Honoria_
     
Membro dal: 29/08/13
Nuovo recensore (18 recensioni)
Chi sono io? Lady Honoria, o almeno mi piace darmi questo soprannome, tutto è cominciato da un gioco di ruolo, Honoria poi è diventata una parte di me, così ho deciso di darmi questo soprannome. Quanti anni ho? 16. Un età di mezzo tra l'infanzia e la maggiore età. Un età in cui si inizia a pensare per conto proprio, ma non si è ancora in grado di scegliere da soli. Sono passati all'incirca tre anni da quando scrissi qualcosa di mio per la prima volta. Il punto è che sono sempre stata una persona creativa; scrivere, disegnare, cantare, ballare, recitare. Ho sempre amato fare queste cinque cose. Ho sempre amato essere creativa. La creatività è il mio forte ed anche se queste cinque cose non le so far bene tutte, almeno ci posso provare. Lasciatemi solo creare. Ed andremo d'accordo.
-Lady Honoria.


Scrivere è avanzare parola dopo parola su un filo di bellezza, il filo di una poesia, di un'opera, di una storia adagiata su carta di seta. Scrivere è avanzare passo dopo passo, pagina dopo pagina, sul cammino del libro. Il difficile non è elevarsi dal suolo e mantenersi in equilibrio sul filo del linguaggio, aiutato dal bilanciere della penna. Non è neppure andar dritto su una linea continua e talvolta interrotta da vertigini effimere quanto la cascata di una virgola o l'ostacolo di un punto. No, il difficile, per il poeta, è rimanere costantemente su quel filo che è la scrittura, vivere ogni ora della vita all'altezza del proprio sogno, non scendere mai, neppure per qualche istante, dalla corda dell'immaginazione. In verità, il difficile è diventare funambolo della parola.
-M Fermine; Neve.


Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sé e per tramandare la memoria delle nostre esistenze.
-Susanna Tamaro.
Nessuna storia trovata.