SchwarzEngel
   
Membro dal: 13/08/08
Nuovo recensore (0 recensioni)
Raccontiamo qualcosa su di me...
Photobucket


Il mio attuale nick è .•Elysion.†.Roh•. Bazzico per forum da tempo, in passato sono stata .•Cherry.†.Darling•,.•Weiss.†.Oleander•., .:Freiheit:.,-SchwarzEngel- e Chiaraginger87.
Com’è facilmente intuibile dall’ultimo nick, sono nata nel 1987, a fine anno. Seguo i Tokio Hotel fin dagli inizi della loro carriera,nel 2001, quando solo qualche blogger tedesco ne pubblicava i testi in rete. Parlo diverse lingue (la mia famiglia è sparsa in tutto il mondo), una di queste è il tedesco-fortunatamente!
Nella vita canto e suono la chitarra in una rock band e scrivo, quest’anno mi laureo in Filosofia Teoretica (campanello d'allarme numero uno: tesi sull'incesto...non proprio proprio contro...). So anche suonare il basso. Sono founder e amministratrice di un forum sui TH che magari conoscete, Zwillieb.
Faccio parte degli Echelon. A parte i Tokio Hotel, che sono il mio gruppo preferito in assoluto, i 30 seconds to Mars e gli Evanescence, ascolto prevalentemente rock, qualcosa di punk e molto metal.
I miei peggiori difetti sono l’essere lunatica ed estremamente esigente in fatto di conoscenza della lingua italiana quando commento una fan fiction. Odio i commentini brevi e insulsi come “quoto” o “continua” oppure “nuuuu povelo Tommolo” e ancora di più quelli ricchi di “k” a sproposito. Come si sarà intuito, non sopporto neanche i soprannomi stupidi.
Sono estremamente contraria a qualsiasi forma di insulto alla band, quindi tenderò facilmente a fare riti Vodoo nei confronti di tutte le persone che fanno cose come chiamare Bill “troia” in modo “affettuoso”. Sarei quindi favorevole alla pena di morte per le Bimbeminkia e per tutte coloro che si piangono addosso convinte A) dell’esistenza del protomartire Billy/Adrien B) della colpa di Bill per quanto accaduto durante l’ultimo tour, ossia la sospensione delle date per l’operazione alla gola C) del fatto che i Tokio non siano più i ragazzi di una volta, dei bei tempi andati di Rette mich. Spesso trovo gente simile sui forum, e mi fa veramente arrabbiare, perché non concepiscono il cambiamento di un artista come crescita e mi fanno tanto venire in mente i due gemelli stupidi di Mucche alla Riscossa, nella scena in cui Slim, il ladro di appezzamenti di terreno, si mette e toglie gli occhiali con il naso finto e loro non lo riconoscono e si spavetano…un altro genere di “fan” che non sopporto sono quelle che scrivono ovunque “voglio bene a Bill” et similia. Se da una parte posso capire benissimo l’attaccamento all’artista e alla musica, dall’altra non giustifico assolutamente l’ossessione per il gossip e per la vita privata tipica delle fan italiane. Inoltre, umanamente parlando, non ritengo autentica la confessione di un simile sentimento nei confronti di un individuo che anche io stimo tantissimo ma che effettivamente conosciamo solo attraverso la carta patinata e le telecamere.
Quando si attacca una mia idea tendo a difenderla con le unghie e con i denti, sempre e solo con basi concrete: sono Emo e questo mi ha portato a dover discutere con molta gente che non sa distinguere gli Emo dai Poser (vedere ultimo video dei Dari) o dai casi patologici (autolesionisti e aspiranti suicidi).

…Ebbene sì, sono anche logorroica e discretamente cinica! Meglio cinica ma sincera che zuccherosa ma bugiarda, credo.

Se dopo una presentazione del genere avrete voglia comunque di avere a che fare con me, posterò volentieri qui una delle mie seimila Ff, nel rispetto del regolamento di EFP che non permette rapporti sessuali incestuosi e determinati ratings. Scrivo solo Twincest, nonostante non sia persuasa dell'esistenza di un simile rapporto fra Bill e Tom Kaulitz.
Molte le ho scritte e pubblicate solo sul mio forum, ma mi piacerebbe portarne fuori qualcuna. Alcune invece sono state lette anche altrove. Per ora comunque, ho scritto, con diversi nick fra quelli elencati all'inizio:

ONESHOT

Bis kein’Regen mehr fällt…
R-Oneshot-Angst,AdultContent,DeathFic,SongFic
Un piccolo racconto surrealista
G-Oneshot-Angst,AdultContent,Fantasy
A beautiful lie
NC17-Oneshot-Angst,SongFic,AdultContent,Violence,NonCon
L'angelo di vetro
R-Oneshot-DeathFic,Angst,SongFic
Dich und mich
PG-Oneshot-Blood,Angst,SongFic
Zusammen, für Immer
PG-Oneshot-Blood,Angst,Violence

IN CORSO

I fiori del male
R-Angst,Underage,Lime,Adult Content,NonCon,Violence,Language

CONCLUSE

Evil Angel
NC17-LongFic-Smut,SongFic,Blood,Angst,Noncon,Violence,AdultContent
Savior
R-LongFic-DrugUse, AdultContent, Language,Angst,DeathFic
Don't wanna cause you trouble
R-LongFic-NonCon,Violence,OMG,Language
Allein
PG13-LongFic-Angst,Blood,Violence
Inno alla notte
R-LongFic-Angst,Bondage,Crossdressing
Il tempio sulla Senna
R-LongFic-OFG,Angst,AdultContent

Chiara

L’angelo di vetro, dopo un breve volo,cadde al suolo con il suo primo ed ultimo suono. Frammenti di luce brillarono ovunque nella stanza, per l’ultima volta.
Autore: SchwarzEngel | Pubblicata: 13/08/08 | Aggiornata: 13/08/08 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Tokio Hotel
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel |  Leggi le 4 recensioni