosa Seconda Guerra del Golfo, dove milioni di persone sono passate e morte. La storia di due soldati americani, obbligati dalla legge (lui sì, lei lo segue) a partire per l’Iraq. Ecco che si ritrovano nella Gabbia dell’Anima: un luogo fatto di dolore e sofferenza.[KankuTen one-shot][fic a quattro mani di kiara_chan e HopeToSave][Prima classificata al concorso a coppie indetto da Sae e memi]
Autore: PinkCat_YellowDog | Pubblicata: 16/06/08 | Aggiornata: 16/06/08 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Guerra | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Kankuro, Tenten
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 2 recensioni