Xitsjessi
   
Membro dal: 04/08/13
Nuovo recensore (44 recensioni)
 
Non amo le descrizioni, anche perché oggi potrei dire “A” e domani “A” non sarà più di mio gradimento e cambierò idea; in fondo l'adolescenza è così e non riuscirò mai a descrivermi a 360° gradi. 
Le uniche cose di cui sono certa sono due: non sarò mai abbastanza per te, ma io ti vorrò lo stesso così tanto bene da farmi del male; tranquilla, il mio limite lo conosco, l'ho già toccato, so com'è toccare il fuoco ed essere bruciati... non è stato facile, ma sono riuscita a ricoprire tutte le mie ferite, da sola, anche perché nessuno c'era.
E, in fondo, proprio le persone di cui avresti bisogno sono proprio quelle che ti hanno portato sulla rupe delle illusioni e poi ti hanno spinto, osservandoti dall'alto cadere e diventare sempre più piccola.
Il mondo è stronzo, ne sono cosciente, ma io non riuscirò mai ad esserlo; ciò non significa che puoi approfittarti di me, lo sai? Perché sono capace di mandarti a quel paese senza problemi, appena mi risveglierò dal mio limbo di ingenuità e dolcezza.
Odio dire le cose per messaggio, credo che tutto ciò che viene detto di persona abbia più senso e valore... ti dico una cosa: se ti piace una persona, ne sei innamorata o addirittura lo ami, devi dirglielo guardandolo negli occhi, non uno schermo, perché, ti assicuro, non c'è cosa più bella che liberarsi di un peso tale, il confessare i propri sentimenti non deve per forza portare ad una relazione, ma ad una voglia di raccontare le proprie emozioni anche senz'alcun riscatto; io l'ho fatto, e se tornassi indietro lo rifarei sicuramente.
Sì, mi piace un ragazzo e anche da un bel po': non starò qui a descriverlo, è inutile; vi dirò solo questo: i suoi abbracci, cazzo se mi fanno impazzire. Il modo in cui le sue braccia si appoggiano delicatamente sul mio corpo; adoro come mi accarezza, e non posso spiegare a parole quanto sto bene quando le sue mani delimitano il confine tra noi e il resto del mondo. 
Sono Jessica, neanche io non so come sono fatta; sono un miscuglio di dolcezza, coerenza, maturità, so essere schietta e coraggiosa.
Sono Jessica e sono orgogliosa del casino che sono. || 
Tumblr. | Instagram.
Nessuna storia trovata.