sorridisasha
   
Membro dal: 18/08/13
Nuovo recensore (16 recensioni)

Arianna, Torino

Su di me non c'è poi così tanto da dire. Sono una qualunque teenager introversa, che trova la sua fuga e il suo sfogo nella scrittura. Scrivo quando sono felice, quando sono triste, quando non so cosa fare e quando probabilmente dovrei fare altro. Non ho mai avuto un talento; non so cantare, non so ballare, e sicuramente non sono in grado di disegnare. L'unica cosa che mi sento in grado di fare è scrivere dei miei sogni e delle persone che amo.

Se state leggendo questo messaggio: siate voi stessi, siate diversi dalla massa, anche se questo può causare un giudizio altrui non positivo nei vostri confronti. Vi assicuro che siete perfetti così come siete. Si cela tantissima bellezza dentro ogni singola persona, ma purtroppo non tutti riescono a vederla. Ricordatelo: la diversità non è una cosa negativa.

* * *


Citare tutti i fandom di cui faccio parte mi impiegherebbe delle ore. Diciamo che mi tengo impegnata tra cantanti, band, serie tv e libri. Ed è per questo che ne citerò soltanto alcuni, giusto per farvi capire che tipo di ragazza sono.


Once Upon a Time è diventato in pochissimo tempo una delle mi serie tv preferite, se non la mia serie tv preferita. Sono sempre stata una ragazza affascinata dalla Disney, e il modo in cui Edward ed Adam hanno rivisitato le storie mi ha colpita fin dalla prima puntata. Come potete vedere dalla gif, inoltre, sono una sfegatata shipper dei Captain Swan - sono la mia più grande otp, non solo in questa serie ma in tutte le serie tv che guardo. Altre serie tv di cui sono fan sono Pretty Little Liars, The Fosters e Girl Meets World (più una lista di circa 100 serie tv che devo iniziare a guardare e che finirò quando sarò in casa di riposo probabilmente).


Gli One Direction (+ Zayn) e i 5 Seconds of Summer sono senza dubbio le mie due band preferite. Il primo fandom in cui io sia mai entrata è stato proprio quello degli One Direction, nel lontano 2012, poco prima che uscisse Take Me Home. Mi hanno sempre accompagnata, nei momenti brutti e in quelli belli, e per questo non gli sarò mai abbastanza grata, per quanto stupido possa sembrare. I 5SOS invece li seguo da un po' meno tempo - estate 2014 - ma in appena due anni sono diventati quasi un'ossessione. Ho passato circa quattro mesi quest'anno in pullman ad ascoltare Sounds Good Feels Good. Ho avuto la fortuna di vederli entrambi una volta in tour, gli One Direction il 6/07/2014 a Torino e i 5SOS l'8/04/2015, sempre a Torino. Altre band che mi piacciono molto sono i New District, i Coldplay, i Green Day e le Little Mix.

Sabrina Carpenter e Madison Beer sono le mie due cantanti preferite. Entrambe forse sono un po' troppo giovani per essere considerate importanti nella musica di oggi, ma sebbene abbiano solo 17 anni, le loro voci sono pazzesche e la loro musica è piena di significato. Aspetto con ansia un loro album e un loro concerto in Italia, a cui io andrò sicuramente. Altri cantanti singoli di cui sono una grandissima fan sono Melanie Martinez, Sia, Conor Maynard, Shawn Mendes, Christina Perri, Taylor Swift e The Weeknd (li adoro tutti, ma non posso mettere una gif di ognuno o questa bio non finirebbe mai!)

Nessuna storia trovata.