Ieahleen
Membro dal: 29/10/08
Recensore Junior (108 recensioni)
Tanto tempo fa iniziai a pubblicare qualcosa (2009-2010). Poi crescendo mi sono detta terribilmente insoddisfatta di qualsiasi cosa avessi provato a scrivere e ho buttato tutto.
E poi, ho ripreso (2012?). E mi sono anche data alle traduzioni (2013).
E poi, vedremo.

E poi, ecco qui:

[Traduzione] Join Me ~ Voldemort and Harry di Batsutousai
Fandom: Harry Potter
Trama: Il grande piano di Voldemort per prendere il Ministero ha funzionato anche troppo bene, e Harry e i suoi amici stanno lottando per sopravvivere in un mondo governato dal Signore Oscuro in incognito.
Ambientazione: futuro alternativo post-war.
Note: Per una volta, Voldemort si è dimostrato più intelligente di quel sembra. E volendo può essere considerata una Pre-Slash, oppure no, infondo tutte le mie speculazioni sulla coppia si basano su una sola unica misera frase, e sulla costanza di Tom.
 
 
« Solo il nome giusto dà a tutte le creature e a tutte le cose la loro realtà », spiegò lei. « Il nome sbagliato rende tutto irreale. Questo è ciò che fa la menzogna. »
[Micheal Ende, La storia infinita]

« Se esiste, lo troverò », replicò lei con un sorriso misterioso, « e quando lo avrò trovato, allora esisterà. »
[Michael Ende, La storia infinita]

« Tutto ciò che accade, tu lo scrivi », disse.
« Tutto ciò che io scrivo accade », fu la risposta.

[Michael Ende, La storia infinita]

Hogwarts si è svegliata. E vuole rivendicare ciò che le spetta di diritto. Harry come sempre ci finisce in mezzo. Ma vuole vivere. Libero di essere, senza dover soddisfare le aspettative di chiunque. Soprattutto di chi fin ora lo ha solo usato.
Dalla storia: "Si ritrovò sotto lo sguardo scrutatore di Piton e arrancò sotto quella pressione fino alla sedia che gli veniva indicata. A Harry sembrò passare un'eternità sotto l'esame di quegli occhi. E infine Piton parlò.
«Perché?» chiese.
«"Perché?" cosa? Perché lei? Perché ora?» Piton continuò a fissarlo per alcuni secondi, durante i quali Harry credette di aver sbagliato qualcosa, e infine annuì.
«Alcune cose, parecchie in realtà, devono cambiare. E qualcuno di cui mi fido, mi ha indirizzato a lei come utile alleato.» spiegò. Era abbastanza sicuro che fosse davvero opera di Art, che non negò, ed Harry lo interpretò come ammissione di colpa.
"
Autore: Ieahleen | Pubblicata: 09/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da V libro alternativo | Leggi le 5 recensioni