LittlePunkGirl_
Membro dal: 26/12/13
Nuovo recensore (50 recensioni)
Ehila! Benvenuto/a nel profilo di Alessia, qui conosciuta come LittlePunkGirl_ Little perché e' davvero piccolo ( un Billie Nano Joe al femminile diviso 2) Punk perché nonostante il suo aspetto sa il fatto suo. Girl perche' a meno che non si sia sbagliata, e' una ragazza. LittlePunkGirl_ ama fare molte cose, per questo le sue giornate sono sempre super impegnate. Frequenta il Liceo Classico dignitosamente (?) E "raramente" ha crisi di isteria da studio. Adora scrivere dall'eta' di dieci anni, ma la maggior parte dei suoi lavori sono a meta'. Ama anche leggere, i suoi auti preferiti sono Fenoglio, Kerouac, Salinger e Ammaniti. Nutre anche un rapporto d'amore/odio verso Mann e le sue opere. I suoi libri preferiti sono "Il giovane Holden", "On the road", "Una questione privata" e " I tre moschettieri". Adora i manga e gli anime, i suoi preferiti sono One Piece, Dragon Ball e Death Note. passa molto del suo tempo a disegnare e non se la cava troppo male con i manga e i ritratti in bianco e nero. La musica e' la sua passione. Ama il Punk, il Rock, il Metal, la musica spagnola e la musiCa Classica. I suoi gruppi preferiti sono Green day, Red Hot Chili Peppers, Placebo, 30 second to mars, ACDC, Alter Bridge, One republic, Gun's Roses, Ramones, Misfits, The Vandals, Sum 41, Blink 182 e Radiohead. Non e' una tipa di quelle che passa tutte le giornate con le cuffiette nelle orecchie a canticchiare in solitudine. Lei la musica ama suonarla, soprattutto in compagnia. Suonava il pianoforte e quest'anno ha deciso di ricominciare. Da due anni ha scoperto il suo amore per la chitarra. Ha due chitarre: una chitarra classica Yamaha ed una chitarra elettrica Cort. Lei ha due anime come le sue chitarre. Un anima Rock che la porta a comporre canzoni ed a cercare compagni d'avventura per una Band che, accidenti a lei e alle sue esigenze, non ha ancora trovato. Un anima Classica perche' lei di fatto studia chitarra classica e finito il Liceo andra' al conservatorio. LittlePunkGirl_ e' l'insieme di tutte queste cose. Lei vive e sogna per loro. A volte le persone le stanno alla larga perche' quando perde il controllo ed incomincia a straparlare la gente non la capisce, ma a lei va bene cosi' non vuole che entri chiunque nel suo mondo segreto. Nonostante cio' adora fare nuove conoscienze e se mai dovessi scriverle un messaggio per qualsiasi cosa lei sicuramente ti rispondera'. Se sei arrivato/a fin qua sai tutto quelle che devi conoscere su LittlePunkGirl_ e lei te ne e' molto grata. Ti invita a leggere le sue storie. Non sono nulla di speciale. solo il riflesso di lei stessa e per certi versi della sua vita, delle sue gioie e dei suoi dolori. Ora che ha finito la sua lunga presentazione narcisista e egocentrica in terza persona perche' fa piu' figo ti ringrazia per aver perso un briciolo del tuo tempo per lei. Chiede scusa per il testo tutto attaccato ma non e' capace ad usare HTML -.-' Ci si sente in giro per EFP BACI BACI :*

E' il diario di un uomo che in silenzio combatte contro la vita di tutti i giorni. Le gioie, i dolori, la musica, gli amici, gli amori impossibili... e la sua malattia.
" Mi sento un po' idiota a tenere questo Diario. Non l'ho mai fatto, nemmeno quando ero un ragazzino. A me non piace scrivere, a parte quando compongo le mie canzoni (...) Sono qui a scrivere le mie memorie perchè il dottor Corner ha detto che sarebbe stato utile per la mia terapia. Mi ha spiegato che con l'evolversi della malattia avrei potuto perdere la memoria "
--------------
[Bike] [contenuti forti]
Autore: LittlePunkGirl_ | Pubblicata: 22/08/14 | Aggiornata: 02/06/15 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day |  Leggi le 45 recensioni

Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Autore: LittlePunkGirl_ | Pubblicata: 16/02/14 | Aggiornata: 28/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 31 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day |  Leggi le 72 recensioni